• 30 persone su 35 non lo consigliano
  • assistenza
35 Opinioni per Pneumaticone
    non comperare su pneumaticone
    opinione inserita da Ezio Camozzato il 29/05/2020
    Il 21 gennaio 2020 ho ordinato un treno di pneumatici presso 'Pneumaticone'. I prezzi sono invitanti a fronte di tempistiche lunghe. Il 23 gennaio si sono presi i soldi dallla carta di credito- molte aziende di e-commerce te li scalano al momento di evadere l'ordine. Alla mia prima richiesta di sollecito dopo un mese e mezzo mi hanno promesso la merce in ulteriori 10 giorni. Il tempo è passato ma dei pneumatici neppure l'ombra. Alla fine il 5 aprile ho chiesto il rimborso. Pneumaticone senza manifestare alcun problema mi annuncia che avrei trovato l'importo sulla carta di credito nel giro di 15 giorni. Ho sollecitato ancora. Ad oggi 29 maggio nulla, né merce né soldi. Formalmente loro dicono che faranno, ma dopo oltre 4 mesi non si può credere alla loro buona volontà. Anch'io farò denuncia.
    uno specchietto
    mangia soldi
  • motopiegone
    Incapacità o malafede...
    opinione inserita da motopiegone il 19/04/2020
    Ordine fatto a Novembre 2019. Dopo un mese l'ordine non era stato neanche evaso. Ho chiesto il rimborso e questo mi è stato accordato dalla società stessa a fine Dicembre 2019. A oggi Aprile 2020 dopo mille solleciti e mille email di risposta che mi avrebbero rimborsato al più presto, non ho ricevuto alcun rimborso. A casa mia, se acquisti un articolo su un sito E-commerce e lo paghi anticipatamente: o ricevi l'articolo o, se la società non è in grado di forniriti l'articolo, ti restituisce i soldi, in caso contrario è truffa... Ma questo è solo una mia riflessione. Il sito PNEUMATICONE non lo consiglierei assolutamente neanche al mio peggior nemico.
    Perdita dei soldi
    Sono cambiati
    opinione inserita da Daniele Di Napoli il 18/04/2020
    Mi ero già servito da loro. Lenti sì, ma affidabili, fino al 2017 ultimo anno di acquisto in cui mi sono arrivate le gomme richieste. Anni prima avevano tardato parecchhio ma erano arrivate quelle ordinate e in tempo. Stavolta ho ordinato le gomme il 24 di gennaio che risultavano disponibili e non ho mai ricevuto nessun pneumatico. Dopo varie amils hanno ripsosto che dipendeva dal fornitore e non garantivano i tempi per la spedizione. Il 1 Aprile ho chiesto il rimborso e mi hanno risposto che avrebbero rimborsato entro 24/48 ore. Da allora nessuna notizia e ancora non ho ricevuto la distinta di avvenuto versamento a rimborso. Spero di ricevere il rimborso a breve, per poter cambiare idea e recensione. In caso contrario provvederò a sporgere denuncia alle autorità competenti.
    era economici
    Pessimo servizio
    Al limite della tentata truffa
    opinione inserita da Dario Belotti il 11/04/2020
    Prezzi imbattibili sul mercato delle gomme per auto; purtroppo questi prezzi non sono reali in quanto la merce che vendono non è disponibile. Ho fatto un ordine l'8 dicembre, durante la bassa stagione, e dopo 4 mesi e vari solleciti non sono stati in grado di consegnarmi nulla. Ho chiesto il rimborso e dopo un mese e mezzo ho dovuto far intervenire l'associazione dei consumatori per ottenere finalmente i soldi sborsati 6 mesi prima. Sono abbastanza attivi nel rispondere quando scrivi all'assistenza ma trovano sempre scuse per ritardare la consegna o il rimborso. Ho perso un sacco di tempo e sono stato per 6 mesi scoperto con le gomme.
    prezzo
    truffa
    TRUFFA PNEUMATICI
    opinione inserita da Marco Campana il 11/03/2020
    Ho acquistato un treno di Pneumatici il 28/10/2019 e a fine Dicembre dato che non mi erano arrivati ho dovuto correre a comprarli dal Gommista. Ho annullato ordine Pneumaticone e ho chiesto rimborso di quanto pagato (denaro mio nelle loro mani) !! Sono in ballo da 2mesi e mezzo ed ancora non ho ricevuto nulla nonostante le varie Email in cui mi dicevano che si apprestavano a pagare tutti i rimborsi. TRUFFA !!!!! NON COMPERATE SU PNEUMATICONE SE AVET URGENZA DI PNEUMATICI...se potete aspettare dai 6 agli 8 mesi per averli a VOSTRO RISCHIO E PERICOLO. Io in sostanza ho perso, soldi pneumaticone, soldi gommista e mancata merce !!!!
    NESSUNO
    TUTTO
  • incuboterrore
    Adesso è acclarato!
    opinione inserita da incuboterrore il 06/03/2020
    Adesso è acclarato! Non solo non spediscono la merce, non solo non rimborsano quanto pagato ma addirittura prendono per il sedere gli utenti da loro TRUFFATI inviando un fantomatico sconto da ottenere su un nuovo acquisto. Incredibile vero? Eppure ciò nonostante ho dato loro ulteriore fiducia attendendo oltremodo e contestualmente avvisandoli di dimostrare tale fiducia ulteriore. Complimenti Pneumaticone!! Questa è un altra recensione dopo cinque mesi di inutile attesa. L'importo da voi truffatori non l'ho perso in quanto so come procedere a costo zero. Ci vorrà ancora qualche mese per essere rimborsato ma nel frattempo, continuerò ad oltranza a rilasciare tali recensioni ovunque.
    Per loro tutti.
    Idem per i malcapitati ex clienti
  • pulpweaver
    Pneumaticone sito di vendita online di gomme/pneumatici
    opinione inserita da pulpweaver il 25/02/2020
    opinione su Pneumaticone sito di vendita online di gomme/pneumatici. Ho acquistato 2 gomme invernali nel mese di Novembre 2019. A oggi Febbraio 2020, nessuna consegna, nessun rimborso, dopo una serie di reclami e risposte da parte dell'azienda che asseriva a una serie di problemi relativi ai troppi ordini ricevuti nei mesi invernali e l'impossibilità ad evaderli tutti è stato accettato l'annullamento dell'ordine il rimborso totale della merce pagata tramite bonifico bancario. Denunciati alla Polizia postale. Pneumaticone è un sito di vendita online assolutamente da evitare, SOLDI PERSI. La mia valutazione è -10 stelle. Pessimo servizio.
    pagamento effettuato. merce non consegnata. rimborso non effettuato.
    opinione inserita da Luigi Pompei il 20/02/2020
    Ho acquistato pneumatici primi di dicembre, hanno annullato l'ordine, e ancora nessun rimborso, SPARITI! Se non volete essere truffati NON ACQUISTATE DA LORO. All'inizio sembrano seri, ho acquistato da loro anni fa e non credevo che invece ora che stanno in Spagna siano diventati dei ladri ma è così...
    NESSUNO
    LADRI
  • rencic
    ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!
    opinione inserita da rencic il 01/02/2020
    Attenzione!!!!!!!!Ho ordinato 2 pneumatici il 2 dicembre, dopo 20 giorni mi dicono che ce ne vogliono altri 15 oppure stornare l'ordine. Storno l'ordine perchè avevo bisogno degli pneumatici che ho ordinato tramite altro canale online e che mi so no arrivate dopo 3 giorni allo stesso prezzo di Pneumaticone. Dopo i 14 giorni riportai sulle loro mail, non ricevo alcuna notta di accredito. Mi incazzo e scrivo. mi rispondono con le solite fandonie: troppo carico di lavoro, peiodo di festa, ferie.......ma entro 72 ore avrrei avuto i mie soldi. Non accade, come previsto, e mi incazzo di nuovo. mi risponde un manager (o pseudo) che mi rincara la solfa delle feste, dei numeri di ordini in un anno, e di tante altre boiate ma la cosa più eclatante è che ha dato disposizioni all'uiffico amministrativo, di chiudere ogni rimborso entro il 31 Gennaio. Il 29 non vedo nulla e tasto il terreno con un "vi ricordate quanto promesso?". La risposta è che avrò quanto mi spetta nei tempi previsti. 1 febbraio e ancora non ricevo nulla. Inizio a sospettare ad una truffa: cosa ne hanno fatto dei miei soldi che hanno voluto subito e non al momento della partenza degli pneumatici??????????. Ovviamente ho messo in preavviso il mio legale e le autorità competenti. Quindi, prima di acquistare, aspettate. Controllate bene, Chiedete garanzie, leggete nei forum. E se vi trovate nella mia situazione andiamo avanti con le cause.
    rischio di essere derubati
  • luca1974
    Fregatura colossale!
    opinione inserita da luca1974 il 22/01/2020
    Non comprate assolutamente! Ho pagato un treno di gomme della Michelin a novembre , non hanno inviato nulla ed ho chiesto il rimborso di euro 733 già pagate. Anche il rimborso non è mai arrivato e ora valuterò denuncia alla polizia postale. Ho fatto moltissimi solleciti via mail ma nulla. Su moltissimi siti ci sono recensioni negative di migliaia di truffati. Siamo in tantissimi truffati in queste condizioni, l’unico loro contatto è via mail ma rispondono sempre che ci sono ritardi e continuano a prendere per i fondelli tutti. ATTENZIONE NON COMPRATE DA QUESTO SITO perché non vedrete ne gomme ne soldi!
    Non consegnano la merce e non pagano rimborsi
  • gabs
    3 mesi di attesa per 4 pneumatici
    opinione inserita da gabs il 03/01/2020
    Acquisto pneumatici da questo sito da diversi anni ma le ultime tre volte: 4 anni fa, 2 anni fa ed oggi i tempi di consegna si sono progressivamente allungati rispetto a quelli indicati al momento dell'acquisto. Indicano 15 giorni lavorativi e da quest'anno c'è una dicitura integrativa che avvisa l'utente di possibili ritardi di qualche giorno rispetto alla data prevista. 4 anni fa le gomme sono arrivate dopo un mese. 2 anni fa sono arrivate dopo due mesi Oggi sono passati tre mesi e non sono ancora arrivate. Ho scritto diverse volte all'assistenza. Rispondono dopo circa una settimana dicendo che a causa di problemi non riescono a consegnare prima di altri 10 giorni lavorativi. Ho inviato 3 mail nell'ultimo mese. Hanno perso assolutamente di affidabilità. Non consiglio di acquistare da loro.
    prezzo basso
    consegna oltre 3 mesi
  • fb-10220569769384194
    PROFESSIONALITÀ ZERO. SCONSIGLIATISSIMO
    opinione inserita da Alessandro Vandini il 31/12/2019
    Ho acquistato una coppia di pneumatici invernali il 7/10/2019. Tralasciando i tempi biblici di consegna (avvenuta il 22/11 dopo numerosi solleciti, quindi dopo oltre un mese e mezzo, altro che i 15gg che pubblicizzano), mi ritrovo con due pneumatici di misura corretta ma marca e modello diversi, imballati insieme. Alla consegna controllo solo lo pneumatico più visibile (ovviamente tutto corretto). La sorpresa avviene dall’installatore che non si accorge dell’errore (confidando come me nella buona fede del venditore) se non dopo il montaggio. Risultato: non è più possibile fare il reso, così mi trovo con uno pneumatico inutilizzabile (ricordo che non è legale circolare con due pneumatici diversi sullo stesso asse). Sicuramente ho sbagliato io a non controllare adeguatamente, ma si spera sempre nella professionalità dei venditori. Ovviamente non posso fare altro che SCONSIGLIARE IN TOTO il venditore. Peccato non poter dare un punteggio inferiore.
    Prezzi apparentemente vantaggiosi
    Professionalità inesistente, tempi biblici di risposta alle email e per la consegna. Assistenza post vendita ridicola.
  • emilua
    Non comprate
    opinione inserita da emilua il 22/11/2019
    Non comprate da questo sito pneumatici , questa società non ha magazzino quindi vi vende cose che non ha , tutto da ordinare dal produttore quindi tempi lunghissimi anche 3 mesi se uno compra le gomme invernali anziché venire a Natale vengono ad agosto, poi per il rimborso danno problemi anche mesi. Quindi semplicemente non vi fate illudere dei pochi euro a pneumatici in meno. Parecchi comprano ma poi si rendono conto che le gomme non arrivano e dopo un 1-2 mesi chiedono il rimborso che ci vogliono altri 1-2 mesi per ottenerlo . Poi non rispondono alle email trovando un sacco di scuse e solo un modo di perdere tempo e giocare con i vostri soldi.
    Truffatori
  • fb-10220342828470853
    Mai spedito e mai rimborsato...
    opinione inserita da Tommaso Carta il 15/11/2019
    Ho ordinato 4 gomme, ordine 100209125, pneumatici MAI ricevuti e mai inviati, varie mail, ricevuta una risposta dove mi veniva detto che sarebbero state disponibili dopo ulteriori 10 giorni, ma senza garantire tempi certi, mi veniva chiesto se preferivo il rimborso, ho risposto chiedendo il rimborso, non ho più ricevuto risposta e nemmeno il rimborso. Ho scritto altre 5 mail senza ricevere risposta, ho chiesto informazioni fornendo il numero d'ordine nella loro pagina Facebook, post prontamente rimossi e risposte mai ricevute. Oggi mi sono recato dai carabinieri con copia del pagamento, dei messaggi inviati eccetera, mi hanno consigliato di sporgere denuncia ma eventualmente attendere qualche giorno per vedere se arriva il rimborso,e nel caso nulla si muova martedì formalizzero' denuncia che verrà girata in copia per conoscenza anche alla guardia di finanza. Anni fa avevo acquistato e ricevuto in tempi brevi, ma avevano ancora la sede in Italia non alle Canarie.....
    Assistenza inesistente, mai ricevuto quanto pagato
  • gabbbrrr
    Ordine mai spedito dopo un mese e mezzo!
    opinione inserita da gabbbrrr il 22/10/2019
    Ho Ordinate 4 gomme. Dopo un mese e mezzo non sono mai state spedite nonostante varie mail di sollecito. A loro dire, hanno avuto problemi di ritardo con i loro fornitori (che si trovano in Spagna ???) ed alla fine mi hanno rimborsato l'intero importo senza fare storie. E' vero che le gomme da loro costano poco... ma dove è la qualità di tutto il resto? Credo che la qualità del servizio ed i tempi di svolgimento debbano essere migliorati in modo veramente considerevole. Non sono accettabili ritardi così grandi e soprattutto non ci sono scuse! Perciò non consiglio questa azienda proprio a nessuno; da evitare!
    Economico
    Lentissimo, servizio pessimo.
  • fb-10220079163750385
    !! ATTENZIONE -- NON COMPRATE -- STATE LONTANI !!
    opinione inserita da Nicolò Senigagliesi il 21/10/2019
    Ho fatto l'ordine per 4 pneumatici da auto il 9/09/2019 ad oggi 21/10/2019 ancora non è arrivato nulla... se arriverà!! Eppure il sito dichiara che la merce dovrebbe arrivare in 15 giorni. Ho chiesto il rimborso completo, ma non ho ricevuto risposte ne conferma. Se sei fortunato ricevi risposta alle mail dopo una settimana. Ho sempre acquistato via web, mi sono fatto incantare dai prezzi vantaggiosi (avevo già acquistato pneumatici in altri siti tempi addietro ed è sempre andato tutto bene) e ora sto pagando le conseguenze.. MAI e ripeto MAI pagare in un sito dove non è previsto il pagamento Paypal (come in questo caso).. a quest'ora avrei rigirato la "patata bollente" e avrei sicuramente ricevuto il rimborso.
    ad ora nessuno
    atteggiamento truffaldino
    Numero Ordine: 100196833
    opinione inserita da Luca Ka il 17/10/2019
    truffa sito pneumaticone io.ordinato il 12/09/2019 due gomme no sono mai arrivato rispontono lentessima su email chiedo rimborso servono 14 giorni piu una penale di 15 euro che sito di merda un paese svilupato fano questo cosa mamamia rimborso dell'ordine nel minor tempo possibile di gestione comunque entro i termini di legge non oltre i 14 giorni. Il rimborso verrà effettuato sulla carta di credito utilizzata per l'ordine o a mezzo bonifico bancario se si è usato questo metodo di pagamento. Le ricordiamo che se ha pagato con bonifico i 14 giorni partono dal ricevimento del suo Iban comprensivo di intestatario. Vista la problematica venutasi a creare sarà mia premura chiedere che la pratica di annullamento e rimborso venga gestita con carattere di urgenza. Purtroppo è già capitato che ordini presi in carico dal fornitore che abbiamo annullato siano lo stesso stati spediti, le chiediamo quindi la cortesia, qualora il suo ordine venisse messo in consegna, di rifiutarla e di darcene immediata comunicazione via email di modo da poter chiedere il rientro. Se lei, o chi per lei, dovesse accettare la consegna per venire a recuperare le gomme dovremo applicare una penale di €15,00 per pneumatico per le spese di rientro, stoccaggio e verifica tecnica. Penale che verrà trattenuta dal rimborso
  • rhumcubano
    acquistate altrove'almeno gli ordini vi arrivano..
    opinione inserita da rhumcubano il 11/10/2019
    assolutamente da evitare''acquistate da altri siti almeno gli ordini vi arrivano,,qui pagate le gomme non vi arrivano non hanno nemmeno un call center solo contatto via email e pagamento solo con carta di credito..non perdete tempo acquistate altrove almeno siete sicuri che in due giorni vi arrivano spendendo qualcosina in piu'io sono stato allettato dalle loro offerte.ho avuto anche paura di rimetterci i soldi.effettuato l'ordine il 21/09 dopo 15 giorni lavorativi mi hanno scritto di pazientare altri 10 giorni lavorativi prima di spedirle''non forniscono assistenza devi essere sempre tu a scrivere alla fine i pneumatici li ho acquistati su un altro sito spendendo 10 euro in piu'a coppia e mi sono arrivati in 2 giorni lavorativi.
    zero
    niente call center,non accettano paypal,zero tutela verso il cliente.
  • federicon
    State alla largai
    opinione inserita da federicon il 27/09/2019
    Pneumatici ordinati (e pagati) il 27 luglio, dopo un sollecito sono arrivati il 25 settembre senza avvertimento ne tracking della spedizione. Quando li ho portati a montare dal gommista mi ha fatto notare che erano vecchi di due anni e se fosse successo con un suo fornitore non avrebbe neanche accettato un prodotto cosi vecchio. Due mesi per consegnare delle gomme e sono anche vecchie, si vantano pure di avere pneumatici con dot recente. Al mio sollecito hanno risposto che era colpa del corriere visto il periodo ma dal sito non risultavano neanche evasi. Ovviamente non comprerò mai piu da loro, ci sono tanti altri siti piu seri e affidabili che hanno voglia di lavorare
    Prezzo buono ma se il prodotto è vecchio e si degrada il risparmio va in fumo
    Qualità e tempi di consegna
    Sito Truffa
    opinione inserita da David Marraghini il 02/09/2019
    Gomme ordinate e pagate due mesi fa (05/07/18) ed ad oggi non ho ricevuto niente!!! Ho contattato più volte il centro assistenza per avere informazioni ma rispondono sempre con mail precompilate in cui danno colpa alle troppe spedizioni o al periodo in cui è stato fatto l'ordine (nel mio caso agosto). Vedendo le altre recensioni non so se annullare l'ordine poiché poi dovrò aspettare altrettanto tempo per ricevere i soldi in dietro, sempre che li riceva!!! Nel frattempo sto scrivendo varie recensioni nell'intento di evitare che altri cadano nella truffa! Statene alla larga e comprate su altri siti sicuramente più seri e affidabili!!!
    Tutto
  • uolter
    Sconsigliati
    opinione inserita da uolter il 22/08/2019
    Purtroppo hanno tempistiche esageratamente lunghe, anche il supporto clienti risponde con tempi lunghi. Io ho fatto un ordine e dopo 15 giorni mi hanno detto non erano in grado di garantirmi una data di consegna. Mi hanno proposto il rimborso, l'ho chiesto immediatamente e mi hanno risposto con tutta calma che lo riceverò entro i termini di legge... Ma dopo 10 giorni non mi è arrivato nulla... Speriamo almeno non dover intraprendere un'azione legale volta a ricevere quanto mi spetta di risarcimento. Un consiglio per tutti è quello di evitare siti che promettono consegne lontane nel tempo, il protrarsi di queste tempistiche non fà pensare bene.
    buon prezzo...
    LENTISSIMI
  • mart00
    VERGOGNA!
    opinione inserita da mart00 il 18/08/2019
    MAI PIÙ ACQUISTERÒ DA VOI, e spero che nessuno ci caschi come ho fatto io, pagando per due pneumatici mai ricevuti dopo mesi e mesi e nemmeno rimborsati. Vi rendete conto che siete stati classificati dall’associazione dei consumatori italiana come il sito di e-commerce più inaffidabile? Per non parlare delle recensioni che ci sono online, vi ho recensito su Trustpilot dopo 3 minuti è stata segnalata da voi , vi ho scritto su Facebook e mi avete bloccato. Se proprio dovete acquistare pneumatici scegliete siti sicuri dove viene accettato come pagamento paypal Per chi fosse stato raggirato consiglio: Inviare una segnalazione ad Altroconsumo in maniera pubblica
    se ne sono andati con i miei soldi
  • encarl
    Mai più da questo sito
    opinione inserita da encarl il 16/08/2019
    Acquisto il 05/06/2019 nr. 4 PNEUMATICI NOKIAN WR D4 185/65 R15 88T INVERNALI. Subito provvedo al pagamento, ma non ricevo comunicazioni. Il 24/07/2019, dopo vari contatti, disdico l'ordine (non ancora pronto alla spedizione con tempi di attesa protratti di 10 giorni in 10 giorni). Rimborsato il 14/08/2019. Deluso dalla poca considerazione dimostrata. Anche se il prezzo è inferiore, la presa in giro nelle comunicazioni, è sconfortante e non vale l'impresa. Almeno avrebbe dovuto pagare gli interessi , visto che anche al rimborso se la sono presa comoda. Deluso, deluso, deluso, deluso, deluso, deluso. Ho acquistato da altro sito con poco in più.
    Prezzi convenienti
    Tempi di attesa - Comunicazioni inesistenti se non si contatta per primi - Rimborso in ritardo
  • danib
    Inaffidabile e nessun rimborso dopo quasi 2 mesi...
    opinione inserita da danib il 12/08/2019
    Ordine 100179457 in data 15 luglio dopo 20 giorni non sapevano darmi una data di consegna incredibile... Ho chiesto rimborso e sono fuori i tempi indicati anche per questo, spero che arrivi a breve altrimenti dovrò fare una denuncia e avviare una pratica legale, poi leggendo gli stessi problemi ad altri inizio davvero a preoccuparmi. Ho inserito il numero dell ordine caro pneumaticone, vediamo come giustifichi questa situazione scandalosa questa volta. Ad oggi 12/08/2019 ancora nessuna risposta... Mi sento di dire di essere stato truffato visto che il contratto non è stato rispettato e qui nessuno dice niente. Non possono accadere queste cose, questo sito deve essere bloccato e farò di tutto perché succeda e non vengano coinvolte altre persone.
    Illusione di risparmiare
    Tutto ho perso i miei soldi
  • lucablt
    Da evitare ordine mai arrivato
    opinione inserita da lucablt il 05/08/2019
    Il 22 Giugno 2019 ordino un pneumatico per la mia Vespa (per fortuna sono uno...) pago ma l'ordine non viene mai evaso. Sollecito più volte, mi dicono che hanno ritardi e mi propongono (loro!!) di chiedere l'annullamento. Accetto ma sono ormai trascorsi 14 giorni non ho ricevuto nulla, nè la nota di credito nè tanto meno il rimborso della cifra. I prezzi, per carità sono competitivi, però è chiaro che le tempistiche (pessime) e l'assistenza (solo via mail con l'impressione che risponda un ripetitore automatico) sono assolutamente da evitare. Ora capisco perchè non accettano pay pal come sistema di pagamento......... Se non avete ancora ordinato niente, siete ancora in tempo
    Pagato ordine mai evaso. Propongono il rimborso, mai visto
  • rabbyt
    pneumatici pagati e non ricevuti
    opinione inserita da rabbyt il 29/07/2019
    Quasi un mese fà ho acquistato delle gomme dal sito www.pneumaticone.it , gomme che non son ancora arrivate, ho chiesto che mi venissero rimborsati i soldi sulla carta, ma non li ho ancora visti, se chiami non rispondono e cè solamente un messaggio registrato, hanno la sede legale all' estero in Spagna e non hanno il metodo di pagamento PayPal che ti da modo di poter riavere i soldi con una controversia . Inoltre se fai presente il reclamo sulla pagina facebook ti bloccano nel scrivergli. se avessi letto le recensioni on line su di loro non avrei acquistato. invito a non acquistare da questo sito ha sede legale in spagna e non rispondono al telefono,inoltre non hanno metodo di pagamento Paypal.
    nessun vantaggio
    non ti arriva la merce pagata
  • ard
    Tutto come pubblicizzato
    opinione inserita da ard il 22/07/2019
    Ho sempre comprato gomme online su un altro sito, consigliato da un amico ho scoperto Pneumaticone. I prezzi sono i più bassi del web, il sito è facile e intuitivo con assistenza via mail e risposte in 24/48 ore. Ho usufruito dell'assistenza per cercare un prodotto più economico di Michelin ma sempre di buona qualità e devo dire che mi hanno saputo consigliare molto bene ed ho acquistato delle Hankook 4 stagioni. Ho scelto la spedizione gratuita in 15 giorni lavorativi (disponibile anche consegna in 5/7 giorni lavorativi a pagamento e devo dire con stupore che le gomme mi sono state consegnate in 11 giorni. Dot recente il giusto 1619. Consigliatissimo
    Seri, economici e efficienti
  • fb-10206361281627476
    Inaffidabili
    opinione inserita da Rocco Di Gilio il 20/07/2019
    Ho ordinato due pneumatici su questo sito il giorno 3 luglio avevo la necessità di riceverli entro oggi 20 luglio e quindi ho richiesto la spedizione rapida pagando le spese di spedizione con consegna in 5/7 giorni lavorativi. Ebbene ormai siamo ai 15 giorni previsti per la consegna standard ma dei pneumatici nessuna notizia, Mi hanno inviato un link per la tracciabilità dove risulta addirittura ancora in evasione. Che dire, di certo non è un'esperienza positiva lo trovo vergognoso, da denuncia. Se avessi pagato con Paypal avrei richiesto il rimborso e adesso capisco perchè non viene contemplato come modalità di pagamento. Ho chiesto oggi l'annullamento dell'ordine e il reso di quanto pagato ma sono convinto che questa gentaglia non ha neanche l' umiltà di riconoscere i propri deficit e mi diranno che i pneumatici sono in fase di consegna. Chissà se li avrò prima delle ferie di agosto. Non avrò mai più niente a che fare con loro.SCONSIGLIATISSIMO.
    Se cercate un miraggio è il posto giusto
    Disonesti, peggio dei cinesi
    Consegna dopo 1 mese
    opinione inserita da Roberto Diroma il 21/06/2019
    Come tanti, ho avuto la medesima pessima esperienza di RITARDO sulla consegna. Non avevo urgenza, così mi sono detto settimana più, settimana meno.. intanto ho pagato la spedizione la consegna in una settimana, che mi è stata rimborsata dopo un'ulteriore settimana, successiva alla ricezione dei pneumatici avvenuta dopo 1 MESE dall'ordine. Dopo 3 settimane e vari solleciti, ho pensato bene di recedere, ma mi hanno scritto di fare attenzione al ritiro, xchè in caso di recupero da parte loro avrei dovuto pagare 15€ a gomma (chiesta una copia contrattuale della clausola, ma mai avuta)! Messa l'anima in pace, ho aspettato ed avuto i pneumatici con tracking impossible e rimborso della "spedizione veloce" dopo una settimana. Nel frattempo su Amazon.de c'erano altre offerte migliori e garantite
    Gomme arrivate e servizio post-vendita: notizie negative ma rassicuranti
    Tempi di consegna, spese per recupero pneumatici in caso di consegna dopo il rimborso di ben 15€ a gomma!
    Statene alla larga
    opinione inserita da Marzia Rapa il 10/06/2019
    Ho effettuato l'ordine di 2 pneumatici il giorno 24 Aprile. Ad oggi 10 Giugno ancora nessuna consegna. Ho contattato il servizio clienti, rigorosamente via mail, sia mai che si possa parlare con qualcuno ma bisogna attendere i tempi biblici di risposta, e per ben due volte, alla mia richiesta di annullare l'ordine e quindi rimborsarmi, è stato detto che avrebbero spedito in giornata. Cosa che ovviamente non è successa, non ho modo di contattarli, non c'è modo di parlare con qualcuno, inviano risposte preparate e non specifice per la problematica. Servizio clienti pessimo e inesistente. Procederò a denuncia per truffa.
    non spediscono ladri
    Da evitare assolutamente
    opinione inserita da Gianpiero Stasi il 17/05/2019
    Ho acquistato 4 pneumatici estivi per la mia auto il 14 aprile. Siamo al 16 Maggio e ancora degli pneumatici neanche l'ombra . Contattato il customer care una decina di giorni fa mi hanno detto che per eccesso sarebbero arrivati in massimo 6 giorni. Ricontattato 2 giorni fa mi hanno risposto solo oggi dicendo che il problema è del fornitore e che saranno spediti entro dieci giorni. Assurdo.. non le hanno neanche ancora spedite!!!!! e intanto io sono costretto a viaggiare ancora con le gomme invernali nonostante da ieri siano vietate, rischiando di prendere la multa. Evitate assolutamente questo sito come la peste!!! in passato ho acquistato su oponeo e gommadiretto e MAI avuto il minimo problema. Domani se non mi arriva il rimborso procederò a sporgere denuncia alla polizia postale per truffa. Almeno se mi fermano posso dimostrare la mia buona fede.
    Per adesso nessuno
    Per adesso ho perso soldi e pneumatici
    Insoddisfatto!
    opinione inserita da Carlo Maxia il 08/04/2019
    Il 4 marzo ho prenotato e pagato per una coppia di gomme da moto che avrei dovuto ricevere entro il 30 marzo (15 gg. lavorativi). Il 22 marzo ho ricevuto una mail in cui è stato comunicato che la spedizione delle gomme era stata effettuata, ma senza riportare alcuna indicazione né sul vettore, né tantomeno sul numero di tracking della spedizione. Ad oggi, nonostante i miei ripetuti solleciti in merito, debitamente segnalati nella pagina apposita, non ho alcuna informazione sul destino del mio acquisto. A questo punto ritengo assolutamente irrisori i 50 euro che ho risparmiato. La prossima volta mi recherò da un gommista della mia zona.
    Al momento nessuno
    ritardo
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 13/09/2017
    Stanco di spendere una vera fortuna per il cambio gomme delle auto che abbiamo in famiglia, parlando con un amico, ho pensato di effettuare una ricerca online e così mi sono imbattuto nel sito PneumaticOne. Con estrema sorpresa ho notato un risparmio ed un assortimento ottimi e così, approfittando a...
    assortimento, servizio nel complesso
  • aduken
    opinione inserita da aduken il 23/11/2016
    Ho usato Penumaticone per motivi informativi prima e per l'acquisto poi. Grazie all'interfaccia molto intuitiva e alla facilità con cui si possono inserire tutti i dati relativi allo pneumatico di interesse, ho potuto confrontare agevolmente i prezzi di vari marchi e modelli di pneumatici individuan...
    Facile da usare, professionale
  • homosapienz
    opinione inserita da Lollo il 19/04/2016
    Poco tempo fa cercavo dei pneumatici estivi e un mio amico mi ha consigliato di visitare il sito Pneumatic One. La grafica del sito mi ha molto aiutato a trovare ciò che cercavo, ovvero i pneumatici Nankang NS-20 155/55 R14 69H. Il sito mi ha fornito un'ottima descrizione del prodotto, sottolineando...
    rapporto qualità-prezzo, velocità di spedizione.