Opinione su Poltronesofà: Niente diritto di recesso/cambio

Niente diritto di recesso/cambio

12/05/2017

Vantaggi

design

Svantaggi

costoso, scomodo, senza diritto di recesso/cambio


Il divano è arrivato dopo 2 mesi dall’ordine in negozio. Ci sono stati dei problemi col trasportatore, poi con l'amministrazione di poltronesofà. Il dipendente che ci ha chiamato è stato molto indisponente e scortese.
Il divano è quello che avevamo visto in mostra e ci era piaciuto ma troppo grande ed il colore non si abbinava bene alla nostra sala. Volevamo cambiarlo ma ci hanno detto che perdiamo tutti i soldi se ci avvaliamo del diritto di recesso. Ci saremmo accontentati di uno scambio a pari prezzo ma ci hanno detto un secco NO. Discorso chiuso, il divano pagato circa 2.200 euro, quindi non un oggetto economico, lo vendiamo su Internet a meno e ne ricompriamo 2 da IKEA.


Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

blacksea77

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Poltronesofà

  • ferdy02
    opinione inserita da ferdy02 il 29/08/2024
    Ancora mi chiedo come sia possibile che questi truffatori già smascherati e condannati continuino ad avere spazio e clienti. Ogni volta che passa lo spot (di cui fanno almeno 5 versioni diverse all'an...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutti
  • andreaparma
    opinione inserita da andreaparma il 17/08/2024
    Abbiamo comprato un divano a fine giugno a Sarzana, oltre 2.000,00 euro. Ai primi di agosto ce lo consegnano (a tarda sera anziché nel primo pomeriggio). Problema: il divano, contrariamente a quanto c...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Scarsa serietà commerciale
  • tiffany
    opinione inserita da tiffany il 31/07/2024
    Quello che pensavo guardando la pubblicità in televisione era che ci doveva essere la fregatura sotto e infatti eccola qua… Ho comprato il divano e intanto non ti dico che ci vuole 150 € per fartelo p...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutti
  • blsdnapoli
    opinione inserita da blsdnapoli il 13/06/2024
    Ho acquistato un divano presso la sede Napoli, in via Mario Fiore. Pur avendo richiesto la consegna al piano e pur essendo stato affermato dal consulente che il divano sarebbe stato consegnato al pian...
    Continua a leggere >
    il numero di punti vendita
    pessima consulenza, logistica poco seria, ufficio legale inadatto.
  • fb-7201503256608520
    opinione inserita da Stefin Stesi il 07/03/2024
    Sono trascorsi 4 anni dal mio acquisto presso un negozio poltrone e sofà di Taranto. In un'ora ho deciso modello, colore, materiale consegna e modalità di pagamento supportata e consigliata dalla sign...
    Continua a leggere >
    Efficiente
    nessuno svantaggio