scarsa comunicazione e pessima servizio trsporto
Svantaggi
scarsa cuccitura
Ho acquistato un divano letto da
poltronesofà e dopo due attentativi di consegna sempre colpa di
poltronesofà mi hanno comunicato che il 1 marzo domenica mi avrebbe arrivato la consegna del divano letto. Appena arrivato l'autista mi comunica che il divano non poteva essere portato al primo piano a causa che non passava per la porta ( cosa non vera ) avevo un alto passaggio ma era chiaro che non volevano in nessun modo portare il divano a piano terra come accordato in negozio. l'unica soluzione era che dovevano smontare il divano ( rimuovere i cuscini e svitare 4 viti ) cosa che c'è voluto 10 minuti al costo di 50€ in più. Su camion cerano circa 20 divani fate voi i conti. Intanto ho pagato 119€ per la consegna che doveva includere il traporto al primo piano poi due giorni a casa perché loro al l'ultimo minuto avevano cancellato aggiungiamo i 50€ per smontare 4 bulloni, la ciliegia alla fine era che i trasportatori non volevano in nessun modo darmi una ricevuta. Io penso che
poltronesofà sa benissimo cosa sta succedendo e non ha intensione di intervenire. Io ho provato a chiamare l'ufficio logistica per giorni prima della consegna di domenica ma il sistema non consente chiamate da esterno ( cosi mi avevano confermato quando poi mi avevano chiamato per la terza consegna ) sconsiglio fortemente di acquistare un prodotto da un' azienda che non tutela i suoi clienti. Ho letto tantissimi casi negativi in tante diverse recensioni che mi fa concludere che questi NON SONO CASI ISOLATI.
poltronesofà da parte mia si è garantito una pubblicità negativa a TUTTI CHE IO POSSA SCONSIGLIARE un acquisto da questo tipo di comportamenti. Io intanto farò una denuncia alla finanza
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
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