6 Opinioni per Pop-corn Snack Day
    Comodi da preparare e buonisimiiiiiiii
    opinione inserita da Silvia Bollini il 05/02/2020
    Pronti, pronti alla domenica sera in prima serata per vedere un cineforum con gli amici e non potevano mancare sul tavolo degli snack da sgranocchiare tutti insieme il preferito fra tutti è il mitico pop-corn come in un vero cinema ed ho trovato un prodotto eccellente da preparare in un attimo nel microonde, niente di già imbustato che non sa di niente e sembrano di gomma . Si tratta del pop-corn Snack Day pronti in una busta apposita già con condimento da mettere nel microonde, bastano pochi minuti e possiamo gustare un eccellente pop-corn caldo e morbido con un gusto buonissimo, la confezione in scatoletta contiene tre buste da 100 grammi pronte da cucinare, sulla confezione ci sono le istruzioni d'uso basta seguirle attentamente e siamo pronti a partire per gustare questo ottimo prodotto, sono buonissimi.
    pronti in pochi minuti
    non ce ne sono
  • cancrina
    Pop-corn
    opinione inserita da Anonimo il 24/01/2020
    Di recente abbiamo trovato presso il nostro abituale supermercato i Pop-corn della Snack Day che non vanno fritti in padella ma preparati in forno microonde. Si tratta dei soliti chicchi di mais che dopo averli cucinato diventano pop-corn, questi però non si friggono ma fanno messi per circa tre minuti nel forno a microonde con tutta la busta e cuociono senza essere fritti. Bisogna però stare attenti a come si inserisce la busta, infatti va messa nel lato giusto altrimenti si brucia come è successo a me la prima volta. Nella confezione troviamo tre buste e contengono abbastanza pop-corn. Li consiglio soprattutto se avete il microonde. Già salati.
    buoni
  • kira1992
    Ottimi di gusto, ottimi di prezzo
    opinione inserita da kira1992 il 22/01/2020
    Comodissimi da preparare sono i pop-corn Snack Day acquistati a pochi centesimi nel supermercato Lid, nella scatoletta abbiamo tre buste pronte da mettere nel microonde, il procedimento è semplicissimo la busta a un freccia che deve essere posizionata nella direzione giusta cioè in basso, prima di procedere alla cottura bisogna sbattere un po la busta in modo che i chicchi sottovuoto si stacchino, si posiziona la busta nel microonde a temperatura alta e dopo qualche minuto abbiamo dei buonissimi pop-corn pronti da sgranocchiare, per essere sicura di non avere fuoriuscite di prodotto ho messo la confezione in un contenitore di plastica adatto al microonde, la busta si è gonfiata al massimo e una volta aperta abbiamo potuto gustare questi ottimi pop-corn belli caldi una favola! CONSIGLIATI
    buonissimi
    personalmente non trovati
  • filicolorati
    Mio nipote ne va matto!
    opinione inserita da filicolorati il 22/01/2020
    Piccolo vizio quando viene mio nipote insieme a gli amichetti è farle trovare pronto una bella insalatiera piena di pop-corn belli caldi, fino a poco tempo fa acquistavo i chicchi di grano da cuocere nella pentola, era un po una scocciatura perchè dovevi ungere la pentola e mettere i chicchi ben stesi aspettare che scoppiassero tenendo ben fermo un coperchio altrimenti ti trovavi i pop-corn dappertutto, una cosa non ovvia era la buona uscita del prodotto, molti non scoppiavano e ne frattempo bisognava togliere quelli già pronti altrimenti rischiavano di bruciare, però problema risolto con i POP-CORN Snack Day acquistati al Lidl per puro caso, sono comodissimi si mettono nel microonde, sono pronti in un attimo e buonissimi, sono già salati in superficie basta aprire la busta stando attenti a non scottarsi e voilà pronti da sgranocchiare, assolutamente consigliati ad un piccolissimo prezzo.
    comodissimi e buona
    non trovati
  • bea2017
    Buonissimi
    opinione inserita da bea2017 il 22/01/2020
    La scorsa sera ho organizzato una serata tra amiche per guardare il nostro film preferito su Netflix, tra patatine, arachidi ho deciso anche di realizzare una bella confezione di popcorn. La mattina mi sono diretta al supermercato è quello che ho trovato in offerta sono questi della snack Day, una confezione abbastanza grande da deliziare il palato di quattro fanciulle, ci siamo divertite tantissimo, sono stati facili da preparare ed erano invitanti, il prezzo era molto vantaggioso €1 a confezione ed è per questo motivo che ne ho comprate altre le ho lasciate nell'armadietto della cucina. È un prodotto facilmente reperibile in qualsiasi supermercato.
    Buoni
  • blase
    Pop-corn for microwave
    opinione inserita da blase il 20/01/2020
    Se vi piacciono i pop-corn freschi fatti in casa vi consiglio di provare gli Snack Day, sono dei pop-corn salati da cucinare al microonde, sono buonissimi, veloci da condividere nelle serate con gli amici. Il prodotto è venduto nel supermercato Lidl o perlomeno io li ho acquistati li, in una confezione a scatoletta di colore blu, in sovraimpressione come etichetta un cappello da cowboy con i pop-corn già pronti da sgranocchiare. Nella scatola troviamo tre buste sottovuoto da scaldare in microonde da 100 gr. basta seguire le istruzioni indicate sulla confezione. Già acquistati e cucinati più volte sono davvero buoni mangiati caldi, l'unico consiglio che aggiungo è di utilizzare un contenitore da microonde e appoggiarvi dentro la busta. Piccolo prezzo da provare
    Veloce preparazione
    non abusare è sempre un prodotto non proprio sano