Opinione su Poltronesofà: Esperienza PESSIMA divano Libolla

Esperienza PESSIMA divano Libolla

04/04/2023

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

qualità materiale pessima, assistenza post vendita pessima


Acquisto divano libolla 1499€ comprensivo di consegna presso showroom di Gregorio VII Roma novembre/dicembre 2022.
Ovviamente parlo per esperienza personale e diciamo che sono stato parecchio sfortunato.

1a ESPERIENZA NEGATIVA: appena consegnato ci accorgiamo che una fodera era macchiata per cui richiediamo la sostituzione che avviene dopo oltre un mese...
2a ESPERIENZA NEGATIVA: un bracciolo del divano presentava un buco nella struttura per cui anche qua richiediamo la sostituzione. In questo caso i tempi sono stati molto più brevi rispetto alla prima, ma ci hanno ritirato la struttura e riconsegnata ( non si è capito se la stessa riparata o una nuova ) nel giro di 3 giorni, per cui ci siamo ritrovati senza divano per quel periodo.
3a ESPERIENZA NEGATIVA : il nuovo divano riconsegnato per il problema del bracciolo rotto invece aveva un problema ancora più grave, ovvero la struttura era CIGOLANTE, come se fosse stata già usata. Abbiamo aperto una segnalazione direttamente sul sito per la sostituzione, qua ci hanno confermato che da quel giorno, ovvero 14/02/2023, la struttura sarebbe arrivata nei magazzini e saremmo stati contattati dalla logistica per programmare la consegna. Ad oggi 04/04/2023 ( quindi 7 settimane dopo ) tutto tace e nessuno si è fatto sentire. Ho chiamato la logistica ma si rimane in attesa all' infinito senza poter parlare con nessuno.

Spendere 1500 euro per un divano prima macchiato, poi con la struttura danneggiata e cigolante è inaccettabile. Ancora più inaccettabile è non avere nessun aggiornamento e contatto da poltrone e sofa soprattutto se ci sono dei ritardi... INACCETTABILE !!!
Per quanto riguarda il negozio e gli addetti alla vendita non posso dire nulla, sono stati sempre gentili e professionali. Quindi per loro il voto è 5 stelle ( tra l' altro lo showroom è bellissimo e tenuto molto bene ).
Il problema vero , oltre alla qualità del divano nel mio caso PESSIMA, è l' assistenza post vendita che è gestita malissimo ( sempre nel mio caso eh ).
Per tutti questi motivi io posso solo che sconsigliarvi questo marchio, ripeto magari sono stato sfortunato io, però per quello che sto passando la mia esperienza è assolutamente negativa.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

heymate

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Poltronesofà

  • ferdy02
    opinione inserita da ferdy02 il 29/08/2024
    Ancora mi chiedo come sia possibile che questi truffatori già smascherati e condannati continuino ad avere spazio e clienti. Ogni volta che passa lo spot (di cui fanno almeno 5 versioni diverse all'an...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutti
  • andreaparma
    opinione inserita da andreaparma il 17/08/2024
    Abbiamo comprato un divano a fine giugno a Sarzana, oltre 2.000,00 euro. Ai primi di agosto ce lo consegnano (a tarda sera anziché nel primo pomeriggio). Problema: il divano, contrariamente a quanto c...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Scarsa serietà commerciale
  • tiffany
    opinione inserita da tiffany il 31/07/2024
    Quello che pensavo guardando la pubblicità in televisione era che ci doveva essere la fregatura sotto e infatti eccola qua… Ho comprato il divano e intanto non ti dico che ci vuole 150 € per fartelo p...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutti
  • blsdnapoli
    opinione inserita da blsdnapoli il 13/06/2024
    Ho acquistato un divano presso la sede Napoli, in via Mario Fiore. Pur avendo richiesto la consegna al piano e pur essendo stato affermato dal consulente che il divano sarebbe stato consegnato al pian...
    Continua a leggere >
    il numero di punti vendita
    pessima consulenza, logistica poco seria, ufficio legale inadatto.
  • fb-7201503256608520
    opinione inserita da Stefin Stesi il 07/03/2024
    Sono trascorsi 4 anni dal mio acquisto presso un negozio poltrone e sofà di Taranto. In un'ora ho deciso modello, colore, materiale consegna e modalità di pagamento supportata e consigliata dalla sign...
    Continua a leggere >
    Efficiente
    nessuno svantaggio