Opinione su Pokemon Versione Rubino: Benvenuti a Hoenn
Benvenuti a Hoenn
02/06/2019
Vantaggi
Miglioramenti grafici rispetto ai capitoli precedenti
Svantaggi
Trama che riflettendoci è molto stupida
Insiene a smeraldo, molti considerano questa generazione come il migliore della saga, ma sinceramente mi sento di condividere questa opinione.
È vero graficamente è un passo avanti ai giochi Pokémon di prima e seconda generazione, grazie anche alla nuova console, ma qualitivamente sia a livello di Pokèmon che di trama si fa un passo indietro (nonostante il concetto di base e molto bello), anche se in molti la amano.
Come al solito saremo il classico bambino di 10 anni che viaggerà per questa nuova regione Pokèmon, per principalmente catturare ogni pokèmon del gioco, vincere la lega e fermare il nuovo team inedito del gioco, o meglio i team perchè a seconda del gioco preso il team sarà diverso, in questo caso sarà il team Magma che tenterà di svegliare Groudon ed eliminare completamente l'acqua dal pianeta, si può ben capire che è un piano stupido sotto tutti i punti di vista.
Anche i Pokèmon del gioco molti di loro saranno pochi ispirati, se alcuni bellissimi tipo Rayquaza , uno dei tre leggendari di copertina, altri sono davvero dimenticabili e abbozzati tipo Lovidish e Wigull.
Il gioco ovviamente è consigliato, specialmente ai fan dei Pokèmon, un buon gdr ben realizzato e base per i futuri giochi pokemon
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
grafica
-
gameplay
-
multiplayer
-
longevità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento