Opinione su Poltronesofà: Fuori dalle righe?

Fuori dalle righe?

26/11/2021

Vantaggi

Costo, pulizia del design, stoffe, semplicità del sistema relax

Svantaggi

Al momento non ne vedo


Ho letto molte opinioni negative, anzi negativissime, su poltronesofà, non tanto sull'atto dell'acquisto ma sui tempi di attesa, le modalità di consegna e infine il post vendita. Sono stupito di tanta trasversalità ma devo dire fino ad ora NULLA di quanto possa aver letto mi è capitato. Oggi mi hanno consegnato il divano ordinato il 6 Ottobre 2021, quindi i tempi di attesa sono stati di 6.5 settimane contro le 8 che mi erano state indicate, l'orario di consegna è stato rispettato precisamente con ben 3 telefonate in due giorni da parte loro per continuare a confermare e sapere se c'era necessità di trasporto dell'usato. Enorme disponibilità a creare le condizioni migliori per la consegna con smontaggio dei cuscini dei sistemi relax per non avere problemi con le porte (pensate che si legge che una signora abbia dovuto ricorrere ad una scalamobile tipo traslochi!!). Assolutamente ciò che è arrivato è IDENTICO a quanto visto e testato in negozio, senza sbavature, senza macchie, senza scuciture, senza parti più sgonfie di altre. Mi hanno mostrato bene come reinserire i cuscini e la semplicità del sistema di relax sia in alto che in basso. Certo, tutto si può ancora rompere presto ed avere un servizio post vendita inefficiente, ma perlomeno il 50% delle cose che si leggono su questo e altri portali fino a questo momento non sono avvenute. Un ultimo punto: ma perchè tanta acredine contro la logica di marketing che fa sconti finti? Lo fanno tutti, dove è il problema se lo sai prima?? E dove è il problema nel trasporto e montaggio al 10% del valore della merce? E' DEL TUTTO NORMALE. Spero proprio che qualcuno di voi cambi idea su questo prodotto (che tra l'altro costa VERAMENTE poco rispetto ad altri della stessa fascia di qualità) e non continui a pensare che la propria esperienza sia dogma universale; io infatti vi ho raccontato la mia esperienza e, certo, penso anch'io che ci sia qualche sfortunato incappato in vicende sconvolgenti (penso ancora alla signora di Bari che ha trovato i topi nel tubolare del divanoletto! o a chi ha dovuto aspettare anni e poi la garanzia è scaduta per avere il meccanismo relax funzionante di nuovo, o a chi ha dovuto aspettare 4-5 mesi per averlo consegnato.... ma a me sembra che tutti questi siano fatti sporadici e non rappresentino la routine.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

gigiadiscovery

Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Poltronesofà

  • ferdy02
    opinione inserita da ferdy02 il 29/08/2024
    Ancora mi chiedo come sia possibile che questi truffatori già smascherati e condannati continuino ad avere spazio e clienti. Ogni volta che passa lo spot (di cui fanno almeno 5 versioni diverse all'an...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutti
  • andreaparma
    opinione inserita da andreaparma il 17/08/2024
    Abbiamo comprato un divano a fine giugno a Sarzana, oltre 2.000,00 euro. Ai primi di agosto ce lo consegnano (a tarda sera anziché nel primo pomeriggio). Problema: il divano, contrariamente a quanto c...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Scarsa serietà commerciale
  • tiffany
    opinione inserita da tiffany il 31/07/2024
    Quello che pensavo guardando la pubblicità in televisione era che ci doveva essere la fregatura sotto e infatti eccola qua… Ho comprato il divano e intanto non ti dico che ci vuole 150 € per fartelo p...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutti
  • blsdnapoli
    opinione inserita da blsdnapoli il 13/06/2024
    Ho acquistato un divano presso la sede Napoli, in via Mario Fiore. Pur avendo richiesto la consegna al piano e pur essendo stato affermato dal consulente che il divano sarebbe stato consegnato al pian...
    Continua a leggere >
    il numero di punti vendita
    pessima consulenza, logistica poco seria, ufficio legale inadatto.
  • fb-7201503256608520
    opinione inserita da Stefin Stesi il 07/03/2024
    Sono trascorsi 4 anni dal mio acquisto presso un negozio poltrone e sofà di Taranto. In un'ora ho deciso modello, colore, materiale consegna e modalità di pagamento supportata e consigliata dalla sign...
    Continua a leggere >
    Efficiente
    nessuno svantaggio