Opinione su Poltronesofà: Mai più nella vita

Mai più nella vita

18/01/2018

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Tutto


Nei primi giorni di gennaio mi sono recata in negozio a chiedere 2 trasformatori per l'alzata elettiva del divano che mi si era fulminata. Mi è stato detto che in quel momento non erano disponili e che mi avrebbero ricontatto. L'8 gennaio ho richiamato io, visto che non avevo avuto notizie, e la risposta è stata che la ditta fabbricante non aveva ancora risposto alla richiesta e quindi mi avrebbero richiamato loro. Non ricevendo di nuovo nessuna notizia, il 12 gennaio ho chiamato il numero verde e anche in quel caso mi è stato detto che avrebbero fatto una segnalazione e mi avrebbero richiamato. Siamo al 16 e ad oggi non ho mai ricevuto una chiamata. Adesso mi chiedo se nel 2018, quando ormai i telefoni sono di uso comune, riescano a chiamarmi e farmi sapere come mi devo comportare, e se devo aspettare o no.
Inoltre, sarebbe più conveniente smettere di investire in pubblicità e iniziare ad investire in un servizio clienti, visto che ad oggi fa “schifo”.
Dopo varie lamentele, finalmente ho ricevuto una risposta, la ragazza del negozio mi ha chiamata, anche scazzata perché era stata rimproverata dai capi, mi ha trattato in modo molto scortese e mi ha detto anche che non dovevo fare lamentele. Se avesse risposto alla mia richiesta e ai solleciti, questo non sarebbe successo. Ho ricevuto la risposta al mio problema in merito ai trasformatori del divano, ma hanno un prezzo veramente assurdo, pari al 27% del prezzo del divano. È come se il motorino di avviamento di un'utilitaria costasse 2.700 euro!!! Forse faccio prima a cambiare divano!!!

Forse dovrebbero rivedere un po’ di cose in azienda.
Il negozio è quello di Chiavari (GE).

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

lauracosta

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Poltronesofà

  • ferdy02
    opinione inserita da ferdy02 il 29/08/2024
    Ancora mi chiedo come sia possibile che questi truffatori già smascherati e condannati continuino ad avere spazio e clienti. Ogni volta che passa lo spot (di cui fanno almeno 5 versioni diverse all'an...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutti
  • andreaparma
    opinione inserita da andreaparma il 17/08/2024
    Abbiamo comprato un divano a fine giugno a Sarzana, oltre 2.000,00 euro. Ai primi di agosto ce lo consegnano (a tarda sera anziché nel primo pomeriggio). Problema: il divano, contrariamente a quanto c...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Scarsa serietà commerciale
  • tiffany
    opinione inserita da tiffany il 31/07/2024
    Quello che pensavo guardando la pubblicità in televisione era che ci doveva essere la fregatura sotto e infatti eccola qua… Ho comprato il divano e intanto non ti dico che ci vuole 150 € per fartelo p...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutti
  • blsdnapoli
    opinione inserita da blsdnapoli il 13/06/2024
    Ho acquistato un divano presso la sede Napoli, in via Mario Fiore. Pur avendo richiesto la consegna al piano e pur essendo stato affermato dal consulente che il divano sarebbe stato consegnato al pian...
    Continua a leggere >
    il numero di punti vendita
    pessima consulenza, logistica poco seria, ufficio legale inadatto.
  • fb-7201503256608520
    opinione inserita da Stefin Stesi il 07/03/2024
    Sono trascorsi 4 anni dal mio acquisto presso un negozio poltrone e sofà di Taranto. In un'ora ho deciso modello, colore, materiale consegna e modalità di pagamento supportata e consigliata dalla sign...
    Continua a leggere >
    Efficiente
    nessuno svantaggio