3 Opinioni per Plantabox
    Acquisto spesso da loro,
    opinione inserita da Anonimo il 14/12/2022
    Da quando ho deciso di diventare vegana, acquistare alimenti che possano unire gusto e qualità delle materie prime è sempre stato un problema. Poi ho scoperto Planta Box e ho risolto il mio problema. Acquisto spesso da loro, questa volta ho comprato un set di carni vegane sia da fare alla griglia sia da mettere a fette nei panini. Ogni prodotto di Planta Box è descritto nei minimi particolari. Sono indicati ingredienti e sapori. La navigazione nel sito e l'acquisto è davvero semplice. Posso dire che l'esperienza d'acquisto è stata top. Pagamenti sicuri e veloci come anche la spedizione che è stata rapida e l'imballaggio molto accurato. Ho servito delle tartine con un salame vegano di Planta Box a degli amici e stentavano a credere di mangiare un prodotto realizzato unicamente con vegetali, tanto era piacevole il sapore. Tornerò a comprare.
    Lo consiglio.
    opinione inserita da Anonimo il 14/12/2022
    Premetto che non siamo vegani, ma avevo a cena amici di amici che, invece, lo sono e non volevo fare imbarazzanti cucine differenziate. Ero partita con l'idea di zuppa di legumi, tofu e molte verdure, quando sono incappata nel sito di prodotti vegani Planta Box. E mi si è aperto un mondo. La zuppa è diventata una amatriciana con la loro pancetta vegana e il secondo, con hamburger, polpette e tante verdure, è stato un successo straordinario; neanche mio marito riusciva a credere che non fosse carne vera. Grazie al portale di Planta Box ho superato una prova che si presentava molto critica. Il catalogo è piuttosto vasto, anche se ci sono delle sezioni ancora da completare. Pagamenti, spedizione e consegne rapidi e precisi.
    Soddifatta
    opinione inserita da Anonimo il 14/12/2022
    Per me, che amo gli animali e ho fatto del veganesimo uno stile di vita, il sito e-commerce "getplantabox" è stato una tentazione quasi irresistibile. I suoi preparati vegan simili a carni, pesce, insaccati, pancetta e tanto altro, hanno suscitato la mia viva curiosità per cui mi sono decisa a provare qualcuno dei prodotti in vendita. Ho ordinato una confezione di salmone e non mi ha convinta al 100%. Mancava quella sfumatura di sapore che proviene dalla parte grassa del salmone. Tutto sommato, però, il preparato offre un gusto alquanto gradevole e apprezzabile. Oltre al salmone, ho ordinato il Bologna Sausage, ovvero il preparato simil-prosciutto bolognese. E devo dire che mi è piaciuto! L'ho usato per preparare antipasti, nonché per farcire qualche panino per degli spuntini veloci, e non è niente male.