Assistenza clienti e sito pacco web
Ogni volta che ho a che fare con un servizio di Poste Italiane succede sempre qualcosa di spiacevole. Ho prenotato dal sito pacco web una spedizione per l'estero, che mi è stata addebitata due volte. Nel tentativo di risolvere questa cosa ho vissuto una vera odissea con il loro servizio clienti. Sono stata un'ora al telefono spendendo più di 11 euro con il loro numero a pagamento, la mia telefonata rimbalzava da un operatore all'altro, e alla fine dei 4 operatori con i quali ho parlato, nessuno è stato in grado di risolvere la questione. L'ultimo addirittura faceva finta di non sentire la mia voce. Ho inviato il reclamo tramite il web, e non so nemmeno se lo abbiano ricevuto visto che non mi è arrivata alcuna notifica. Chissà se riceverò il mio rimborso che ammonta a 33 euro. A parte il fatto che ho perso un'intera mattinata di lavoro per risolvere questo problema. Poste Italiane conferma la sua inaffidabilità, perchè non è la prima volta che ho problemi di questo tipo, sia che parli con un operatore al telefono sia che mi rivolga ad un ufficio postale. Nessuno sa niente, nessuno è in grado di risolvere niente. E' un continuo passaggio di palla da un operatore a l'altro e la storia finisce con "il problema è tuo, arrangiati"!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
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