Opinione su Poltronesofà: scarsa comunicazione e pessima servizio trsporto

scarsa comunicazione e pessima servizio trsporto

01/03/2020

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

scarsa cuccitura


Ho acquistato un divano letto da poltronesofà e dopo due attentativi di consegna sempre colpa di poltronesofà mi hanno comunicato che il 1 marzo domenica mi avrebbe arrivato la consegna del divano letto. Appena arrivato l'autista mi comunica che il divano non poteva essere portato al primo piano a causa che non passava per la porta ( cosa non vera ) avevo un alto passaggio ma era chiaro che non volevano in nessun modo portare il divano a piano terra come accordato in negozio. l'unica soluzione era che dovevano smontare il divano ( rimuovere i cuscini e svitare 4 viti ) cosa che c'è voluto 10 minuti al costo di 50€ in più. Su camion cerano circa 20 divani fate voi i conti. Intanto ho pagato 119€ per la consegna che doveva includere il traporto al primo piano poi due giorni a casa perché loro al l'ultimo minuto avevano cancellato aggiungiamo i 50€ per smontare 4 bulloni, la ciliegia alla fine era che i trasportatori non volevano in nessun modo darmi una ricevuta. Io penso che poltronesofà sa benissimo cosa sta succedendo e non ha intensione di intervenire. Io ho provato a chiamare l'ufficio logistica per giorni prima della consegna di domenica ma il sistema non consente chiamate da esterno ( cosi mi avevano confermato quando poi mi avevano chiamato per la terza consegna ) sconsiglio fortemente di acquistare un prodotto da un' azienda che non tutela i suoi clienti. Ho letto tantissimi casi negativi in tante diverse recensioni che mi fa concludere che questi NON SONO CASI ISOLATI. poltronesofà da parte mia si è garantito una pubblicità negativa a TUTTI CHE IO POSSA SCONSIGLIARE un acquisto da questo tipo di comportamenti. Io intanto farò una denuncia alla finanza

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

alano

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Poltronesofà

  • ferdy02
    opinione inserita da ferdy02 il 29/08/2024
    Ancora mi chiedo come sia possibile che questi truffatori già smascherati e condannati continuino ad avere spazio e clienti. Ogni volta che passa lo spot (di cui fanno almeno 5 versioni diverse all'an...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutti
  • andreaparma
    opinione inserita da andreaparma il 17/08/2024
    Abbiamo comprato un divano a fine giugno a Sarzana, oltre 2.000,00 euro. Ai primi di agosto ce lo consegnano (a tarda sera anziché nel primo pomeriggio). Problema: il divano, contrariamente a quanto c...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Scarsa serietà commerciale
  • tiffany
    opinione inserita da tiffany il 31/07/2024
    Quello che pensavo guardando la pubblicità in televisione era che ci doveva essere la fregatura sotto e infatti eccola qua… Ho comprato il divano e intanto non ti dico che ci vuole 150 € per fartelo p...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutti
  • blsdnapoli
    opinione inserita da blsdnapoli il 13/06/2024
    Ho acquistato un divano presso la sede Napoli, in via Mario Fiore. Pur avendo richiesto la consegna al piano e pur essendo stato affermato dal consulente che il divano sarebbe stato consegnato al pian...
    Continua a leggere >
    il numero di punti vendita
    pessima consulenza, logistica poco seria, ufficio legale inadatto.
  • fb-7201503256608520
    opinione inserita da Stefin Stesi il 07/03/2024
    Sono trascorsi 4 anni dal mio acquisto presso un negozio poltrone e sofà di Taranto. In un'ora ho deciso modello, colore, materiale consegna e modalità di pagamento supportata e consigliata dalla sign...
    Continua a leggere >
    Efficiente
    nessuno svantaggio