Opinione su Poltronesofà: ne starò ben lontana....

ne starò ben lontana....

08/02/2018

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

zero professionalità! prodotti scadenti


Devo dire che quando penso ad un marchio pessimo penso a poltronesofà, la peggiore esperienza della mia vita. Attirata dalla pubblicità battente su tutte le tv mi sono lasciata convincere ad acquistare un divano per la mia casa e fintanto che si sceglieva e si stipulava il contratto il personale si è dimostrato molto gentile e disponibile, ci hanno intortato con tutti i servizi ipoteticamente a nostra disposizione e di un ottimo servizio clienti poi rivelatosi inesistente. Dopo due mesi il divano è arrivato e dopo il primo giorno le sedute hanno ceduto, lo schienale si è affossato e i braccioli hanno assunto una forma sbilenca. Abbiamo subito contattato il punto vendita foto alla mano e ci è stato assicurato che il servizio clienti ci avrebbe contattato in pochi giorni.


Evito di tediarvi con il racconto delle decine di telefonate e visite in negozio pretendendo che mi cambiassero il divano evidentemente difettato, il personale molto scocciato ci ha fatto presente che non potevano fare nulla per noi se non ricontattare questo famoso servizio clienti che ci ha chiamato quasi dopo tre mesi (il divano completamente affossato in più parti) dicendoci che se volevamo ce lo aggiustavano ma il divano non ce lo avrebbero cambiato o così o nulla e infatti sono rispariti senza neanche darmi una risposta definitiva alla mia richiesta e senza farmi parlare con un responsabile acquisti......in pratica ho pagato 1.550 euro per avere un prodotto che fa letteralmente pena. Ve lo sconsiglio!!!!!!!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

vigny88

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Poltronesofà

  • ferdy02
    opinione inserita da ferdy02 il 29/08/2024
    Ancora mi chiedo come sia possibile che questi truffatori già smascherati e condannati continuino ad avere spazio e clienti. Ogni volta che passa lo spot (di cui fanno almeno 5 versioni diverse all'an...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutti
  • andreaparma
    opinione inserita da andreaparma il 17/08/2024
    Abbiamo comprato un divano a fine giugno a Sarzana, oltre 2.000,00 euro. Ai primi di agosto ce lo consegnano (a tarda sera anziché nel primo pomeriggio). Problema: il divano, contrariamente a quanto c...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Scarsa serietà commerciale
  • tiffany
    opinione inserita da tiffany il 31/07/2024
    Quello che pensavo guardando la pubblicità in televisione era che ci doveva essere la fregatura sotto e infatti eccola qua… Ho comprato il divano e intanto non ti dico che ci vuole 150 € per fartelo p...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutti
  • blsdnapoli
    opinione inserita da blsdnapoli il 13/06/2024
    Ho acquistato un divano presso la sede Napoli, in via Mario Fiore. Pur avendo richiesto la consegna al piano e pur essendo stato affermato dal consulente che il divano sarebbe stato consegnato al pian...
    Continua a leggere >
    il numero di punti vendita
    pessima consulenza, logistica poco seria, ufficio legale inadatto.
  • fb-7201503256608520
    opinione inserita da Stefin Stesi il 07/03/2024
    Sono trascorsi 4 anni dal mio acquisto presso un negozio poltrone e sofà di Taranto. In un'ora ho deciso modello, colore, materiale consegna e modalità di pagamento supportata e consigliata dalla sign...
    Continua a leggere >
    Efficiente
    nessuno svantaggio