2 Opinioni per Podovis crema piedi e unghie
  • ramon72
    Idrata ed ammorbidisce i piedi secchi
    opinione inserita da ramon72 il 19/05/2020
    Prima dell'inizio dell'estate mi curo maggiormente dei miei piedi che durante la stagione fredda tendono a soffrire di un po' di secchezza nell'area dei talloni. Si riprendono velocemente con applicazioni quotidiane di crema molto idratante ed a tal fine ho acquistato il tubetto da 100 ml del marchio Podovis che è adatta anche all'uso sulle unghie. Ha un certo potere rinfrescante e deodorante sui piedi perché è arricchita con mentolo che si sente parecchio. Idrata sufficientemente ed ammorbidisce rigenerando la pelle secca. Non unge e tende ad assorbirsi in fretta, cosa per me molto importante .Costa circa 4/5€.
    Idrata ed ammorbidisce i piedi secchi
  • matutteame
    Podovis - Crema Piedi e Unghie
    opinione inserita da matutteame il 18/11/2018
    Ciao a tutte Oggi ti voglio parlare della crema piedi e unghie della podovis. dice di essere una crema per i piedi ad azione emolliente ultra idratante la confezione è un 100 ml e io l'ho comprata alla saponeria a 3,95 euro. Prima di tutto non ho riscontrato questa azione super nutriente che promettono ma comunque sia ha una buona formula idratante ed utilizzata dopo la doccia devo dire che mi trovo bene anche perché tiene i piedi idratati e morbidi. Molto carina anche la confezione che vedete infatti ricorda un piede. La profumazione è abbastanza forte perché contiene mentolo ed effettivamente durante l’applicazione si sente che viene sprigionato e quindi attenzione perché potrebbe dare fastidio agli occhi. Devo dire però che il mentolo ha un’azione davvero defaticante sui piedi e le gambe soprattutto in estate l’ho trovato molto pratico È gustoso. la crema è bella morbida non lascia scia bianca ed asciuga velocemente. Il profumo anche se subito e forte non persiste sulla pelle. Ammetto di avere una crema per i piedi che preferisco ma anche questa non è affatto male e quindi mi sento di consigliarvi la. Spero di esservi stata utile con questa mia recensione
    Valido prodotto
    Profumo di mentolo molto forte