2 Opinioni per Podovis Crema Effetto Talco
  • tatadada
    Crema piedi
    opinione inserita da tatadada il 05/02/2020
    Oggi vi voglio parlare di questa crema utilissima per chi soffre di una grande sudorazione ai piedi. La marca della crema è la Podovis, ed è utile e efficace contro la forte sudorazione dei piedi. Basta utilizzarla tutti i giorni e si avranno per ben 12 ore piedi freschi, asciutti e che emano un buon odore di talco. Questa crema è sicura, perché è dermatologicamente testata, quindi la consiglio a tutti. Inoltre rilascia tutti i tipi di pelle liscia come se fosse seta. Non costa moltissimo, meno di quattro euro, e in ogni caso la qualità si deve pagare. Poi contiamo il fatto che ne basta davvero poca da spargere sui piedi.
    delicata, profumata e efficace
    nulla
    Ottima crema per prevenire la sudorazione ai piedi
    opinione inserita da Giovanni Manzottu il 24/01/2020
    Per quelli che, come me, camminano tanto ogni giorno è importante prevenire la sudorazione dei piedi. Uno dei prodotti che utilizzo spesso è questa crema ad effetto talco della marca Podovis. Il suo funzionamento è molto semplice: applicandola sui piedi prima di indossare i calzini e lasciandola asciugare lascia sulla pelle una piacevole sensazione di freschezza, inoltre quando è asciutta rilascia una patina che sembra quasi talco (di qui il nome "effetto talco") che assorbe il sudore e ne previene la formazione. Grazie all'amido di tapioca ed alla provitamina B5 la pelle rimane idratata ed asciutta. Inoltre il mentolo rilascia la sua essenza. Quando alla sera mi tolgo le scarpe noto che ho sempre i piedi asciutti.
    Piedi sempre asciutti
    Non è facile trovarla