• Opportunità
  • Competenza
3 Opinioni per Poll pay
    App di sondaggio
    opinione inserita da Anonimo il 24/09/2021
    Ho scaricato da pochissimo tempo questa applicazione, per l'appunto poll pay , quindi la mia valutazione si baserà su questi giorni. Innanzitutto, mi piace il design dell'app, molto pulito e semplice, non riempie la memoria e fino ad ora non mi ha dato problemi. Tuttavia, è abbastanza difficile completare un sondaggio e quindi ricevere il compenso, dal momento che, nel bel mezzo del sondaggio magari non si è idonei. La cosa positiva, è che nonostante si sia esclusi dalla intervista, ti aggiungo 1 centesimo al portafoglio come premio di consolazione. Per il momento, in due giorni ho racimolato €2 ma la soglia per prelevare PayPal purtroppo è di €10. Vedremo in seguito
    Facile registrazione, premio di consolazione
    Difficile candidarsi per i sondaggi
    Applicazione Poll pay
    opinione inserita da Giampaolo Mattana il 22/05/2021
    Buona applicazione pagante anche su Paypal, la consiglio vivamente a tutti, l'unico neo è che da pochi sondaggi, quindi ci vuole un po' di più tempo per poter raggiungere una soglia che ci permetta di ottenere un pagamento, ricordo che appena installata l'applicazione mi hanno subito squalificato dal sondaggio e bloccato per un certo periodo di tempo perché avevo risposto impropriamente ad una domanda, quindi una volta assorbite le regole suggerite tutto è andato per il giusto verso, paga attraverso buoni regali da spendere con vari siti online, tra i quali ci sono Amazon, Zalando, Spotify, Google play ed altri,
    È pagante, si acquisiscono punti per ogni sondaggio completato
    I sondaggi non sono tanto frequenti pertanto ci vuole un po' di tempo per raggiungere un buon risultato
  • cirene0
    Non mi è piaciuta
    opinione inserita da Anonimo il 18/08/2020
    L'anno scorso circa avevo deciso di scaricare questa app per racimolare qualche soldino in più. Purtroppo l'esperienza non è stata positiva. Ho compilato un sacco di sondaggi, e una volta raggiunto il livello in cui poter riscattare qualcosa( un buono amazon da 5 euro) come d' incanto si azzera il conto, e non mi è stata fornita alcuna spiegazione. Ho passato un mese a rispondere ad una marea di questionari, senza nulla ricevere. Ho perso solo tempo. Ci sono anche persone che si dicono entusiaste di questa applicazione. Mah! Io l' ho subito disinstallata dopo ciò che mi è successo. Non credo di poter consigliare questa applicazione alla luce della mia esperienza.
    Non ne ho visti
    Sondaggi lunghi e inutili