Opinione su Poltronesofà: pessima esperienza

pessima esperienza

17/11/2017

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

materiale, lavoro e assistenza pessimi


Un anno fa ho acquistato da poltronesofà un divano in pelle bianca a 3 posti. Devo dire che al momento dell'acquisto il personale addetto alla vendita è stato gentilissimo, proclamandosi disponibile a risolvere qualunque problema avremmo potuto incontrare. Purtroppo, io di problemi con il divano ne ho avuti dopo 3 giorni dalla consegna: l'imbottitura delle sedute ha ceduto creando una depressione bruttissima da guardare e i braccioli sono diventati pieni di bitorzoli a causa del pessimo lavoro di riempitura, mentre la pelle dello schienale è diventata ondulata. Mi è costato 1.500 euro, ed è da buttare. Abbiamo contattato il servizio clienti, del tutto inesistente, e reclamato presso il punto vendita, dove non sapevano dire altro che loro avevano allertato chi di dovere ma dopo 2 mesi non avevo ancora ricevuto una risposta, ho preteso la sostituzione delle parti difettate e mi hanno risposto che al massimo lo avrebbero aggiustato. Ad oggi mi ritrovo un divano di un anno che dopo una settimana dalla consegna sembrava già averne 10. Sconsiglio caldamente l'acquisto di prodotti da questo venditore, io non ci comprerò mai più.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

calimery65

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Poltronesofà

  • ferdy02
    opinione inserita da ferdy02 il 29/08/2024
    Ancora mi chiedo come sia possibile che questi truffatori già smascherati e condannati continuino ad avere spazio e clienti. Ogni volta che passa lo spot (di cui fanno almeno 5 versioni diverse all'an...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutti
  • andreaparma
    opinione inserita da andreaparma il 17/08/2024
    Abbiamo comprato un divano a fine giugno a Sarzana, oltre 2.000,00 euro. Ai primi di agosto ce lo consegnano (a tarda sera anziché nel primo pomeriggio). Problema: il divano, contrariamente a quanto c...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Scarsa serietà commerciale
  • tiffany
    opinione inserita da tiffany il 31/07/2024
    Quello che pensavo guardando la pubblicità in televisione era che ci doveva essere la fregatura sotto e infatti eccola qua… Ho comprato il divano e intanto non ti dico che ci vuole 150 € per fartelo p...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutti
  • blsdnapoli
    opinione inserita da blsdnapoli il 13/06/2024
    Ho acquistato un divano presso la sede Napoli, in via Mario Fiore. Pur avendo richiesto la consegna al piano e pur essendo stato affermato dal consulente che il divano sarebbe stato consegnato al pian...
    Continua a leggere >
    il numero di punti vendita
    pessima consulenza, logistica poco seria, ufficio legale inadatto.
  • fb-7201503256608520
    opinione inserita da Stefin Stesi il 07/03/2024
    Sono trascorsi 4 anni dal mio acquisto presso un negozio poltrone e sofà di Taranto. In un'ora ho deciso modello, colore, materiale consegna e modalità di pagamento supportata e consigliata dalla sign...
    Continua a leggere >
    Efficiente
    nessuno svantaggio