Opinione su Poltronesofà: Venditori pessimi

Venditori pessimi

28/02/2018

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Costo del trasporto, venditori scorretti


La prima cosa negativa è che la consegna viene fatta pagare calcolando il 10% del prezzo pagato, per cui se consegnano un divano da 3000€ la consegna costa 300€, un’assurdità, visto che altri consegnano gratuitamente, ma questo è stato comunicato solo mentre la signora scriveva il contratto. Quindi non posso far altro che avallare una precedente recensione: i venditori sono tutti sorrisi finché devono vendere poi al primo problema ti girano le spalle. Io devo recensire negativamente il negozio di Roma Viale Regina Margherita: intanto ho avuto un pouf scucito dopo 5 giorni che è arrivato a casa mia, così ho subito scritto una email al punto vendita di cui sopra. Non avendo nessuna risposta ho dovuto telefonare ma mi hanno detto che aspettavano risposte dalla casa madre. Allora ho telefonato direttamente al servizio clienti. La signorina è stata gentilissima e tempo 2/3 giorni si è sbloccata la situazione. Appena contattata dal negozio mi ci sono recata con tutto il pouf visto che la signora mi aveva detto di togliere solo i cuscini sopra (gliel’ho chiesto più volte) ma quando sono arrivata ho scoperto che il negozio restava chiuso dalle 13 alle 15,30 (cosa che non mi è stata detta telefonicamente).


Il giorno dopo sono tornata nuovamente con il pouf per scoprire che bastava togliere solo il rivestimento intorno che era la parte con il problema e che si blocca con il velcro, ma la signora al telefono nemmeno lo sapeva visto che se ne è ben guardata dal comunicarlo. Ora mi ritroverò con un pouf ben pagato ma aggiustato e non sostituito, inoltre avendo pagato “profumatamente” la consegna sarebbe stato corretto che lo stesso fosse stato ritirato al domicilio e non portato dal cliente. Per questo motivi statene alla larga

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-10214535090244995

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Poltronesofà

  • ferdy02
    opinione inserita da ferdy02 il 29/08/2024
    Ancora mi chiedo come sia possibile che questi truffatori già smascherati e condannati continuino ad avere spazio e clienti. Ogni volta che passa lo spot (di cui fanno almeno 5 versioni diverse all'an...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutti
  • andreaparma
    opinione inserita da andreaparma il 17/08/2024
    Abbiamo comprato un divano a fine giugno a Sarzana, oltre 2.000,00 euro. Ai primi di agosto ce lo consegnano (a tarda sera anziché nel primo pomeriggio). Problema: il divano, contrariamente a quanto c...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Scarsa serietà commerciale
  • tiffany
    opinione inserita da tiffany il 31/07/2024
    Quello che pensavo guardando la pubblicità in televisione era che ci doveva essere la fregatura sotto e infatti eccola qua… Ho comprato il divano e intanto non ti dico che ci vuole 150 € per fartelo p...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutti
  • blsdnapoli
    opinione inserita da blsdnapoli il 13/06/2024
    Ho acquistato un divano presso la sede Napoli, in via Mario Fiore. Pur avendo richiesto la consegna al piano e pur essendo stato affermato dal consulente che il divano sarebbe stato consegnato al pian...
    Continua a leggere >
    il numero di punti vendita
    pessima consulenza, logistica poco seria, ufficio legale inadatto.
  • fb-7201503256608520
    opinione inserita da Stefin Stesi il 07/03/2024
    Sono trascorsi 4 anni dal mio acquisto presso un negozio poltrone e sofà di Taranto. In un'ora ho deciso modello, colore, materiale consegna e modalità di pagamento supportata e consigliata dalla sign...
    Continua a leggere >
    Efficiente
    nessuno svantaggio