1 Opinioni per Pixi Glow Tonic
    Tonico illuminante
    opinione inserita da Anonimo il 17/02/2021
    Ho sentito sempre parlare bene dei prodotti Pixi e complice una buona scontistica su uno store inglese un paio di annetti fa ho provato per la prima volta il loro famoso Glow Tonic. Si tratta di un tonico ad azione esfloliante con all'interno il 5% di acido glicolico e una serie di attivi che aiutano ad illuminare la pelle, migliorarne le discromie e le irregolarità. Da allora è entrato a far parte di diritto nella mia routine invernale e ogni anno ne compro una boccetta in mini size da usare solo ed esclusivamente nel periodo invernale. Lo trovo molto efficace, delicato ma performante. lo applico solo la sera dopo la normale detersione e struccaggio e noto reali differenze soprattutto nel trattamento di qualche macchiolina da vecchi brufoletti o discromie. Mi piace perché illumina visibilmente il viso e lo ha reso più omogeneo. Il fatto che sia presente in vari formati mi permette di usarlo in travel size solo per quei quattro o cinque mesi senza poi lasciarlo a prendere polvere nel mobiletto del bagno. Si trova su grossi store on line anche italiani, consiglio di prenderlo con scontistiche o nel periodo dei saldi.
    delicato, efficace