Opinione su Pokemon Let's Go Eevee: Eevee scelgo te!
Eevee scelgo te!
30/11/2018
Vantaggi
Buona grafica
Svantaggi
Gioco già visto, modalità co-op mal studiata
Il pubblico all'annuncio dell'ennesimo remake di Rosso, Blu e Giallo (specie di quest'ultimo) in esclusiva per Nintendo Switch, fu abbastanza freddina, ma a pad o meglio a Pokèball alla mano, il titolo è molto valido, rendendolo assolutamente uno dei giochi Pokèmon relativamente meglio riusciti.
Certo il target del titolo non era rivolto ai più navigati del brand, oramai tutti maggiorenni, ma alle nuove leve, a chi si avvicinava al titolo per la prima volta, e infatti questa è una delle critiche più accanite che si è rivolto al titolo, l'eccessiva facilità, ma come già detto il titolo non è rivolto ai giocatori di vecchia data, ma ai novizi, quindi personalmente trovo la difficoltà giusta.
La grafica è senza dubbio alcuna la migliore del brand, come è giusto che sia del resto in quanto non più destinata a una console portatile ma un'ubrida tendente alla fissa.
La storia, bhe è la stessa di Pokèmon giallo, con piccole e relative novità quindi niente di nuovo sotto il sole.
La delusione più cocente è la modalità co-op nuova per tutto il brand, purtroppo mal implementata, dove il secondo giocatore si è vero sarà presente nella nostra partita, ma non potrà interagire in alcun modo.
Pokèmon Let's go Eevee è un esperimento in parte riuscito, hanno voluto giocare sul sicuro modernizzando per la quinta volta (se si contano le versioni giapponesi) gli originali Verde e Rosso. Un titolo che consiglio, specie per le nuove leve
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
grafica
-
gameplay
-
multiplayer
-
longevità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento