Fuori dalle righe?
Vantaggi
Costo, pulizia del design, stoffe, semplicità del sistema relax
Svantaggi
Al momento non ne vedo
Ho letto molte opinioni negative, anzi negativissime, su
poltronesofà, non tanto sull'atto dell'acquisto ma sui tempi di attesa, le modalità di consegna e infine il post vendita. Sono stupito di tanta trasversalità ma devo dire fino ad ora NULLA di quanto possa aver letto mi è capitato. Oggi mi hanno consegnato il divano ordinato il 6 Ottobre 2021, quindi i tempi di attesa sono stati di 6.5 settimane contro le 8 che mi erano state indicate, l'orario di consegna è stato rispettato precisamente con ben 3 telefonate in due giorni da parte loro per continuare a confermare e sapere se c'era necessità di trasporto dell'usato. Enorme disponibilità a creare le condizioni migliori per la consegna con smontaggio dei cuscini dei sistemi relax per non avere problemi con le porte (pensate che si legge che una signora abbia dovuto ricorrere ad una scalamobile tipo traslochi!!). Assolutamente ciò che è arrivato è IDENTICO a quanto visto e testato in negozio, senza sbavature, senza macchie, senza scuciture, senza parti più sgonfie di altre. Mi hanno mostrato bene come reinserire i cuscini e la semplicità del sistema di relax sia in alto che in basso. Certo, tutto si può ancora rompere presto ed avere un servizio post vendita inefficiente, ma perlomeno il 50% delle cose che si leggono su questo e altri portali fino a questo momento non sono avvenute. Un ultimo punto: ma perchè tanta acredine contro la logica di marketing che fa sconti finti? Lo fanno tutti, dove è il problema se lo sai prima?? E dove è il problema nel trasporto e montaggio al 10% del valore della merce? E' DEL TUTTO NORMALE. Spero proprio che qualcuno di voi cambi idea su questo prodotto (che tra l'altro costa VERAMENTE poco rispetto ad altri della stessa fascia di qualità) e non continui a pensare che la propria esperienza sia dogma universale; io infatti vi ho raccontato la mia esperienza e, certo, penso anch'io che ci sia qualche sfortunato incappato in vicende sconvolgenti (penso ancora alla signora di Bari che ha trovato i topi nel tubolare del divanoletto! o a chi ha dovuto aspettare anni e poi la garanzia è scaduta per avere il meccanismo relax funzionante di nuovo, o a chi ha dovuto aspettare 4-5 mesi per averlo consegnato.... ma a me sembra che tutti questi siano fatti sporadici e non rappresentino la routine.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Segnala contenuto
Scrivi un commento