Pokemon Let's Go Eevee.
Pokemon Let's Go Eevee e Pokemon Let's Go Pikachu sono stati probabilmente i giochi più chiacchierati della stagione, forse perché risultava la scelta azzardata di Nintendo di dover cambiare tutto e ricominciare da zero nel vero senso della parola. Io ero piuttosto scettico sui due giochi, ma alla fine sono rimasto piacevolmente sorpreso: intendiamoci è un gioco molto sciolto, ottimo come ponte per aspettare l'ottava generazione, assolutamente non necessario da giocare ma il risultato alla fine si è rivelato meno peggio di ciò che pensavo ed anzi ha aperto le porte per una nuova linea temporale pokemon, dove Rosso, Blu e Verde sono partiti molto prima di noi, e come ci fanno capire in gioco, prima dell'invenzione del Pokedex e l'apparizione del Team Rocket.
Il gioco ha difetti evidenti (in primis il controller, ma ciò che mi fa più rabbia è la modalità coop gestita davvero coi piedi, dato che il secondo giocatore è come se fosse invisibile ed inutile).
Tolto ciò il gioco è simpatico da provare e che sicuramente meriterebbe di essere preso anche se sessanta euro, come al solito, sono molti.
Segnala contenuto