11 Opinioni per Plasmon Biscotti dei grandi
  • smanuzzina
    Biscotti Plasmon
    opinione inserita da smanuzzina il 19/06/2020
    Ho provato questi biscotti del celebre marchio Plasmon cosiddetti "dei grandi" qualche tempo fa, un po' per nostalgia un po' per curiosità. A dirla tutta non ricordavo più il gusto dei classici biscotti da bambini del marchio ma ammetto di essere rimasta un po' delusa. Non mi hanno completamente conquistata nel gusto. In casa sono stati invece molto apprezzati, ma sinceramente non credo che li riprenderei. Ho trovato una confezione qualche tempo fa in un pacco arrivato con la Degustabox a cui ero abbonata (quindi non so esattamente il costo) ma dopo l'entusiasmo iniziale, assaporandoli non mi hanno completamente convinta. Magari li riproverò ma al momento il mio giudizio purtroppo non è particolarmente positivo.
    fragranti
    non completamente di mio gusto
  • fb-1827672193915369
    biscotti dei grandi
    opinione inserita da Maria Miele il 10/06/2020
    io e mio marito abbiamo acquistato questa confezione di biscotti plasmon sopratutto per nostro figlio quando era più piccolo e non avevamo mai visto una confezione per i grandi di questi biscotti ma da quando l'hanno creata e messa in commercio non abbiamo potuto farne a meno di provarli. il costo è molto alto per via della qualità ma ne vale veramente la pena perchè sono veramente leggeri e fatti con ingredienti molto salutari. sono ideali per la colazione perchè sono buoni e croccanti e sono simili a quelli dei piccoli con lo stesso sapore inconfondibile. sono piaciuti molto sia a mio marito ed anche a mio figlio.
    buoni
    costosi
  • seleneuchiha
    una delizia!
    opinione inserita da seleneuchiha il 08/06/2020
    Non so se sono l'unica, ma io ho sempre amato il sapore dei plasmon. Tanto che, di tanto in tanto, ne compravo un pacchetto per "togliermi lo sfizio". Non credo ci siano tante parole da dire, ma i plasmon hanno quel sapore indefinibile e impossibile da replicare, a cui tutti siamo affezionati. Quindi trovo una mossa davvero ingegnosa crearne una "versione per grandi", più adatta agli adulti. Sono disponibili in tre versioni: Classico, cereali, e con gocce di cioccolato. Il sapore è quello inconfondibile dei plasmon, ma a differenza di quelli per bambini sono più consistenti, non si sciolgono immediatamente nel latte! Inoltre, non contengono olio di palma. Il prezzo in media è di 2 euro.
    sapore inconfondibile, tradizione
  • michelac84
    Plasmon
    opinione inserita da michelac84 il 01/06/2020
    I biscottini Plasmon sono pensati per i bambini e infatti non possono piacere gli adulti sono formulati in modo che i bambini piccolo riescano a mangiarli. So che mia madre me li metteva nel latte e diventava tutta una poltiglia che poi io bevevo. Li ho acquistati per dei bambini e li ho provati di conseguenza anch'io e a me non piacciono hanno un sapore non so come limaccioso secondo i miei gusti non so li trovo strani; ma sono giusti così Perché ai bambini piacciono, sono piccini della giusta dimensione per la manina di un bimbo, contengono degli ottimi ingredienti per la buona crescita dei bambini.
    Per bimbi
    Sapore non per adulti
  • iceblu
    Plasmon per grandi e piccini
    opinione inserita da iceblu il 09/05/2020
    I Plasmon sono sicuramente i biscotti che tutte le mamme preferiscino per i loro bimbi. Anche io quando ero piccolo ricordo che utilizzavo solo questi biscotti, questa varietà differisce da quella classica per via delle maggiori dimensioni. Inoltre dentro il latte ci mettono più tempo per sciogliersi, il sapore però è lo stesso, buono come sempre. I benefici, in temirni di contenuto di calcio e altri minerali essenziali per la crescita sana dei bimbi sono gli stessi. Ovviamente anche molti adulti utilizzano questi biscotti, perchè hanno un sapore unico , fanno bene e nel latte o nel tè sono davvero ottimi. Li consiglio ovviamente a tutti.
    sapore, stesso apporto di calcio di quelli classici
    si sciolgono meno nel latte di quelli classici, prezzo alto
  • lascrittrice2
    Per bimbi grandi
    opinione inserita da lascrittrice2 il 25/04/2020
    La mia bambina ho deciso di provare anche questo di Plasmon per il grande. La differenza fra quelli classici e questi è che biscotto da grandi e appunto più grande nelle dimensioni e ho notato che ha meno solubilità nel latte Infatti i bambini che vogliono entrare non li vedono diventare subito morbidi e come i biscotti più piccoli che invece sono adeguati per il biberon. Il sapore è l'apporto vitaminico e di calcio è lo stesso Degli altri biscotti anche il prezzo non cambia molto. Si possono trovare nelle migliori farmacie e anche nei supermercati più forniti e sono davvero ottimi sia come merenda di per colazione dei bambini più piccoli
    ottimo sapore e tante proprietà nutritive
  • opinion71
    Biscotti Plasmon
    opinione inserita da opinion71 il 18/04/2020
    Sinceramente ho sempre acquistato i biscotti della Plasmon anche da adulta. Mi sono sempre piaciuti. Li reputoeccellenti! Sono molto sostanziosi e dal gusto inimitabile. I biscotti della Plasmon sono gli unici biscotti che mangio molto volentieri anche se si sciolgono nella tazza di latte caldo. Sono buoni anche sciolti. Contengono elementi alimentari perfetti per l'equilibrio della propria dieta alimentare. Ho assaggiato anche i biscotti della Plasmon "dei grandi". Sono semplicementi più grandi come misura ma il gusto è lo stesso dei classici biscotti plasmon. La mia opinione in merito a questi biscotti non può che essere positivissima!!
    buonissimi
    nulla
  • chrishornet
    Finalmente
    opinione inserita da chrishornet il 14/04/2020
    Da piccolo mi sono quasi sempre cibato dei biscotti realizzati dalla Plasmon e poi dati a mia volta ai miei figli. Ogni tanto me li mangiavo anche io. Li ho sempre amati, sono super genuini e non solo ottimi per bambini. Però non li mangiavo come facevano loro, perché senno glieli finivo tutti. Ora per fortuna hanno inventato il biscotto Plasmon dei grandi. Sono praticamente uguali e identici. Hanno solo la grandezza più grande rispetto a quelli per i piccolini. Ma il gusto, il sapore e la qualità sono identiche. Si sciolgono in bocca e si possono anche mangiare senza latte o te. Ma accompagnati con bevande calde sono una favola.
    gustosi, per i grandi e buoni
    un po'cari
  • miya
    Adoro
    opinione inserita da miya il 07/03/2020
    Plasmon Biscotti dei grandi sono veramente molto sfiziosi. Da sempre adoro in particolar modo i prodotti appartenenti al celebre marchio per bambini di nome plasmon, ma non l'ho mai considerato una prerogativa esclusivamente riservata ai più piccolini, da quando ho scoperto Plasmon Biscotti dei grandi me ne sono particolarmente innamorata. Sono dei biscottini qualitativamente seriamente formidabili ed inoltre sono immensamente salutari. La confezione è molto pratica, si trovano al suo interno delle confezioni molto pratiche da portare con sé ovunque. Il sapore è impareggiabile. La reperibilità è altissima, davvero elevatissima. Il suo prezzo è assolutamente molto vantaggioso
    Qualità, prezzo
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 07/03/2020
    Da qualche anno sono in vendita i Biscotti Plasmon Dei Grandi e, in quanto grande amante del suddetto biscotto, tendo a comprarli sovente. Non ne apprezzo solo le caratteristiche organolettiche, ma anche il fatto che siano preparati con ingredienti di qualità, seguendo i canoni della ricetta che ha ...
    Gusto, consistenza, monoporzionati, ingredienti, poco pesanti
  • thomas
    Per adulti
    opinione inserita da thomas il 06/11/2019
    Ok, lo devo ammettere ma i biscotti creati per i bambini sono molto più buoni ad esempio i Plasmon, finchè non hanno inventato un fac-simile dei Plasmon con una sola diversità, sono per adulti. I Plasmon per adulti hanno lo stesso identico gusto dei biscotti per bambini che noi tutti conosciamo molto bene. Questi biscotti si differenziano in fatto di vitamine e valori nutrizionali che essi apportano, sono creati per il fabbisogno di un adulto medio. Devo dire che sono ottimi e si trovano all'interno di mini sacchetti salva freschezza e monouso. Sono veramente ottimi anche da mangiare inzuppati nel latte caldo o nel tè.
    Nutrienti