• Impegno
  • Design
135 Opinioni per Poltronesofà
    Assistenza zero zero zero
    opinione inserita da Pierluigi Chiarello il 15/02/2020
    Poltrone sofa.... Ti truffa in qualità. Assistenza zero zero zero..... Non comprate divani da questi sono solo ed solo truffatori legalizzati peggio degli malviventi che ci stanno in giro.... Serietà sulla assistenza pari allo zero Per non parlare delle operatrici che vanno a scarica barile.... I tessuti sono più schifosi che abbia mai visto Il mio divano neanche ha un mese di vita cambiato 2 volte e mo la terza volta Sono da 2 mesi con la spugna di fuori perché il tessitore lacerato per usura senza sedermi e macchiato di macchie che non do neanche io da dive sono venute lo uso giusto un 'ora alla sera ma anche se sudi lo devi subito lavare altrimenti ti giochi tutto il divano ..... Quindi il divano per usarlo non ti devi muovere ho senno il tessuto si lacera e si macchia ....che storia.... Poltrone sofa non fare più divani che non ne cosa PIU per voi.... PROFESSIONALITÀ e serietà pari al sotto zero.... A tutti le persone che volete comprare la state alla larga perche assistenza e serietà non sanno cosa sia....
  • federico17
    Logistica penosa
    opinione inserita da federico17 il 11/02/2020
    Logistica penosa! Ho ordinato un divano il 19 Ottobre 2019 e mi doveva essere consegnato entro Natale. Ad oggi, 11 Febbraio 2020 sto ancora aspettando che mi venga consegnato! La consegna dovrebbe essere fatta in Valle d'Aosta e il divano sembra si trovi presso la logistica di Bergamo (a detta del centralino) ma nessuno mi ha mai contattato per organizzare la consegna. Servizio vergognoso che manca di rispetto verso il cliente. Addescano la clientela con la promessa del prezzo conveniente e poi fanno penare per la consegna. Ovviamente sconsiglio qualsiasi acquisto da poltrone & sofà in particolare se si tratta di consegna in Valle d'Aosta dove è evidente che non sono pronti!
    Logistica penosa. Servizio post vendita scarso e non di aiuto
    Comprate gente
    opinione inserita da Maurizio Buffa il 06/02/2020
    Una pubblicità che da anni racconta un sacco di balle sugli sconti che termineranno la "domenica successiva" dovrebbe già porre dei dubbi, se possono raccontare in tv tante falsità figuramioci con che facilità possono fregare l'acquirente senza problemi. Gli "artigiani "cinesi" di qualità" lo hanno dovuto sostituire con "autentica qualità " per le sanzioni che hanno preso in quanto pubblicità ingannevole troppo evidente. Sono anni che menano per il naso gli allocchi che appena acquistano si profondano in elogi e recensioni ai meravigliosi venditori o venditrici di turno chiamandoli per nome salvo poi inveire quando la consegna non arriva, i trasportatori sono quello che sono, il prodotto diverso sempre da quello che si prova per 30 minuti??in showroom, l'assistenza che farebbe invidia a un muro di gomma talmente sono bravi a rimbalzare chiunque. Beh, di positivo almeno cè che l'economia nazionale gira. Grazie benefattori che comprate i divani poltrone e sofà. A breve diranno che ci sarà il venditore a sostenervi qualora il divano dovesse ritardare nella consegna, oppure se dovesse avere qualche sfondamento nei cuscini.??
  • antoniomaria
    scorrettezza
    opinione inserita da antoniomaria il 06/02/2020
    Buongiorno a tutti a gennaio ho acquista a Milano un divano ed una poltrona da Poltrone e Sofa sfruttando la promozione sconto 50 + 40 e finanziamento senza interessi. Mi sono arrivati a casa i bollettini e mi ritrovo non solo le spese di istruttoria 15 euro ma anche 2 euro mese per incasso ed altre 20 euro non si sa per cosa e candidamente mi viene indicato come tasso il 2,66 % quindi altro che tasso 0. Ho chiamato il negozio il quale mi ha detto che ero io che dovevo chiedere se c'erano spese o meno e non loro a dovermelo dire. Vi sembra normale questo??? State alla larga da questo posto sono solo dei commercianti che guardano al profitto e poco corretti
    aver speso piu di quanto pubblicizzato
  • robc
    Pessima esperienza
    opinione inserita da robc il 27/01/2020
    Primo ed ultimo acquisto da PoltroneSofà. Servizio Clienti inesistente, nessuna possibilità di fare Reclami, dopo l'acquisto si può solo interagire con il punto vendita, dove sono stati estremamente scortesi. Avevano assicurato una consegna in mansarda (3° piano) con smontaggio e rimontaggio del divano, invece al momento della consegna hanno detto che non era possibile, se non pagando a parte la giornata degli operai ed assumendomi i rischi dell'operazione. Ho dovuto provvedere da me, in caso contrario avrei perso l'anticipo versato per l'acquisto! Altro che artigiani, si tratta di una rete vendite che mira esclusivamente a piazzare la vendita, in casi di problemi il Cliente è abbandonato a se stesso! La qualità del divano è mediocre, è arrivato con uno dei piedi di appoggio piegato per l'imballaggio fatto male!!!
    Servizio consegne pessimo, cortesi solo fino alla firma del contratto di acquisto, qualità del prodotto mediocre
  • danias
    opinione inserita da danias il 10/01/2020
    Premetto che siamo stati per più di dieci anni clienti fedelissimi a Poltronesofà, non nascondo che per i precedenti divani ci siamo sempre trovati bene. Purtroppo per quest'ultimo acquisto il divano Gallarate 3 posti con due sedute relax siamo rimasti veramente delusi. Abbiamo provato il divano in ...
    per questa esperienza l'unico vantaggio è stato aver rispettato i tempi di consegna
    Scarsa qualità, prodotto non corrispondente a quello provato, durezza nelle sedute e poggiapiedi di legno senza rivestimento comodo.
  • emidio
    PESSIMI!!!
    opinione inserita da emidio il 09/01/2020
    Rinnovo e confermo la totale sfiducia nei confronti di Poltronesofà. Ho acquistato due poltrone, consigliati male dal venditore! tutt'altro da come ci ha prospettato e garantito, seduta e confort non hanno niente ache vedere con quelli che abbiamo provato in negozio! per giunta, hanno momtato il relax, ma mancavano i piedini al centro per cui si è piegato a banane ed ovalizzato! Dopo neanche due mesi già ha preso forma la seduta come se avessero dieci anni e per giunta io peso 70 kg mia moglie 65kg"!!! Ingannevoli! Qualità pessima! si fanno negare! Scortesi con il cliente... Piuttosto una sedia in legno ma più da poltronbesofà!!!
    nessuno!
    Ingannevoli!!! Qualità pessima
  • carlam
    qualità pessima prezzo altissimo
    opinione inserita da carlam il 06/01/2020
    non piu di 2 mesi fa acquistato poltrona elettrica reclinabile, 900 euro ha lo schienale sfondato, la stoffa non è tirata e si è creata una depressione ... non avendo acquistato online pare che io non abbia la possibilita di restituire l oggetto , ma provare una poltrona in un negozio per 10 minuti evidentemente non serve a niente.......... di peggio non potrei pensare, anche la consegna è stata problematica con personale assai scortese e con errori .......... rispetto ai prodotti venduti in rete ad un terzo del prezzo di poltrone e sofa penso che la qualita sia la stessa , minima , ma il ricarico sia dovuto al costo dei numerosi negozi personale e pubblicità... ho trovato infinite recensione piu che negative dovevo leggerle prima di acquistare
    qualita infima prezzo alto
  • herny
    Qualita' Scadente Foto allegate
    opinione inserita da herny il 04/01/2020
    Ho acquistato un divano in pelle modello ALSERIO per 1400 euro Dopo solo neanche un giorno di utilizzo, la seduta e il bracciolo presentano segni di deformazione del rivestimento e ora si presenta con la seduta deformata come in foto. In negozio mi è stato detto che è tutto normale e non si può considerare un difetto la perdita della forma. Stiamo parlando di un utilizzo di un paio d'ore. Non posso neanche esercitare diritto di recesso. Per me la qualità del rivestimento è troppo scadente neanche rispetto al prezzo pagato perché per nessun prezzo la seduta dovrebbe deformarsi in così breve tempo. Venditori abilissimi prontissimi ad eclissarsi al minimo problema.
    Bassa qualità
  • filicolorati
    Deludente
    opinione inserita da filicolorati il 17/12/2019
    Mi sono recata con mia figlia in un negozio Poltronesofà attirata dalla pubblicità televisiva, avevo bisogno di cambiare un piccolo divano nello studio di mio marito e appunto nella pubblicità avevo addocchiato un modello perfetto a soli euro 100, il colore non mi interessava era solo una questione di misure, arrivati in loco abbiamo dato un occhiata ma sono rimasta molto delusa perché i prodotti in loco erano tutti a prezzi alti, finalmente dopo un po di attesa sono riuscita a parlare con un addetto alle vendite e mi è stato specificato che il prodotto che avevo visto non era disponibile, lo sconto che ricevi alla fine è solo illusionismo non esiste, altro che il 70% o qualsiasi cosa detta è solo pubblicità e nient'altro i prezzi alla fine sono come negli altri negozi, uscita di li sono andata all'Ikea ed ho trovato lo stesso prodotto pubblicizzato da Poltronesofà colore rosso prezzo euro 100.. attenzione alle slogan ingannatorie la pubblicità rimane solo pubblicità punto!
    ?????
    non trovati
    Pessimi
    opinione inserita da Silvia Bi il 17/12/2019
    Ho ordinato un divano a metà agosto e ancora non me lo hanno consegnato. Poiché le loro clausole prevedono che per consegne da punti vendita diversi da quello dell'acquisto si debba effettuare il saldo prima della consegna, agli inizi di ottobre mi hanno comunicato che il divano era pronto e mi hanno fatto saldare l'intero costo del divano. Così mi ritrovo a metà dicembre con un divano interamente pagato senza sapere quando me lo consegneranno. Il servizio clienti è assolutamente assente, la pec neanche la leggono, l'unica possibilità è quella di chiamare in negozio dove non sanno più che scusa inventare: promesse ma a conti fatti il nulla. Addirittura i loro contratti prevedono che i termini di consegna "sono puramente indicativi e non costutuiscono un formale impegno per l'impresa venditrice". Evidentemente sapendo come lavorano cercano di pararsi il c.... In realtà la clausola è impugnabile, certo bisogna spendere altri soldi ed affidarsi ad un legale! Io sono veramente esasperata, ma se voi ancora dovete acquistare pensateci bene!!!!
    Pessimo servizio
  • rosannabetti
    Pessima esperienza
    opinione inserita da rosannabetti il 16/12/2019
    Ho acquistato un divano letto a due posti, che all'apparenza sembra discreto. La cattiva esperienza c'è stata con la consegna. Non sapevo che, in caso di danni durante la consegna, il cliente resta completamente in balia del trasportatore, che di solito ha molta fretta e quindi le probabilità che qualcosa vada storto aumentano. E' quello che è successo a me: durante la rimozione del vecchio divano il parquet del pavimento è stato rigato, ma lì per lì non me ne sono accorta. La mattina dopo, constatato il danno, ho contattato subito Poltronesofà telefonicamente e per e-mail. I negozi locali non rispondono alle chiamate e la sede centrale scarica sul trasportatore tutta la responsabilità. Ma io il contratto l'ho fatto con Poltronesofà e questo modo di procedere mi pare scorretto. Il trasportatore intanto sta facendo lo gnorri e dopo un mese non si è risolto nulla. Catena assolutamente da evitare!
    divano accettabile
    logistica pessima
  • fb-10220077481516878
    Poltronesofà di Livorno
    opinione inserita da Fabio Bisbocci il 04/12/2019
    Recensione su poltronesofà Fabio B. 3 recensioni Aggiornata 35 minuti fa Esperienza con Poltronesofà di Livorno: Purtroppo insieme al divano (peraltro di ottima qualità) per errore nella compilazione dell'ordine è arrivato il tavolo sbagliato, e siccome il contratto è stato firmato, non mi hanno dato la possibilità di cambiarlo, nemmeno come reso aggiungendo la differenza. Sono stato in negozio e parlando con la commessa abbiamo avuto conferma che quando firmi i loro contratti se c'è un errore e non te ne accorgi è come firmare la propria condanna a morte! Peccato, capacità di problem solving zero e cura del cliente post vendita pure. Gli interessa solo vendere. Questa la mia esperienza. Poi si lamentano di Amazon e eBay...questa gente è finita. Il prossimo divano lo voglio ordinare su Amazon e consegnato col drone!
    Offerte
    Logistica e assistenza post vendita
    Divano in ecopelle scadentissimo
    opinione inserita da Giuseppe Paglione il 17/10/2019
    Ho comprato un divano in ecopelle, sin dal trasporto sono iniziati i guai. Nel momento dell'acquisto ho informato che non avendo l'ascensore sarebbe stato difficoltoso perché le scale sono un po' strettine, detto questo il commesso mi rassicura che avrebbero trovato il modo. Alla consegna non sono riusciti a tirar su il divano e mi hanno chiesto 70€ per lo smontaggio o una scala al costo di €150. Ovviamente è stato optato per la scelta delle 70€ ma non abbiamo ricevuto nessun documento fiscale di questa spesa. Una volta montato il divano mi sono accorto che l'ecopelle non è ben tirata, i cuscini hanno le cuciture fatte da un cieco, perché solo così si può spiegare. I due cuscini di seduta sono diversi, quello di destra ha una forma strana, la cui parte bassa (cioè a contatto con la struttura) è più lunga di 2 cm di quella superiore, il risultato è che il cuscino è storto.
    Tutti, prodotto scarso. A 300€ l'avrei preso all'Ikea di migliore fattura
  • calamara
    No, grazie
    opinione inserita da calamara il 17/09/2019
    Breve storia triste. Titolo: "hey, cambiamo divano". Siamo andati a vedere per un divano letto per sostituire la tomba egizia che usiamo al momento, quindi siam passati da poltronesofà. A parte che sono in offerta a caso sempre e quindi, anche basta che sembrate scemi, poi il mio compagno, dopo qualche secondo di presenza nell'outlet o come diavolo lo volete chiamare, ha cominciato a fare facce strane. Riassunto. Nella sua carriera ormai finita di ferrivecchi per arrotondare, non poche volte ha smontato i loro divani. Ha promesso di prendere la TIG e riparare le parti rotte del nostro caro vecchio divano letto e di passare a prendere la macchina da cucire. Artigiani del rottame.
    Tanta scelta
    Pessima qualità costruttiva e tanto truciolato
    Tanta pubblicità non corrisponde affatto a qualità
    opinione inserita da Caterina M. Flumeri il 17/09/2019
    Dopo averlo cercato, per forma e dimensioni, i miei genitori si sono lasciati "convincere" dalla pubblicità falsa ed ingannevole che quotidianamente ci viene propinata via cavo. Bene, anzi male, "i Poltrone & Sofà artigiani della qualità" è veramente una balla colossale se, quando ti siedi sprofondi e quando ti alzi, i cuscini della seduta restano tutti raggrinziti a meno che non ci si metta lì a stirarli con le mani alla bell'è meglio. I divani " DI QUALITA'" non si deformano e se lo fanno tornano nella posizione originaria. Qui di qualità c'è poco per non dire nulla e, la cosa peggiore, se li fanno anche pagare cari! Per nulla consigliato e spero che gli utenti intenzionati all'acquisto di uno dei loro prodotti, leggano prima queste opinioni la maggior parte delle quali negative !!!
    Belli in apparenza
    Materiali scadenti
    opinione inserita da Lorenzo Elle il 27/08/2019
    Abbiamo atteso per tutto il mese di agosto ma alla fine, posso dirlo, siamo stati praticamente "truffati". Ci rechiamo da loro per vedere dei divani letto, era quello che ci serviva per il nostro nuovo bnb, null'altro. Ci facciamo accompagnare da uno di loro e chiediamo di vedere solo ed esclusivame...
    NESSUNO
    MEDIOCRITA' DEL SERVIZIO E CUSTOMERCARE VERGOGNOSO
    Pessimo servizio.
    opinione inserita da Daniel Bologna il 03/08/2019
    La mancanza assoluta di cura del cliente. Acquisto un divano ed omettono di farmi presente che il divano è una scocca unica ( proprio come un frigo o una bara). Arrivano i facchini per la consegna e visto che non entrava mi chiedono 50 € per lo smontaggio accessorio. Ovvero togliere i cuscini!!! Avete capito bene!? Il divano continua a non entrare dalla porta e neanche dalle finestre. Chiedo quindi di poterlo cambiare con uno smontabile dato che avevo gia pagato 250 euro di caparra. Non è possibile. Sono su prenotazione i divani. Restituzione della caparra? No. L unica soluzione è portarlo in un altro posto con ulteriori spese a carico mio. Dove quindi? Al cimitero? (Mi hanno persino fatto scrivere dall avvocato dicendo che io avevo firmato l' agibilità delle porte, ( Certo, ci entro tutti i giorni!! Cosa intendono per agibilità?) intimandomi il ritiro entro 5 gg diversamente il divano sarebbe stato rivenduto e io avrei perso la caparra. Ho perso la caparra.
    Ho perso la caparra!!
  • melinda7311
    Lo consiglio vivamente
    opinione inserita da melinda7311 il 01/07/2019
    Ogni volta che vedevo in tv la pubblicità di Poltrnesofà mi chiedevo se davvero queste offerte fossero vere e se davvero li facessero a mano. Ho avuto la prova che è tutto vero nel momento in cui mi sono recata in un loro negozio per comprare un divano nuovo. L'ho pagato la metà e al prezzo offerta che avevo visto in tv. La commessa è stata molto gentile e mi è venuta incontro ad ogni mia richiesta. Per averlo ci sono voluti due mesi e sono molto soddisfatta. E devo dire che è molto comodo e resistente dato che ho 3 gatti che hanno provato a farsi le unghie e non hanno fatto danni. lo consiglio vivamente. Seri, competenti e prodotti eccellenti
    prodotti perfetti
  • pluto796
    Pessimi trasporto e servizio anche in Belgio
    opinione inserita da pluto796 il 20/06/2019
    Abbiamo appena ricevuto il divano, dopo ben tre mesi di attesa. E fin qui non sarebbe stato neanche un grosso problema, visto che non avevamo molta fretta. I problemi veri sono iniziati con il trasportatore: si è presentato quando voleva, dicendo pure che eravamo stati noi a dargli quell'appuntamento, i 50 euro per riprendersi il vecchio divano sono diventati 100 (nonostante l'informazione data dal negozio), e voleva pure farci pagare altri 50 euro per aver aperto la finestra (!!) per farci passare il divano, quando la consegna e il montaggio sono inclusi nel prezzo e costano la bellezza di 200 euro. Per non contare il loro atteggiamento, tra l'offensivo e il minaccioso: nel senso che i tre tizi che consegnavano il divano si sono messi davanti alla porta con fare intimidatorio quando mio marito si è rifiutato di pagare i 50 euro supplementari che ci chiedevano senza motivo; e non cito neanche tutto ciò che ci hanno detto per telefono. In tutto questo, la filiale belga si è praticamente defilata (ebbene, sì, succede anche all'estero), non volendo prendere le parti di nessuno, come se non fosse ovvio che i clienti non si trattano così. Soprattutto dopo aver pagato 1.700 euro di divano! Per quel prezzo, si trovano aziende che offrono servizi molto migliori. Mai visto un servizio così scarso.
    Divano carino
    Trasporto, servizio post-vendita
  • rdmlds1
    opinione inserita da rdmlds1 il 15/06/2019
    Recensione negativa per la qualità del divano, assolutamente da EVITARE. Mi è arrivato un divano con doppio relax da circa 2500 euro che scricchiola come se mi sedessi su una cassetta della frutta, con viti di fissaggio tutte sfilettate e inserite a caso, assolutamente orribili da vedere, pedane rel...
    bel tessuto
    struttura, assemblaggio e qualità spugne, si deforma in 1 settimana
    zero affidabilita'/zero assistenza/poca qualita'
    opinione inserita da Emilio De Vito il 06/06/2019
    Un epoepa durata 5 mesi: divani consegnati a gennaio(difetto di imbottitura) mille mail e telefonate al punto vendita di Corso Umberto Maddalena di Nnapoli..DOPO DUE MESI IL RITIRO DEI DIVANI, TORNATI IN ASSISTENZA E TENUTI UN MESE E MEZZO, TORNANO CON IL MEDESIMO DIFETTO E CON UN DIFETTO DI IMBOTTITURA IN PIU CHE NON ERA PRESENTE AL MOMENTO DELLA CONSEGNA!!!! NON DEVO AGGIUNGERE NULLA SOLO CHE SIAMO STATI PRESI IN GIRO ALLA GRANDE!!!! 5 mesi di telefonate, mail, urla per telefono, alla fine finalmente i divani vengono ritirati, ma tornano peggio di prima.......se questi sono gli artigiani della qualita'.????????
    un mese emzzo senz ai divani pagando una finanziaria e non potendosi sedere
  • fb-2207015372692416
    esperienza ottima
    opinione inserita da Cassiopea Eliana Mazzola il 31/03/2019
    dopo aver letto moltissime recensioni negative ho sentito il bisogno di raccontare la mia esperienza. Ho acquistato un divano in pelle con doppio relax presso il punto vendita poltrone e sofa di Pompei, dove sono stata seguita, aiutata e consigliata da Emilio. Dopo un'ora di incertezze la sua gentilezza non si è smossa neanche un pò, anzi. Alla fine ho scelto e acquistato il divano. Tornata a casa sono iniziati i dubbi sul colore. Due giorni dopo ho telefonato per chiedere se fosse possibile cambiare il colore; mi hanno risposto gentilmente di si, sono andata lì e sempre Emilio mi ha accontentato. Mi ha detto da subito che avrei dovuto aspettare due mesi, in realtà la telefonata che mi avvisava della consegna è arrivata prima. Al momento della consegna mi sono resa conto che la porta della stanza in cui doveva andare era troppo piccola, quindi ho detto ai due addetti alla consegna che potevano lasciarlo in salotto. Loro con estrema gentilezza mi hanno detto "fateci provare, magari ci riusciamo", e così è stato. Non hanno chiesto soldi e ringraziato per la mancia. Il divano, arrivato in camera, si è rivelato comodissimo e bellissimo. Che dire, per me voto 5 stelle alla professionalità e qualità!
    tutto positivo
    niente
  • albertoferra
    Dubitare di poltrone e sofa
    opinione inserita da albertoferra il 30/03/2019
    Nessuna assistenza post vendita. Vogliono vendere e basta. Tempi biblici per avere una risposta via mail. Signorina del negozio di Bassano acida più di un limone. Non mi ha mai né richiamato né scritto come lei stessa aveva promesso. Il negozio di Treviso si rimpalla il caso e mi da risposte fasulle. Attendo settimane per non avere nessuna risposta. Qualità discutibile. Stare attenti perché dopo pochi anni i modelli vanno fuori produzione e non rifanno né fodere né cuscini. Ti ascoltano schifati quando chiedi assistenza dopo qualche anno. All'atto dell'acquisto di due divano con doppia rivestimento (spesi migliaia di euro) chiesi due cuscini in omaggio. Me ne diedero uno. Avarissimi. Mai più con loro. Altri marchi meno saccenti hanno prodotti di maggior qualità. Evitate i negozi di Bassano o cercare di capitare nel giorno di riposo della signorina acida.
    Costosi, sgarbato. Nessuna assistenza post vendita
  • fb-2080649642054854
    Meglio della pubblicità
    opinione inserita da Deborah Rossi il 10/03/2019
    Durante la campagna divani a 99€ di fine gennaio, ci siamo recati al negozio di Gravellona Toce; il personale è stato molto gentile e nel giro di poco abbiamo avuto tutte le informazioni necessarie e prenotato il divano. Tempo di consegna previsto 9 settimane... ci hanno invece stupito, consegnandoci il divano dopo solo 3 settimane circa. Il tutto è come promesso, qualità e aspetto del divano conformi a quanto visto in negozio... la comodità è relativa, forse un po' più "duro" rispetto a quello esposto, ma, ovviamente quello del negozio veniva provato in continuazione... Ok sarà anche solo un divano da 99€ però, per noi, la nostra esperienza complessiva con il marchio Poltrone & Sofà vale assolutamente quello che promettono in tv
    Promesse mantenute
  • fb-10205808978340113
    Al limite della truffa
    opinione inserita da Enzo Precone il 22/02/2019
    SCONSIGLIO vivamente. Ottima esperienza in negozio, poi tutto un incubo. Dopo la vendita siete abbandonati a voi stessi, problemi infiniti per la consegna (si affidano a terzi assolutamente inaffidabili) : mi sono dovuto affannare a cercare un'altra ditta munita di scala dopo che mi hanno lasciato il divano in garage, ovviamente a mie spese e nonostante non vi erano ostacoli (palazzo di nuova costruzione e scale ampie) ....ma evidentemente il divano pesava troppo per loro. Il bello è che mi hanno fatto l'interrogatorio in negozio per verificare che non ci fossero problemi per la consegna. Finalmente il divano è in soggiorno! Finalmente? Scopriamo con grande rammarico che solo il modello corrisponde.... Completamente diverso nella fattura e nella qualità percepita rispetto a quello provato in negozio: quello che ci hanno mostrato era ben rifinito e comodissimo, quello consegnato invece con approssimazioni nelle finiture e, soprattutto, SCOMODISSIMO, duro e più alto dell'alto, quali le gambe penzolano....ma e DURO, DURO, RIGIDISSIMO. Dov'è andata a finire la sostenuta morbidezza dio quello provato in negozio? Purtroppo devo dare ragione a chi diceva che vi mostrano una cosa e ve ne danno un'altra. Artigiani della QUALITA'! Ma mi faccia il piacere!!! Dimenticavo. Offerte farlocche!!! In qualsiasi altro negozio comunque avete lo sconto. MAI PIU'!!! MAI PIU'!!! E maledizione a quando ho scelto di lasciare Doimo (che mi ha coccolato per 25 anni).
    Esperienza in negozio...poi delusa, purtroppo
    Consegna da incubo, prodotto diverso da quello visto e provato in negozio. Qualità assolutamente diversa
  • davidepieralli
    Davvero un pessimo servizio
    opinione inserita da davidepieralli il 16/12/2018
    Pessimo servizio, superficiali nelle comunicazioni e poco chiari in fase di vendita. Mi sono pentito di aver acquistato in Poltrone e sofà. Il problema non è dare notizie false in fase di ordine, ma continuano a dare notizie false anche successivamente, quando l'ordine è ormai completato. Questo delinea davvero poca correttezza. In fase di ordine comunicano tempi di consegna poi non rispettati. Ti spingono su metodi pagamento inesistenti (anche se tu stesso proponi il pagamento in unica soluzione). A conclusione della storia a me è capitato di essere invitato in negozio per saldare la fattura con carta (quando poi la soluzione scelta e spinta dal venditore era diversa) ma il negozio era chiuso per una settimana a causa di una convention aziendale non comunicatami 2 giorni prima tramite mail.
    Fare esperienze negative che porteranno ad essere più attenti
    Impossibile sapere quando e come riceverete l'ordine. Probabilmente ci si dovrà recare in negozio più volte prima di poter avere informazioni.
  • consumatore
    Artigiani della disonestà
    opinione inserita da consumatore il 09/12/2018
    Pessima esperienza. A partire dalla vendita. Venditori superficiali, assolutamente non preparati tecnicamente. La qualità generale del prodotto è molto bassa. Da “seconda casa” per capirci...senza troppe pretese. Naturalmente non era mia intenzione acquistare un divano “alla buona”, ma mi sono orientato su quello che credevo una marchio premium. Abbiamo prodotti di Ikea e Mondo Convenienza e sono qualitativamente molto superiori a Poltronesofa, pur costando molto meno. Il divano consegnato è difettato. È un tre posti, ma un posto è più basso degli altri due, è fuori asse e le imbottiture sono diverse. L’effetto visivo è un divano storto. Le nostre rimostranze alla consegna non hanno sortito effetto. Abbiamo contattato il servizio clienti e ci siamo recati più volte nel punto vendita ma senza risultati. Addirittura al punto vendita dicono che non si occupano del post vendita...assurdo. Saremo costretti a intraprendere azioni legali.
    Venditori superficiali, pessima qualità, post-vendita inesistente, assistenza clienti inesistente
    difficile esprimersi
    opinione inserita da Minou Falciani il 05/11/2018
    Il titolo credo che rappresenti tutto il disappunto per quanto riguarda il contatto avuto per l'acquisto presso un rivenditore di questi "DIVANI" ho sottolineato divani e virgolettato poichè oltre che ricevere risposte evasive e prive di qualsiasi forma di professionalità circa qualità dei rivestimenti e della struttura ho testato di persona l'assoluta mancanza di artigianalità tanto declamata nei continui spot radio e televisivi. Mi considero fortunato se ho evitato di essere raggirato da quanto ascoltato in tv avendo inoltre avuto conferma di quanto percepito da altri utenti che sfortunatamente sono caduti nella rete di questi imbroglioni.
  • francib
    divano eccellente
    opinione inserita da francib il 29/10/2018
    salve a tutti, io ho un divano poltrone e sofà da più di 10 anni ed'è come nuovo, il tessuto lavato in lavatrice, a tutt'oggi, zero problemi, il colore sempre uguale, l'imbottitura pure, bisogna anche vedere come vengono trattate o conservate le cose. Da quello che leggo mi sembra di capire che i problemi maggiori riguardino principalmente la qualità dei servizi ricevuti, per quello che mi riguarda posso dire che le commesse.....si può capitare di trovarne di molto maleducate. quando feci l'acquisto la ragazza fu molto gentile, problemi di consegna nulli, ma negli anni mi è capitato di tornare a gironzolare nei negozi, fare domande di vario tipo e ho incontrato commesse che si possono anche definire cafone, ma sulla qualità del divano non ho assolutamente nulla da dire.
    sevizio efficente
    non riscontrati
  • marco59
    gioco delle tre carte
    opinione inserita da marco59 il 27/10/2018
    "et Voilà Poltronesofà con il gioco delle tre carte vi gabberà". e si cari signori, la nota pubblicità riproposta continuamente dalla casa produttrice di divani recita "DIVANI SOTTOCOSTO". Volendo acquistare un divano serie Cabrotto, la settimana scorsa mi sono recato in un loro negozio dove il divano era in offerta con il 50% di sconto + 10% di trasporto + rottamazione vecchio divano (tutti i divani erano con il 50% di sconto). Oggi, sentita la loro nuova pubblicità del sottocosto, mi sono nuovamente recato al loro punto vendita aspettandomi un ulteriore ribasso, anche minimo rispetto alla settimana precedente. Invece cosa hanno architettato quei geni pubblicitari di Poltronesofà? Allora, stesso divano cabrotto esposto con il 40% di sconto + gratuito il trasporto ( che era del 10%) + rottamazione vecchio divano. Morale della favola: il prezzo è rimasto invariato. Il loro geni pubblicitari, con un quoziente intellettivo inferiore a quello di un bambino di seconda elementare, hanno pensato di fare il gioco delle tre carte, credendo che la clientela sia disattenta e che possa essere raggirata con slogan pubblicitari. E bravi i geni della qualità.
    sono prevedibili
    attenzione alle pubblicità
  • pappalardo
    Azienda seria
    opinione inserita da pappalardo il 26/10/2018
    Ho acquistato un bellissimo divano in pelle con due relax, ho notato che un cuscino, presentava delle grinze fuori dal normale. Ho contattato il negozio di via C.Colombo dove il sig Fabio si è subito adoperato e mi ha messo in contatto con il responsabile Sig. Vilmer Dogari che ha fatto di tutto per risolvere il problema. In un primo momento hanno rifatto solo il cuscino ma non era ancora sufficiente tanto che le grinze sono subito riapparse. Oggi mi è arrivato il nuovo divano perfetto in tutte le sue parti. Devo ringraziare particolarmente il Sig. Vilmer che ancora una volta non ha esitato a capire il problema e a risolverlo. Ciò dimostra la serietà dell'azienda e che consiglio a chi vuol comprare senza problemi un divano o poltrona. Grazie ancora a tutto lo staff sempre gentilissimi e pronti a soddisfare il cliente.
    Divano molto comodo e compatto
    i tempi di consegna sono lunghi ma visto che sono prodotti artigianali è comprensibile
  • laura8217
    pessima esperienza!
    opinione inserita da laura8217 il 25/10/2018
    ho comprato un divano poltrone e sofà 4 anni fa e quando è arrivato mi sono subito resa conto che la qualità era pessima....nonostante la pubblicità (assillante e oramai odiosa) millanti tutt'altro....il divano era durissimo e scomodo e dopo qualche mese i cuscini si sono deformati e le cuciture si sono allentate . Ma soprattutto dopo circa 4 anni il rivestimento si è letteralmente sbriciolato....nonostante il divano sia stato usato pochissimo in quanto lavoriamo tutto il giorno. Dopo ripetuti tentativi di contattare il servizio clienti mi è stato risposto che è normale che l'ecopelle si sbricioli e che sono stata fortunata che non sia successo prima.....che pagando un divano appena 800 euro non potevo aspettarmi altro.....ovviamente posso sistemarlo a mie spese al modico prezzo di 500 euro.....un affarone insomma!
    prodotto pessimo
  • gianciancia
    Divano letto pessima qualità Foto allegate
    opinione inserita da gianciancia il 20/10/2018
    Ho acquistato un divano-letto nel maggio 2012 presso il negozio di via Tuscolana 1197 nel maggio 2012. Il divano, realizzato in ecopelle, è stato usato pochissimo in quanto destinato ad esigenze occasionali. Il tessuto in ecopelle ha ceduto lungo tutte le cuciture, praticamente il filo ha tagliato il tessuto. Mi sono rivolto sia alla azienda che al negozio ma, dopo avermi chiarito che la garanzia è di soli due anni, mi hanno proposto di rivestirlo in normale tessuto ed il tutto chiaramente a mie spese. Quando vedete in TV la pubblicità degli "Artigiani della qualità" prima di abboccare pensate bene a quello che state facendo!!!!!!
    realizzato con mareriali che non garantiscono alcuna durata
    Gloma83
    opinione inserita da Niko Tosti il 28/08/2018
    Gloma 83 se il tuo divano è in legno massello io sono Van Damme... o sei un fake o non sai il significato di legno massello, così come tutto il resto che hai scritto. Il personale è gentile perchè è lì per vendere altrimenti non porta la paghetta a casa, visto che sono a provvigioni per il resto fatti prima un giro nelle vere aziende artigianali della Brianza e poi ne parliamo!! Spacciare quei prodotti per artigianato di qualità è un'offesa a tutti i laboratori artigianali d'Italia, sputtanati da una reclame infinita ed infame...Mi auguro che il brand prima o poi recuperi un pò più di affidabilità e serietà.
    economico
    scarsi
  • gioma83
    Resistente
    opinione inserita da gioma83 il 27/08/2018
    Ho acquistato uno splendido divano Poltronesofà incuriosito dalle simpatiche pubblicità. Quando mi sono recato nel negozio ho trovato la massima disponibilità nei venditori che hanno saputo subito consigliarmi al meglio. La scelta di prodotti è ampia e difficilmente si trovano modelli brutti. Ci sono possibilità di personalizzare le stoffe. Per il pagamento ci sono dei comodi finanziamenti a tasso zero in modo da acquistare senza pensieri. I prezzi sono eccellenti rapportati alla grande qualità dei divani. La struttura è in legno massello e quando si prova la seduta si sente la solidità e si tocca con mano la qualità della stoffa
    Rapporto qualità prezzo
  • paky2210
    assistenza post vendita
    opinione inserita da paky2210 il 24/08/2018
    L'assistenza post vendita è inesistente, nessun contatto telefonico con l'azienda se non con le commesse del negozio di acquisto , praticamente dopo tot mesi la garanzia non è più valida perchè accampano mille scuse . Altro che dieci /quindici anni. I prodotti sono da buttare dopo pochi mesi ,altro che artigiani della qualità,buffoni. Ho provato a scrivere sul sito ma è un'altra presa in giro, il messaggio non parte. La mia opinione ,come quella di tanti altri ,è pessima .Se potessi adirei le vie legali ma com'è fatta la giustizia italiana perderei solo tempo. Il divano si è letteralmente sgonfiato ,i braccioli sprofondano , per alzare il letto ci vuole Ercole, insomma da evitare.
    opinione inserita da Alfredo Dellaglio il 18/08/2018
    Pessimi prodotti. Avevo dei divani fatti da una ditta artigiana nel 1985, l'imbottitura era ancora perfetta, il tessuto bianco, nonostante i molti lavaggi era ancora in uno stato accettabile, avevano 28 anni. Abbiamo deciso di cambiarli con divani nuovi in microfibra rivolgendoci a Poltrone e sofà, ...
    materiali economici
    materiali scadenti che dopo 2 anni cominciano a degenerare e dopo 4 anni sono da buttare.
  • fb-2028973260447365
    Tappeto
    opinione inserita da Stefano Colombo il 01/08/2018
    Ho acquistato un tappeto Cabelli dimensioni 160 x 230 presso il negozio poltrone e sofà di Legnano assicurandomi che le dimensioni fossero esattamente quelle per metterlo davanti al divano che ha le stesse dimensioni. Quando ho aperto il tappeto e ho confrontato le misure ho verificato che era di 5 cm più corto ho chiesto immediatamente prima telefonicamente, poi via mail la sostituzione o il reso. Dopo vaghe risposte alle telefonate o alle mail ad un certo punto ad ogni mia telefonata la risposta era sempre la stessa, la collega non è in negozio, la richiameremo etc etc. Anche alla mail alle sede centrale nessuna risposta. Considerando che da loro ho acquistato 2 divani trovo un comportamento inacettabile. Poltrone e sofà mai più!!!
    Nessuno, ho un tappeto da buttare!
    Soddisfazione del cliente zero!
    logistica pessima!!!
    opinione inserita da Lucia Iorio il 26/07/2018
    Mi hanno rovinato la giornata per un pagamento tramite bonifico non ancora accreditato. La logistica è pessima, a nulla è valsa la mia richiesta di utilizzare il CRO per verificare il pagamento effettuato: volevano riportarsi indietro il divano! Dopo un'ora di discussioni in cui io e mio marito cercavamo di far loro capire che non avrebbero dovuto consegnare se proprio non vedevano l'accredito, e che ora potevano almeno alzare il telefono e chiamare la banca per verificare l'avvenuta transazione, pretendevano che noi dessimo ai trasportatori un altro pagamento tramite assegno, altrimenti imballavano di nuovo il divano e se lo riportavano! Ma sono fuori??? Una logistica così illogica non l'ho mai vista... Clicca su "Sì, tienimi aggiornato" per ricevere email riguardo alle tue recensioni, nuove
    economico
    azienda che spende troppo in pubblicità e poco nel reparto logistico
  • fb-208807363184915
    opinione inserita da Gera Marotta il 26/04/2018
    Ho ordinato un divano Expo in pelle, sarebbe dovuta partire la consegna dal 20 di febbraio e invece mi ritrovo al 26 di aprile ancora senza nulla è per di più ogni volta che chiamo mi dicono che passeranno 20 giorni, gli ho detto che mi sarei ripresa L'anticipo che gli ho dato perché non è possibile...
    Tutti!
  • saretta999
    opinione inserita da saretta999 il 08/04/2018
    Commesse del.negozio di Modena, maleducatissime, offendono pure i clienti... Divano in ritardo di 3 settimane, chiamo per chiedere informazioni, mi danno della ROMPIPALLE in modo elegante..!!! 1300€ di divano, dopo 3 settimane, sembra usato da 10 anni... Tessuto pessimo...!!! Il corriere??? Nn comme...
    NIENTE
    TUTTO. COMMESSE DI MODENA UNA VERGOGNA
  • ariswan
    opinione inserita da ariswan il 05/04/2018
    Salve, in data 04/02/2018 ho ordinato nella sede di Misterbianco, Catania, un divano 4 posti con chaise longue per una mansarda. Dopo la scelta dei tessuti e degli accessori, lasciato un acconto di 350 euro su un totale di più di 1300 euro, abbiamo atteso le fantomatiche 8 settimane per la consegna,...
    solo svantaggi
    incompetenti, poco chiari, truffatori, scarsa qualità
  • team5
    opinione inserita da team5 il 21/03/2018
    Non acquistate prodotti di scarsissima qualità costano un botto ma prodotti vergognosi non c'è nessun post vendita se ne fregano rimandano fino a quando non esci dalla garanzia. vergognoso se pesate che avevo fatto presente i vari difetti e hanno rimandato fino a quando non sono uscito fuori garanzi...
    nessuna
  • fb-10214320119464340
    opinione inserita da Michela Fermi il 17/03/2018
    Buonasera a tutti. Io e il mio fidanzato abbiamo commesso l' enorme errore di tentare l' acquisto di un divano da poltrone e sofà. E ora vi spiego il perché ! Ci siamo recati al punto vendita di Piacenza dove siamo stati, fin da subito, accerchiati da un branco di venditori assillanti e insistenti. ...
    Mancanza di rispetto del cliente che prima di tutto è una PERSONA. VEROGNA!
    opinione inserita da Paolazio Peppoli il 28/02/2018
    La prima cosa negativa è che la consegna viene fatta pagare calcolando il 10% del prezzo pagato, per cui se consegnano un divano da 3000€ la consegna costa 300€, un’assurdità, visto che altri consegnano gratuitamente, ma questo è stato comunicato solo mentre la signora scriveva il contratto. Quindi ...
    Costo del trasporto, venditori scorretti
  • noitre32
    opinione inserita da Angelica il 14/02/2018
    Un anno fa la mia vicina si è sposata e ha acquistato un divano da Poltronesofà, ancora adesso è perfetto e si ritiene soddisfatta. Lei avendo preso un colore chiaro, lo ricopre con un telo per non sporcarlo anche se, i suoi teli in microfibra sono sfoderabili e lavabili in lavatrice. È molto comodo...
    ottimi prodotti
  • vigny88
    opinione inserita da vigny88 il 08/02/2018
    Devo dire che quando penso ad un marchio pessimo penso a Poltronesofà, la peggiore esperienza della mia vita. Attirata dalla pubblicità battente su tutte le tv mi sono lasciata convincere ad acquistare un divano per la mia casa e fintanto che si sceglieva e si stipulava il contratto il personale si ...
    zero professionalità! prodotti scadenti
  • fb-10215691973594968
    opinione inserita da Sabrina Vadagnini il 06/02/2018
    Bella pubblicità ma in realtà pessimo servizio! Vogliono vendere a tutti i costi e quando chiedi un'informazione (importante già che ho chiesto se sarebbe entrato il divano in casa ) ti dicono cavolate per concludere la vendita. Risultato il divano adesso si trova in garage! I trasportatori a "occhi...
    Nessuno!
    Personale di vendita e trasporto pessimi
  • andretag
    opinione inserita da andretag il 06/02/2018
    Pessima esperienza, un incubo. Per un errata misura che ci ha fornito l'arredatrice, il divano non è entrato in casa e non ci hanno nemmeno rimborsati. In fase di acquisto avevamo chiesto appositamente "ma il divano entrerà in casa?" ma l'arredatrice ci ha risposto con superficialità, dando informaz...
    Discreto assortimento, prezzi esposti
    Servizio scadente e personale inaffidabile
  • lorenz87ra
    opinione inserita da lorenz87ra il 06/02/2018
    Purtroppo sono qui a segnalare la mia pessima esperienza con i prodotti tanto pubblicizzati di Poltrone e Sofà in quanto sono veramente scontento per non dire veramente deluso. Vi espongo qui di seguito la mia esperienza. In data 14/08/2013 acquistavo presso il vostro punto vendita di Ravenna un div...
    Divano distrutto con uno scarso utilizzo.
  • lumy
    opinione inserita da lumy il 28/01/2018
    Nel 2012 ho acquistato un divano di Poltronesofà a 3 posti con postazioni reclinabili e tessuto antimacchie lavabile, nel negozio più vicino a casa, ovvero a Lecce, in Viale Giacomo Leopardi 75/77 81. Fino ad ora non ho avuto alcun problema, anzi è super resistente, anche a 2 bimbi in casa che fanno...
    ottima qualità
    non è così conveniente come dicono
  • diego1965
    opinione inserita da diego1965 il 18/01/2018
    Oggi mi sono recato nel negozio in Via Dalmazia a Brescia e mi hanno fatto un preventivo. Ho scelto il modello Novellara da 4 posti, il tipo di stoffa e ho fatto aggiungere le 2 sedute con ribalta elettrica, per un totale di 1.187,00 euro. Poi ho fatto aggiungere un secondo divano, sempre un Novella...
    venditori molto gentili e ben preparati
    non si può ritirare la merce presso il punto vendita
  • lauracosta
    opinione inserita da lauracosta il 18/01/2018
    Nei primi giorni di gennaio mi sono recata in negozio a chiedere 2 trasformatori per l'alzata elettiva del divano che mi si era fulminata. Mi è stato detto che in quel momento non erano disponili e che mi avrebbero ricontatto. L'8 gennaio ho richiamato io, visto che non avevo avuto notizie, e la ris...
    Tutto
    opinione inserita da Karl Carlo il 17/01/2018
    Ho avuto la stessa sorte di altri utenti che vedo hanno postato la loro esperienza con questa ditta di pseudo artigiani della qualità... Ho ordinato un divano Gambettola con seduta relax elettrico, senza poterlo vedere ma da esposizione. Ovviamente speravo che non avesse dei problemi, ma così non è ...
    Bei negozi e design discreto
    Dopo poco si sfondano e l'assistenza latita
  • attilasun
    opinione inserita da attilasun il 16/01/2018
    Dopo le insistenti pubblicità che dicevano di 2.500 divani in pronta consegna, decido di telefonare al punto vendita di Pesaro e chiedo quando sia possibile passare a ritirare il divano da 99,00€ in offerta; avendo un mezzo proprio, pensavo che potessi fare personalmente il ritiro previa attesa mini...
    Presa in giro
  • ricicci
    opinione inserita da ricicci il 12/01/2018
    Al punto vendita di Modena sono molto gentili e cortesi, il negozio è veramente di classe. Il divano è arrivato nei tempi previsti e nell'immediato tutto bene ma... a distanza di 3 mesi la seduta si è sfondata, come anche i braccioli nel punto d'appoggio. Sembra un divano di 10 anni... per non parla...
    costoso e scomodissimo
  • ginalolly92
    opinione inserita da ginalolly92 il 11/01/2018
    Un'esperienza negativissima. Ho acquisto un divano del brand Poltronesofà, azienda molto pubblicizzata. Ho pagato questo divano un bel po' di soldi e speravo che qualitativamente sarebbe stato il top. E invece ho avuto mille problemi sin dal principio. Mi è stato consegnato almeno un mese dopo il pr...
    troppi
  • iocecco
    opinione inserita da iocecco il 10/01/2018
    La mia esperienza con Poltronesofà, purtroppo, è molto negativa. 2 anni e mezzo fa ho acquistato un divano nel negozio di Varese e dopo meno di 2 anni sono iniziati i problemi: i cuscini appoggiaschiena si spellano, quelli della seduta hanno dei seri problemi in quanto si aprono le cuciture e l'imbo...
    vasta scelta
    bassa qualità
    opinione inserita da Alda Kabashi il 08/01/2018
    Ho comprato un divano letto con penisola, pagato 1430,00 euro con il 40%di sconto nel novembre 2016. Ci è arrivato nel febbraio 2017, e fin qui tutto ok. A luglio, spostando il divano, mi accorgo che il piede e storto, controllo gli altri e scopro che 2 su 4 si muovono. Chiamo il punto vendita e mi ...
    Tanti
  • riccardof
    opinione inserita da riccardof il 06/01/2018
    Ho acquistato un divano da 5 posti con 2 relax. Il furgone utilizzato per la consegna era in pessime condizioni e di certo non rispecchiava la politica commerciale dell'azienda, dandomi la sensazione di aver acquistato merce di scarso valore sia economico che qualitativo. Purtroppo, il divano presen...
    Mi sono fatto un fegato così...
  • raffta
    opinione inserita da raffta il 06/01/2018
    Dopo 31 anni abbiamo deciso di cambiare il nostro vecchio e ancora comodissimo divano che avevamo in soggiorno. Senza pensarci due volte, siamo entrati in un negozio Poltronesofà pensando di acquistare il meglio che il mercato potesse offrire. Mia figlia è stata subito attratta dal divano Gambettola...
    costoso, scomodo, brutto da vedere
  • pavel
    opinione inserita da pavel il 04/01/2018
    Io invece capisco benissimo le recensione negative. La mia esperienza è stata allucinante. Ho acquistato un divano Molinelli da 3 posti completo di 2 pouf (rivestimento in microfibra colore bianco luna). Fino al minuto prima della consegna era tutto ok. Dopo mi è successo di tutto. Mi è stato conseg...
    Non ne ho trovati, se non prodotti a malapena adeguati al prezzo pagato ma, si badi bene, post-sconto
    Assistenza inesistente, approssimazione, prodotti dozzinali
  • anna60
    opinione inserita da anna60 il 02/01/2018
    Ho acquistato due divani e un pouf in eco pelle nel giugno 2015. Il pouf è arrivato rotto e quindi l'ho sostituito. Ad oggi, la copertura è totalmente distrutta e in alcuni punti si sono staccati dei pezzi. Ho chiamato l'assistenza e mi hanno risposto che la garanzia è scaduta da 6 mesi (non da 6 an...
    Qualità pessima
  • am53
    opinione inserita da am53 il 10/12/2017
    In questo periodo la pubblicità di questa catena di negozi si è fatta veramente insistente, a volte quasi irritante. Quando ho acquistato il divano in pelle da Poltronesofà, ci sono andata proprio dopo aver visto una pubblicità che prometteva grandi sconti. Essendo uno dei negozi vicino a casa mia e...
    Fatti in Italia
    Recensioni piuttosto negative negli ultimi tempi
    opinione inserita da Jack Vai il 27/11/2017
    Ho acquistato un divano da 3 posti in tessuto pagandolo molto profumatamente, nonostante i mega sconti continuamente pubblicizzati, sperando di portarmi a casa un prodotto di qualità. Peccato che sia arrivato con i 2 piedini anteriori che non toccano per terra e quindi, ogni volta che ci si siede o ...
    Qualità pessima dei prodotti
  • calimery65
    opinione inserita da calimery65 il 17/11/2017
    Un anno fa ho acquistato da Poltronesofà un divano in pelle bianca a 3 posti. Devo dire che al momento dell'acquisto il personale addetto alla vendita è stato gentilissimo, proclamandosi disponibile a risolvere qualunque problema avremmo potuto incontrare. Purtroppo, io di problemi con il divano ne ...
    materiale, lavoro e assistenza pessimi
  • cancrina
    opinione inserita da cancrina il 09/11/2017
    Giornalmente capita di vedere la pubblicità di Poltronesofà e quindi un po di tempo fa ho deciso di recarmi presso il punto vendita per vedere i prodotti di persona. Si tratta di prodotti di ottima qualità e che vengono fabbricati tutti a mano il che li rende ancora migliori e più resistenti rispett...
    prezzo
  • tredueuno
    opinione inserita da tredueuno il 31/10/2017
    Sono Bassani e purtroppo ingenuamente ho creduto che un nome conosciuto e sponsorizzato fino alla nausea sia sinonimo di serietà e qualità ma nel mio caso e leggendo anche le altre recensioni non è così.A maggio 2015 abbiamo acquistato un divano tre posti due poltrone e un pouf. Dopo aver visto dive...
    NESSUNO
    TUTTI
  • incazzatissima
    opinione inserita da incazzatissima il 13/10/2017
    Abbiamo acquistato il nostro divano al punto vendita di Villesse nel dicembre 2015. Abbiamo scelto il modello Tredozio in microfibra con seduta allungabile manualmente. Ci è stato consegnato nei tempi stabiliti, ma nella primavera di quest'anno abbiamo notato che la seduta di destra, scorrendo, tend...
    incompetenza del personale, inadeguatezza della manutenzione
  • alessandra15
    opinione inserita da alessandra15 il 04/10/2017
    Scrivo questa recensione per evitare che altri possibili acquirenti Poltronesofà possano incorrere in una grande delusione dalla mia personale esperienza e non solo, viste le tante recensioni negative in rete. Posso affermare che il vero inganno sta proprio nell'imbottitura dei loro divani, assoluta...
    Prezzi bassi
    Imbottiture pessime
  • wanted
    opinione inserita da wanted il 30/09/2017
    Sarebbe stato meglio se prima avessi guardato le recensioni... Ho acquistato un divano a giugno 2017, e con amara sorpresa mi sono accorto che, pur essendo esteticamente bello, le imbottiture intorno alla scocca fanno veramente pena, in quanto sono solo uno strato di fibra sintetica, senza un minimo...
    il prodotto è pessimo e se li chiami ti dicono che è normale
  • martamennillo
    opinione inserita da martamennillo il 26/09/2017
    A ottobre 2016 ho acquistato due divani, uno relax e uno a letto. Già al momento della consegna il tessuto non mi sembrava proprio quello che avevo scelto, ma di qualità molto più scadente, però non ho detto niente. Successivamente ho aperto il divano letto e, chiudendolo, mi sono accorta che si ved...
    Costoso e assistenza non efficente
    opinione inserita da Marco Mezzanotte il 08/09/2017
    Anche io ho avuto non pochi problemi con questo divano di Poltronesofà, non proprio beato chi se lo fa. La prima volta mi è stato riportato con un problema risolto e con un altro rimediato così e così. Alla fine, dopo 8 mesi dall'acquisto, mi hanno dovuto ritirare il divano e applicare una struttura...
    Sempre disponibili a livello di assistenza
    Tra il ritiro e la consegna sono trascorsi 30 giorni
    opinione inserita da Camillo Baruffaldi il 29/08/2017
    8 mesi fa ho acquistato un divano presso il punto vendita di Grandate (CO). È stato il peggiore acquisto che abbia mai fatto.Tutto negativo, dalla seduta, che mi ha provocato un mal di schiena immediato, al materiale di copertura, scadentissimo, sfoderabile direte voi ma vi sfido a provarci, è a pro...
    Tutto
  • federico79
    opinione inserita da federico79 il 27/08/2017
    Il divano nuovo, da 3.400 euro, è arrivato con l'ecopelle tagliata. Me l'hanno cambiata, ma è rimasta stropicciata. Mi hanno detto che non possono farci nulla e che è normale. Punto vendita di Asti. È veramente vergognoso che, dopo aver verificato il difetto del prodotto, se ne lavino le mani in que...
  • lisdanlor76
    opinione inserita da lisdanlor76 il 14/07/2017
    Ho firmato il contratto il 30 aprile con consegna indicativa in 7 settimane, dopo 2 solleciti da parte mia finalmente in consegna alla nona settimana il giorno 30 giugno. Arrivano i corrieri, scaricano mezzo divano lo trovano strisciato e instabile e se lo riportano via... dopo 2 settimane non si sa...
    Ho firmato il contratto il 30 aprile e il 14 luglio sono ancora senza divano
  • chicca2396
    opinione inserita da chicca2396 il 28/06/2017
    Ho acquistato il mese scorso un divano letto Poltronesofà ed è andato tutto bene fino a una settimana fa, poi sono subito sorti i problemi. Mi sono accorta che il tessuto in un angolo in basso sotto al poggia braccia era strappato e non cucito bene, per non parlare di quando l'ho lavato a secco (pro...
    opinione inserita da Rosalia Colella il 28/06/2017
    Poltronesofà è una azienda molto pubblicizzata! L'idea che se ne ha dalla pubblicità è quella di un prodotto di qualità, di ampia convenienza, a livello di costo, per un eventuale acquisto. Devo dire che di fronte ad offerte veramente convenienti, si finisce per tendere all'acquisto! Per me non è st...
    numerosi
  • elena87bg
    opinione inserita da elena87bg il 19/06/2017
    Ho acquistato un modello misto pelle e tessuto, in promozione, ad un buon prezzo. Dopo aver letto le recensioni, mi ero quasi spaventata di come potesse arrivare il mio divano ed invece spezzo una lancia a favore di poltrone e sofà. Assistenza per la logistica: educata, esaustiva e ben organizzata. ...
    Puntualità, gentilezza, buon prezzo
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 17/06/2017
    In questi ultimi anni ne ho sentito parlare molto della catena Poltronesofà, che come si può vedere, tratta il settore dell'arredamento. Qualche anno fa hanno aperto un punto vendita a circa un chilometro da casa mia, in una posizione favorevole, visto che c'è un ampio parcheggio e poi in poco tempo...
    conviene
  • isola23h
    opinione inserita da isola23h il 16/06/2017
    Anche a volerla evitare è difficile non inciampare quotidianamente nella pubblicità di Poltrone sofà, azienda che secondo me dovrebbe impegnarsi più nella cura dei prodotti che vende che nella loro sponsorizzazione con slogan ridicoli. Ho visitato uno dei loro negozi per accompagnare un'amica e l'un...
    Forse per chi vende
    Non c'è abbastanza spazio per sciorinarli tutti...
  • kikka983
    opinione inserita da kikka983 il 08/06/2017
    Io personalmente non sono caduta nella loro trappola di finti sconti FINO A DOMENICA, ma per curiosità sono andata in un negozio Poltronesofà per vedere i loro divani, fare un preventivo ed eventualmente acquistarlo. Entrati nel grande negozio ci siamo fatti un giro ed abbiamo provato i divani che p...
    il prezzo abbastanza basso
    scortesia ed esagerata insistenza
  • samy
    opinione inserita da samy il 06/06/2017
    dopo aver atteso il divano in pelle angolare due mesi ci è arrivato rovinato e l'abbiamo mandato a sostituirlo. Dopo un altro mese e mezzo ci è arrivato peggio di prima, i cuscini sono con diversa imbottitura, non sono tutti alla stessa altezza, la pelle non è tirata e un piedino è ammaccato. Il neg...
    inadeguatezza
    opinione inserita da Sabrina Sguario il 23/05/2017
    Divano Rocca ordinato nel negozio di Milano Corsico con braccioli tipo "moderno": Arrivato con 3 settimane di ritardo con bracciolo diverso. Molte mail con la responsabile negozio per chiedere cambio braccioli; arroganza e supponenza e nessuna volontà di soddisfare il cliente, con ridicole scuse che...
    molti
  • gennarocirillo
    opinione inserita da gennarocirillo il 16/05/2017
    La mia opinione di questo negozio non può che essere molto negativa. Innanzitutto abbiamo trovato molto antipatica (per non dire altro) la pubblicità ingannevole, visto che la flessibilità tanto reclamata da quest’azienda, in realtà, non esiste. Non esiste perché i negozi, quindi le persone con cui ...
    Economico
    Servizio post-vendita
  • mrccam
    opinione inserita da mrccam il 15/05/2017
    Premesso che il prodotto è discreto e rispetta le nostre aspettative... Vi vorrei però evidenziare il pessimo servizio di trasporto e consegna che l'azienda mette a disposizione dei suoi clienti. Oltre la scortesia del dipendente per fissare la consegna dopo 60 giorni dall'acquisto... vi evidenzio c...
    prodotto discreto
    servizio consegna pessimo
  • blacksea77
    opinione inserita da blacksea77 il 12/05/2017
    Il divano è arrivato dopo 2 mesi dall’ordine in negozio. Ci sono stati dei problemi col trasportatore, poi con l'amministrazione di Poltronesofà. Il dipendente che ci ha chiamato è stato molto indisponente e scortese. Il divano è quello che avevamo visto in mostra e ci era piaciuto ma troppo grande ...
    design
    costoso, scomodo, senza diritto di recesso/cambio
  • renyc
    opinione inserita da renyc il 08/05/2017
    Ho preso un divano letto - dopo circa 2 mesi è arrivato ( questi sono i tempi di consegna ) - ho notato che il frontalino anteriore era disallineato, ad una più attenta analisi constato che la barra metallica interna era piegata... provo inutilmente a contattare Poltronesofà, sia per mail sia per PE...
    costano cari e si rovinano subito, nessuna assistenza, nessuna garanzia reale
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 18/04/2017
    Ho acquistato diversi divani e poltrone in questo negozio. Mi è stato consigliato da un'amica che ha comparto il divano per lei e per sua madre e dalla sua esperienza si è trovata bene, così ho deciso di ascoltare il suo consiglio e mi sono recata nel negozio poltrone e sofà più vicino casa mia. Ho ...
    Buona qualità
    Pochi
  • ilariac
    opinione inserita da ilariac il 27/03/2017
    A fine gennaio ho ordinato un divano nel negozio Poltronesofà di Pomezia, dopo aver scelto il modello che ci piaceva l'abbiamo ordinato di misure e rivestimento differenti rispetto a quello visto in negozio quindi non avevamo un'idea precisa di come sarebbe stato il risultato finale. I tempi di real...
    ottimo servizio di consegna
    tempi di attesa per la realizzazione
  • giorgio78
    opinione inserita da giorgio78 il 24/03/2017
    Ho acquistato a Novembre 2016 un divano (Baricella 3 posti) con relativo pouf nel negozio di Busnago. La scelta del modello e delle dimensioni era stata fatta velocemente con la piantina dell'appartamento in mano. Abitando al primo piano ho espressamente chiesto un divano che potesse entrare dalla p...
    Incompetenza, maleducazione, tempi e modalità di consegna pessime
  • stefani
    opinione inserita da stefani il 18/03/2017
    Ho comprato un divano letto al punto vendita di San Lazzaro di Savena, provincia di Bologna. Il venditore si è dimostrato molto gentile, competente e disponibile in tutti i sensi. La consegna che però mi aveva programmato per 20 giorni a causa della rateizzazione, è durata in realtà 2 mesi (dal 20/0...
    cortesia, rapporto qualità-prezzo
    consegna fuori dai tempi previsti
  • fabiog63
    opinione inserita da fabiog63 il 24/02/2017
    Acquistato ad agosto 2015, pagato 1.500 euro, dopo circa 6 mesi presentava già un ingiallimento del tessuto, di colore chiaro quasi bianco, malgrado le mie attenzioni nell'uso. Sfodero i cuscini per portarli in lavanderia e con stupore trovo la gommapiuma interna tutta macchiata (allego foto) di mar...
    qualità pessima
  • francescodoro
    opinione inserita da francescodoro il 21/02/2017
    Ho ordinato un divano angolare (Russi) fornito di pouf da Poltronesofà all'inizio di gennaio 2017. Il divano è arrivato i primi di febbraio, in anticipo rispetto a quanto accordato. Il divano è stato portato dentro casa (al secondo piano di un piccolo condominio) e montato in loco nella posizione ri...
    veloci nella consegna, prezzo contenuto, comodo
    per ora nessuno
  • davide3004
    opinione inserita da davide3004 il 18/02/2017
    Riepilogo la mia disavventura. Mi reco in uno dei punti vendita Poltronesofà in centro a Torino dove io e mia moglie scegliamo ed acquistiamo un divano con penisola. Al momento del contratto mi viene riferito che ci vanno circa 45 giorni per la consegna, e fin qua tutto bene. Mi viene riferito a che...
    pubblicità ingannevole
  • momoide
    opinione inserita da momoide il 13/02/2017
    Comprato divano con sconto 50% che vale mooolto meno. Infatti più che un divano mi sembra un dondolo. Fatto e progettato male, come ti siedi sul tre posti vicino alla chaise longue questo balla. Se poi apri entrambi i relax sei su un dondolo! Per loro è normale ma per me non lo è, per me un divano d...
    Nulla
    Poco stabile, inutile, duro, scomodo
  • richy
    opinione inserita da richy il 08/02/2017
    Circa 2 anni fa acquisto a Ferrara un divano con chase long in tessuto bianco. Dopo circa 2 settimane i cuscini lombari restano affossati e poco rigidi e,dietro consiglio del concessionario stesso a mie spese aggiungo imbottitura (ciò mi fa pensare che ce ne siano stati altri!!), adesso mi accorgo c...
    Comodo
    Scarsa fattura
  • mimmomuller
    opinione inserita da mimmomuller il 30/01/2017
    Alla fine di luglio 2016 ho comprato, presso il punto vendita Roma Prati Fiscali, un divano tre posti e un pouf in pelle, che mi sono stati consegnati ai primi di ottobre. Dopo la consegna, avvenuta in tutta fretta, mi sono accorto che il divano presentava gravi difetti, e precisamente antiestetiche...
    tanti
  • mara12
    opinione inserita da mara12 il 28/01/2017
    Con tutta la pubblicità che fanno mi aspettavo molto di più. Dall'ordine ci vogliono 6 settimane per il divano, e dovevano consegnarlo a casa e ho chiesto espressamente il sabato. Per effettuare la consegna è passato un mese perchè il sabato non potevano mai! Senza contare che invece del sabato come...
    non efficente
    consegna non funzionale
  • cristymamma
    opinione inserita da cristymamma il 23/01/2017
    Se fossi andata da Ikea a comprare il divano avrei speso la metà della metà e avrei avuto lo stesso risultato. Un pessimo divano, ma almeno avrei risparmiato. Compro a giugno un divano Predappio con penisola... lo consegnano ad agosto... a novembre mi accorgo che la scocca di legno è rotta e un pogg...
    tessuto sul quale non attecchisce l'unghia del gatto
    nessuna qualità e nessun interesse ad accontentare il cliente
  • cristiano
    opinione inserita da cristiano il 22/01/2017
    Vi dico solo che dopo aver comprato il divano da loro nel punto vendita di Marcon in provincia di Venezia (modello relax a due posti in alcantara, reclinabile con le ribaltine per appoggiare le gambe) ho iniziato a soffrire seriamente di una dolorosa lombalgia a causa delle pessime imbottiture che h...
    estetica gradevole
    nocivi per la salute
  • fb-10208456459751611
    opinione inserita da Emanuele Boellis il 19/01/2017
    Se invece di scocciare con la martellante pubblicità spendessero un po di quei soldi in assistenza post vendita e fidelizzazione del cliente ne guadagnerebbero sicuramente. Capisco che altre marche costino di più ma è vergognoso mascherare i prezzi con offerte quasi sempre a metà prezzo e oltre, qua...
    Qualità, affidabilità e assistenza
  • flaviaw
    opinione inserita da flaviaw il 09/01/2017
    Abbiamo comprato un divano 4 posti in pelle bianco latte nel 2013. Lo avevamo scelto e provato in negozio, e ci era sembrato molto avvolgente nella seduta, bello, largo e comodo, di ottima manifattura, di adeguata pesantezza e robusto quanto basta per poter essere considerato durevole. In linea con ...
    Offerte introvabili mantenendo le medesime caratteristiche di materiali, stile, robustezza e pregiata manifattura artigianale. Personale del negozio affidabile, competente, accogliente e cortese, disposto a cercare di comprendere ed assecondare le necessità del cliente più che quelle di vendita della casa madre. Puntualità nella consegna. Garanzia effettiva. Pregiata
  • yram
    opinione inserita da yram il 06/01/2017
    Ho avuto due esperienze, un divano qualche anno fa e delle poltrone più recentemente. Forse proprio negli anni passati, anche se comunque i prezzi erano cari, la qualità era migliore (o meno peggio, dipende dalle singole opinioni). Ora ci stanno rompendo, fracassando, frantumando le "scatole" con l'...
    Veramente pochi
    Qualità prezzo
  • gioper
    opinione inserita da gioper il 04/01/2017
    In data 24 Luglio 2016, a seguito di un acquisto di un divano in un punto vendita di zona situato nel comune di Cinisello Balsamo in Viale Testi 115, assistiti dall'arredatore in forza al punto vendita indicato, dopo una valutazione sul modello e sulle dimensioni del divano, dopo aver fornito una de...
    Assenza di professionalità dei venditori e del servizio customer care praticamente inesistente
    opinione inserita da Angelo Marinelli il 07/12/2016
    Abbiamo comprato divano e poltrona a oltre 2.000 euro il divano ha presentato problemi a cuscino e tessuto dopo pochissimi giorni. Quando abbiamo deciso di sfoderare il divano è usare la fodera di riserva in "omaggio" abbiamo scoperto che il pesantissimo divano per sfoderare va smontato in alcune pa...
    Pessima qualità, prodotto pesante, false dichiarazioni sul prodotto. Truffa.
    opinione inserita da Stefania Galeso il 01/12/2016
    Il mio compagno ha acquistato 5 anni fa un divano con penisola in ecopelle, già dopo tre ha iniziato a rovinarsi. Andiamo dal rivenditore di Bolzano convinti di poter cambiare, solo il rivestimento della penisola, l'unico ad essersi rovinato, ma...lo stesso colore non lo fanno più e quel materiale, ...
    Il negozio divani Cavalli di fianco
    Esperienza da dimenticare
    opinione inserita da Lucrezia Cattanei il 25/11/2016
    Voglio spezzare una lancia in favore di poltrone e sofà, anche perché solitamente chi scrive le recensioni lo fa per lamentarsi. Ho comprato un divano da un anno col metà prezzo, in realtà non l'avevo neanche visto dal vero perché nel negozio dove abbiamo comprato era esposto lo stesso modello ma un...
    Prezzo, dimensioni
    Scricchiolii
  • silviamarco18
    opinione inserita da silviamarco18 il 14/11/2016
    Ho acquistato un divano letto circa un anno fa, ho la schiena completamente a pezzi , la rete è sostenuta da 3 sbarre di ferro che non ti fanno chiudere occhio, una nella schiena , una nelle cosce e una ai piedi del letto, uno schifo! C'è uno spazio enorme tra la rete del letto e il divano e oltre t...
    Schiena rovinata
  • ipnorospa1
    opinione inserita da ipnorospa1 il 10/11/2016
    Sono pienamente d'accordo con Simone Ferri quando dice che i prodotti esposti nel negozio sono perfetti mentre quelli che vengono consegnati sono per quanto riguarda la fattura decisamente insoddisfacenti. Le cuciture dei due divani in pelle che ho acquistato presentano numerose grinze. Se dovessero...
    Pochi
    Scarsità delle rifiniture
  • wilcoyote
    opinione inserita da wilcoyote il 03/11/2016
    Circa 3 anni fa abbiamo acquistato un divano da Poltrone e Sofà... il modello ci piaceva molto ed il prezzo (scontato come sempre) era ragionevole. Abbiamo scelto il rivestimento in ecopelle che ,ci avevano assicurato , era uno dei più resistenti e facilmente gestibile per la facilità di pulizia vis...
    tutto sommato struttura resistente
    rivestimento in ecopelle assolutamente da evitare
  • roberto2016
    opinione inserita da roberto2016 il 03/10/2016
    Nel 1999 comprai un divano angolare di Poltronesofà. Oggi, dopo 17 anni, ho deciso dì cambiarlo e sono tornato da loro ad acquistarne uno nuovo. Spero che mi duri come il precedente. Del resto non si può pretendere di avere la botte piena e la moglie ubriaca. Se si spendono 2.000 o 3.000 euro per un...
    Ottimo rapporto qualità-prezzo
    Durata nel tempo
  • silverlion
    opinione inserita da silverlion il 09/09/2016
    Ho acquistato 2 divani, e dopo 3 mesi d'attesa mi consegnano i divani. Dopo alcuni giorni di utilizzo ci siamo resi conto che sono assolutamente i divani più scomodi della terra, dopo alcuni minuti di utilizzo sei costretto ad alzarti con mal di schiena e la cervicale che ti fa male. Siamo tornati i...
    Scomodissimi
    opinione inserita da Monica Schiassi il 01/09/2016
    Questa è la storia di un divano di un anno di vita. Ad agosto 2015 ci siamo recati da un rivenditore Poltronesofà di Bologna, ma uno vale l'altro il problema è alla fonte, abbiamo acquistato un divano e dopo esattamente un anno forse anche meno si è sfondato. Abbiamo richiesto assistenza è venuto un...
  • mo88
    opinione inserita da mo88 il 23/07/2016
    Ho acquistato un divano durante il periodo degli sconti. Sulla qualità nulla da eccepire. Quello che mi ha fatto letteralmente cadere la mandibola per terra è stata la consegna, Già è piuttosto cara (100 euro), ma la cosa assurda è che se la consegna non è agevole, cioè non si può portare il divano ...
    Divani moderni
    Modalità di consegna e direttive aziendali
  • pierod2
    opinione inserita da pierod2 il 16/06/2016
    Ho acquistato il divano presso un loro negozio, attratto dal design e dall'ennesima promozione che lo scontava al 50%...mi serviva per la mansarda e mi sembrava un buon compromesso!! Mi sono recato in negozio con piante, misure, ect...dovendo andare in mansarda avevo paura che ci fossero problemi ne...
    Azienda poco seria e affidabile
  • francescaf
    opinione inserita da francescaf il 05/06/2016
    Questa è la lunga storia del mio divano. Tutto è iniziato il giorno Domenica 29 Novembre 2015, quando attratta dalle promozioni “Tutto fino al 70%, approfittane subito, scadono oggi” mi sono recata presso un negozio Poltrone Sofà. Tra i vari prodotti un divano mi colpisce particolarmente: il modello...
    Poco seri
  • angela1964
    opinione inserita da angela1964 il 22/05/2016
    Oggi 22 maggio mi sono recata da poltrone e sofà a Ferrara. Sulla vetrata c'era in cartello valutiamo il tuo divano 1500 euro. A parte il fatto che non era per niente vero, ho comunque visto un divano che mi piaceva, c era il prezzo con 1.082. Euro promozione valida sino al 16 giugno. Chiedo ad una ...
    Incoerenza
    opinione inserita da Maurizio Olodnai il 16/04/2016
    Oggi sabato 16 aprile mi sono recato da Poltrone Sofà' a Piacenza, sul sito pubblicizzavano una promozione su un divano a 159,00 euro. Entro, e riscontro un rapporto qualità prezzo giusto, sia sul sito che sul divano in negozio c'è la scritta pronta consegna. La signora che fa accoglienza clienti no...
    Zero
    Annunci civetta, mancanza di sorrisi e cordialità
  • valentinasvampi1
    opinione inserita da valentinasvampi1 il 13/04/2016
    Poltrone sofà come ho scritto sul titolo si reputano gli artigiani della qualità. Qualità relativa ad una vasta gamma di divani e poltrone che hanno in vendita anche di coloti diversi. I loro prodotti sono ottimi e offrono anche numerosi confort, infatti puoi scegliere il divano che più rispecchia l...
    vasto assortimento
    costoso e poco rispettosi
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 18/03/2016
    Qualche mese addietro ero alla ricerca di un divano per una camera studio e che fungesse anche da letto per uso personale e per ospiti. Avrei desiderato un articolo di qualità, sobrio ed elegante. Insomma, non mi sarei accontentata di un divano scadente e neppure avrei voluto spendere un occhio dell...
    Non riscontrati
    Prezzi, assortimento, personale, qualità, design
  • remolusardi
    opinione inserita da remolusardi il 16/03/2016
    Ho acquistato un divano nuovo nel 2013. Da subito si sono presentati problemi e difetti dovuti alla scarsissima qualità del prodotto. Cedimenti alle cuciture dello schienale afossamento delle imbottiture di braccioli e sedute , insomma uno schifo, e dopo la prima e unica riparazione, trascorso poco ...
    Pessima qualità
  • scri
    opinione inserita da scri il 29/01/2016
    Buonasera, vorrei raccontare della mia pessima esperienza con Poltrone e Sofà. Dopo aver speso quasi 1500€ l'unico trattamento che ho ricevuto è stata la scortesia! Scortesia da parte degli addetti alla vendita della sede di Milano Corsico e da parte della signora Laura della logistica. Quando ho co...
    scortesia, trasporto
  • fb-simoneferri
    opinione inserita da Simone Ferri il 26/10/2015
    Salve a tutti, sono di Roma, ho acquistato 2 divani di cui uno letto a metà gennaio 2015, e ce li hanno consegnati a fine febbraio 2015, pagati 2000€, quindi neanche tanto poco, nel negozio di via tiburtina vicino al grande raccordo anulare. Be devo dire che in negozio erano abbastanza belli, e a me...
    Prodotti Pessimi
  • stefy
    opinione inserita da stefy il 02/07/2015
    Quasi un anno 1/2 fa ho acquistato un divano da Poltrone e sofa' nel negozio su v.le fulvio Testi a Milano... uno schifo totale...non comprate!! Premetto che in casa siamo io e il mio compagno e siamo sempre fuori per lavoro... pertanto il divano e' praticamente inutilizzato... beh a distanza di un ...
    Nessuno... Davvero Niente
    Materiale Scadente, Poco Professionalita'
  • fb-giannibella
    opinione inserita da Gianni Bella il 30/04/2015
    costano poco perché fanno schifo....alla larga, che è meglio... io tra un mese devo farlo vedere al tappezziere... già è affossato!!! e per di più, la garanzia prevede soltanto un'ipotetico intervento soltanto nella struttura (in legno...) :-( :-( :-( :-( :-( ...........................................
    Costa Relativamente Poco
    Qualità Decisamente Scadente
  • fb-alessia.salsi.5
    opinione inserita da Alessia Salsi il 30/04/2015
    Circa 5 anni fa dovendo arredar casa, girando e rigirando per trovare un divano che ci piacesse siamo capitati in uno show room di poltrone e sofà dove devo dire sinceramente che abbiamo trovato personale gentile e qualificato (d'altronde è il loro lavoro se devono e vogliono vendere); a nostro risc...
    Tessuti Resistenti E Facili Da Pulire
    Scarsa Qualità Della Struttura
  • scarabattolino
    opinione inserita da scarabattolino il 15/04/2015
    Premetto che da poltrone e sofà non ho acquisato nessun divano anche se era mia intenzione farlo. Avevo bisogno di un divano letto con una certa urgenza e mi sarei accontentata anche di uno di quelli in esposizione visto che l'operatore mi ha avvisata che i tempi di consegna sarebbero stati abbastan...
    Buon Assortimento
    Prezzi Troppo Cari
    opinione inserita da Margherita123 il 02/03/2015
    "Come venire, andare" si dice nella mia città quando una cosa appena scoperta viene subito bocciata, o nel senso più stretto del termine quando si arriva in un posto e si va subito via. E' esattamente quello che è successo quando siamo andati a fare un giro da Poltrone e Sofà nel periodo in cui stav...
    Mi Sono Tolta La Curiosità
    Commesse Invadenti
  • paolomex74
    opinione inserita da paolomex74 il 16/01/2015
    Buongiorno a tutti, ho comprato un divano nel punto vendita in piazza Statuto in Torino, quando ho comprato il divano ho speso € 1970 per un divano in vera pelle di colore bianco, è stato consegnato dopo 60 giorni con soli 10 giorni di ritardo. Fin qui tutto bene, purtroppo quando è arrivato il diva...
    Nessuno, Poca Serietà, Quasi Una Truffa
    Materiale Di Scarsa Qualità, Pelle, Spugna , Struttura In Legno Tutti Di Bassa Qualità, Divano Costoso Da Buttare.
  • mammatina
    opinione inserita da mammatina il 15/10/2014
    Ho acquistato un bel divano per la mia nuova casa, approfittando di una delle promozioni che vengono continuamente pubblicizzate in tv. Il divano è molto bello (almeno per noi), nel punto vendita siamo stati accolti con gentilezza e disponibilità, l'addetta ha risposto in modo esauriente a tutte le ...
    Estetica, Ampia Scelta, Rivestimenti
    Imbottiture
  • chichi94
    opinione inserita da chichi94 il 06/10/2014
    Odio ormai immensamente la pubblicità che continua a ripetere "poltrone sofà gli artigiani della qualità" non credo nemmeno che siano così comodi questi divani.. i prezzi ammetto che li abbassano molto.. ma perchè lo fanno? forse perchè nessuno li compra perchè questi non sono così di qualità??( dop...
    Personale Molto Carino
    Non Mi Fido
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 06/10/2014
    Conoscevo il marchio Poltronesofà solo attraverso la pubblicità, con lo slogan di Sabrina Ferilli che ripete "Artigiani della qualità" ma non sapevo nient'altro. Un giorno mi sono recata in casa di amici ed ho visto che avevano cambiato divano. Un bellissimo divano in ecopelle con un modello che non...
    Ottimi divani
  • jamilact
    opinione inserita da jamilact il 23/09/2014
    Ho comprato un bel divano in uno dei punti vendita di Poltrone e Sofà della mia città. MI sono trovata bene col personale, gentile ed educato,non invadente ch mi ha fornito un sacco di info sui materiali e anche consigli pratici per la manutenzione e il lavaggio..Scegliamo il modello e il tessuto, a...
    Bei Divani,buoni I Tessuti
    Perplessità Sulle Imbottiture