Opinione su Pneumaticone: TRUFFATORI
TRUFFATORI
20/02/2020
Vantaggi
NESSUNO
Svantaggi
LADRI
ALLEGO MESSAGGIO DEL PRESIDENTE DELLA SOCIETA':
Gentile Cliente,
siamo una azienda che gestisce mediamente dai 1000 a 1200 ordini al giorno, questo solo per dare un’ idea ai nostri utenti del volume che trattiamo, e che quindi, in linea generale a fronte di un problema la percentuale degli ordini coinvolti può essere importante. Lo scorso anno un subfornitore del nostro fornitore spagnolo ha avuto grossi problemi con la logistica annullando più di 7000 nostri ordini; ordini che il fornitore ha dovuto rifare interamente e contestualmente ai volumi giornalieri che trattiamo. Inevitabilmente questa situazione ci ha creato problemi enormi sull’evasione degli ordini stessi e sui rimborsi di quelli annullati, senza considerare il turn over del personale che a fine anno ha visto l’uscita di tre dipendenti senior, che abbiamo si prontamente rimpiazzato a livello di numero ma non di operatività considerando le normali tempistiche legate a nuovo personale che deve essere “skillato” nell’attività da svolgere.
Questa situazione, anche se non chiaramente e dettagliatamente, è stata segnalata a tutti gli utenti tramite il nostro sito con un messaggio in fase di ordine (messaggio con pop up fisso da spuntare da parte del cliente per procedere con l’acquisto) dove indicavamo la possibilità di ritardi considerevoli sui 15 giorni dichiarati.
Anche se evidentemente il 2019 è stato un anno critico, come testimoniato numerosi clienti (giustamente) con commenti nei principali siti di recensioni, le possiamo garantire che abbiamo soddisfatto migliaia di clienti, proprio perché il nostro business non è stato mai basato su raggiri o truffe, ma su un onesto lavoro che ha portato il nostro brand fra i più importanti rivenditori online in Europa di pneumatici.
Detto ciò mi scuso a nome mio e di tutti i miei dipendenti per il disagio creato, avete anche letto che eravamo in ferie il periodo natalizio, e questo ha creato non poco malessere, ma vi posso garantire, che in realtà tutto lo staff di Pneumaticone è rimasto operativo per poter accorciare i tempi di risoluzione del problema.
Questo fine settimana ho avuto un incontro con la mia direzione commerciale e amministrativa a cui ho indicato il 31/1 come deadline per azzerare le pendenze sui rimborsi e le consegne in ritardo.
J.A. Atienza
CEO Pneumaticone 2016 SL
IL PRESENTE CONTENUTO E’ STRETTAMENTE RISERVATO E NE E’ VIETATA LA DIVULGAZIONE
Cordiali saluti
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
Assortimento
-
Servizio
-
assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento