8 Opinioni per Ponti bocconcini di peperone sottaceto
  • giocobene
    I migliori
    opinione inserita da giocobene il 25/07/2020
    Per alcune cose la Ponti è la migliore tra le marche da supermercato. Se devo comprare i peperoni prendo quelli di questa marca. Sono sempre compatti e croccanti e non mollicci come certi altri. L'aceto non sovrasta il sapore del peperone che si sente. Sono tagliati in strisce e sono di diversa colorazione. Il sapore è ottimo sia mangiati crudi che cotti. Noi li usiamo nelle insalate, come contorno ma anche sulla pizza, in contorni caldi in padella. Sono sicuramente ben selezionati e il processo di produzione è buono. Sono sempre ottimi anche appena scolati e mangiati sulla bruschetta. Il prezzo è un po' alto ma valgono la pena.
    Buoni e croccanti
  • opinion71
    Peperoni sottaceto
    opinione inserita da opinion71 il 06/07/2020
    I peperoni sottaceto della ponti sono una prelibatezza. La Ponti come marchio alimentare è eccellente. tutti i prodotti che ho assaggiato della ponti mi sono piaciuti tutti. I bocconcini di peperone sottaceto sono buonissimi. Inanzi tutto si digeriscono molto facilmente e non provocano nessuna acidità di stomaco. sono poi tagliati a pezzettini molto piccoli e quindi si masticano bene. I bocconcini di peperone sottaceto ponti sono delle dimensioni giuste per essere usati anche nelle insalate di riso o nelle insalate normali. La confezione in vetro di questi peperoni è facilmente smalitibile con la raccolta differenziata.
    digeribili
    nulla
  • forevergirl1
    Una bontà!
    opinione inserita da forevergirl1 il 06/07/2020
    Adoro i sottaceti in particolare i peperoni che trovo molto deliziosi. Acquisto molto spesso quelli di Ponti, hanno un sapore che coinvolge e appaga i sensi. Sono tagliati a strisce dalla consistenza soda e carnosa immersi in aceto agrodolce. Sono croccanti ed hanno un sapore appetitoso. Sono versatili in quanto possono essere utilizzati in innumerevoli ricette , per arricchire antipasti, sui crostini di pane, per accompagnare secondi di carne e pesce etc. e non possono mai mancare nelle insalate di riso e nelle preparazioni più elaborate. Sono un prodotto eccellente che arricchiscono di colore e sapore anche i piatti più semplici. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo . Prodotto che assolutamente promuovo e consiglio .
    sapore eccellente, consistenza, prezzo
  • ioalessandro
    Molto buoni ad un ottimo prezzo
    opinione inserita da ioalessandro il 06/07/2020
    Durante la settimana cerco di trovare insieme alla mia famiglia un momento libero per andare al supermercato e comprare tutto quello che ci serve di necessario per affrontare nel migliore dei modi tutta la settimana evitando così di andare al supermercato ogni giorno. Ogni tanto tra i tanti prodotti che compro, mi capita di vedere prodotti che fino a quel momento non avevo mai visto e ultimamente ho visto che vendevano nel supermercato il prodotto Ponti bocconcini di peperone sottaceto e io fino a quel momento non l'avevo mai visto. Vedendolo ad un ottimo prezzo ho deciso di comprarlo e vedere se mi piaceva oppure no. Tornando a casa a cena decido di mangiare insieme alla mia famiglia Ponti bocconcini di peperone sottaceto e devo dire che a me e anche alla mia famiglia è piaciuto tantissimo.
    tanti
  • tatadada
    Peperoni in barattolo
    opinione inserita da tatadada il 06/07/2020
    I peperoni in barattolo di vetro messi sottaceto fa si che mantengono la sua gustosità e la sua bontà. La marca che li realizza tutto l'anno è la Ponti. Una grande marca di ottima qualità che produce sottaceti raffinati e di una squisita bontà. Mi piacciono molto i peperoni e sopratutto in estate li adoro mangiati sulla pizza. Inoltre sono scelti con cura tra i più corposi e i più buoni, infatti non ci ho mai trovato che i peperoni fossero di cattivo gusto o con delle macchine nere di andati a male. Si possono trovare sempre nei grandi e piccoli supermercati. A volte li mettono anche in offerta. Sono già tagliati e pratici da scolare e condire ciò che desiderate. Ottima qualità/prezzo.
    gustosi, saporiti e buoni
  • calamara
    Molto succosi
    opinione inserita da calamara il 27/06/2020
    Sono striscioline belle piene di peperone succoso immerse in un aceto abbastanza dolce da non dare troppo fastidio. Le compro abbastanza spesso perché sono ottime da abbinare con il lesso. Sono molto convenienti, anche perché una volta aperti durano un bel po' grazie al fatto che sono conservate in aceto vero anche se di mele quindi secondo me sono un buon investimento che vi posso tranquillamente consigliare se vi piace anche peperoni e i sottaceti. Ideali come contorno ma anche come ingrediente per certi deliziosi pasticci. Si trovano in tutti i supermercati. Il marchio Ponti Inoltre è garanzia di qualità, quindi si può andare tranquillamente a colpo sicuro.
    Succosi
    Simili ad altri
    buonissimi
    opinione inserita da anity il 26/06/2020
    I bocconcini di peperone sottaceto della marca Ponti mi e' capitato di acquistarli a volte e posso dire che sono molto buoni mi piacciono tantissimo. Ponti e' una marca che mi fido tantissimo compro molti prodotti e mi sono sempre trovata bene, questi peperoni li trovo facilmente nei supermercati, vengono confezionati in un comodo barattolo di vetro, il prezzo non e' per niente alto. I peperono sono di buona qualita', sono puliti tagliati molto bene hanno un sapore meraviglioso ottimo contorno da essere gustato vicino a diverse pietanze. Belli carnosi e si presentano con un bel colore. Consiglio!!!
    carnosi e buoni
  • lapiaga
    Molto buoni
    opinione inserita da lapiaga il 11/05/2020
    Se non fosse che la confezione è veramente massiccia li prenderei di continuo. Sono buonissimi. Me li mangerei con il cucchiaino anche se mi contengo. Sono l'ideale per accompagnarli al lesso, che si tratti di carne oppure di verdura. Davvero buonissimi e Ponti si è letteralmente superato con questo prodotto. Sono peperoni molto carnosi, morbidi e ben preparati, in una salamoia fatta come si deve e che non rovina il sapore. Ve li posso tranquillamente consigliare anche perché non costano molto e sono facilissimi da trovare tutti i supermercati abbastanza forniti. Uno dei miei contorni preferiti in assoluto.
    Succosi e gustosi
    Pesanti!