Opinione su Poltronesofà: Arrabbiata

Arrabbiata

26/09/2017

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Costoso e assistenza non efficente


A ottobre 2016 ho acquistato due divani, uno relax e uno a letto. Già al momento della consegna il tessuto non mi sembrava proprio quello che avevo scelto, ma di qualità molto più scadente, però non ho detto niente.
Successivamente ho aperto il divano letto e, chiudendolo, mi sono accorta che si vedeva la rete dall'esterno. Ho contattato il negozio di via Emilia a Modena dove li ho acquistati, inviandogli una foto, e mi hanno risposto che dalla foto non si notava alcuna anomalia, secondo loro era tutto a posto. Dopo varie insistenze mi hanno detto che avrebbero contattato la sede di Forlì, ma non mi hanno più fatto sapere nulla. Dopo 2 mesi, chiamandoli svariate volte, mi hanno risposto che non riscontrano alcun problema. Ho chiesto di mandare qualche addetto per guardarlo da vicino e mi hanno detto che se avessero mandato qualcuno sarebbe stato a mie spese, quindi ho contattato io stessa la sede di Forlì e mi hanno risposto dicendomi che avrebbero contattato il negozio e mi avrebbero fatto sapere. Dopo più di un mese, sono ancora qui che aspetto.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

martamennillo

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Poltronesofà

  • ferdy02
    opinione inserita da ferdy02 il 29/08/2024
    Ancora mi chiedo come sia possibile che questi truffatori già smascherati e condannati continuino ad avere spazio e clienti. Ogni volta che passa lo spot (di cui fanno almeno 5 versioni diverse all'an...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutti
  • andreaparma
    opinione inserita da andreaparma il 17/08/2024
    Abbiamo comprato un divano a fine giugno a Sarzana, oltre 2.000,00 euro. Ai primi di agosto ce lo consegnano (a tarda sera anziché nel primo pomeriggio). Problema: il divano, contrariamente a quanto c...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Scarsa serietà commerciale
  • tiffany
    opinione inserita da tiffany il 31/07/2024
    Quello che pensavo guardando la pubblicità in televisione era che ci doveva essere la fregatura sotto e infatti eccola qua… Ho comprato il divano e intanto non ti dico che ci vuole 150 € per fartelo p...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutti
  • blsdnapoli
    opinione inserita da blsdnapoli il 13/06/2024
    Ho acquistato un divano presso la sede Napoli, in via Mario Fiore. Pur avendo richiesto la consegna al piano e pur essendo stato affermato dal consulente che il divano sarebbe stato consegnato al pian...
    Continua a leggere >
    il numero di punti vendita
    pessima consulenza, logistica poco seria, ufficio legale inadatto.
  • fb-7201503256608520
    opinione inserita da Stefin Stesi il 07/03/2024
    Sono trascorsi 4 anni dal mio acquisto presso un negozio poltrone e sofà di Taranto. In un'ora ho deciso modello, colore, materiale consegna e modalità di pagamento supportata e consigliata dalla sign...
    Continua a leggere >
    Efficiente
    nessuno svantaggio