Opinione su Poltronesofà: Post vendita

Post vendita

30/06/2021

Vantaggi

Non trovati

Svantaggi

Post vendita


Ho acquistato presso il negozio di Chiavari un divano che mi e` stato consegnato a dicembre del 2020, presso il mio appartamento che ho iniziato ad abitare solo di recente.
Per questo motivo non ho riscontrato prima la problematica sul divano, che comunque risulta essere ancora in garanzia.
Come richiesto quando mi sono recata in negozio, ho prontamente provveduto a fare video e foto per mostrare il difetto da me riscontrato.
Non ho mai ricevuto risposta, mi son recata in negozio piu` volte per chiedere e li` mi e` stato detto che han dovuto fare diversi solleciti, perche´ non ricevevano risposta alla email inoltrata. Questa mattina in negozio mi e` stato detto che OGGI la vostra risposta e` “che il video non si vede”. Stiamo scherzando??? Mi era stato detto dal personale del negozio che il video si vedeva ed era perfetto. E loro stessi lo riescono tranquillamente a vedere sul computer. Rendetevi conto che il servizio post vendita gestito con questa modalita` fa pena! Sapete benissimo che gli allegati alle email non reggono files troppo estesi e` cosi` i video devono essere per forza di cose brevissimi.
Cosa ci vuole a mandare qualcuno a verificare sul posto la problematica? Io non sto usufruendo del mio acquisto, anche perche´ se aziono il relax, visto il malfunzionamento, si rovina il tessuto, cosa gia` avvenuta! Ho anche scritto direttamente sulla pagina del sito e anche li` non carica ne` video ne` foto!
D’altronde non si puo` fare diversamente a quanto pare, a meno di non mettere in mezzo un avvocato e chiedere un risarcimento danni per ogni giorno di non utilizzo del divano dal momento della mia richiesta di assistenza.

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