Opinione su Poste Italiane: Assistenza clienti e sito pacco web

Assistenza clienti e sito pacco web

07/08/2017

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

molti


Ogni volta che ho a che fare con un servizio di Poste Italiane succede sempre qualcosa di spiacevole. Ho prenotato dal sito pacco web una spedizione per l'estero, che mi è stata addebitata due volte. Nel tentativo di risolvere questa cosa ho vissuto una vera odissea con il loro servizio clienti. Sono stata un'ora al telefono spendendo più di 11 euro con il loro numero a pagamento, la mia telefonata rimbalzava da un operatore all'altro, e alla fine dei 4 operatori con i quali ho parlato, nessuno è stato in grado di risolvere la questione. L'ultimo addirittura faceva finta di non sentire la mia voce. Ho inviato il reclamo tramite il web, e non so nemmeno se lo abbiano ricevuto visto che non mi è arrivata alcuna notifica. Chissà se riceverò il mio rimborso che ammonta a 33 euro. A parte il fatto che ho perso un'intera mattinata di lavoro per risolvere questo problema. Poste Italiane conferma la sua inaffidabilità, perchè non è la prima volta che ho problemi di questo tipo, sia che parli con un operatore al telefono sia che mi rivolga ad un ufficio postale. Nessuno sa niente, nessuno è in grado di risolvere niente. E' un continuo passaggio di palla da un operatore a l'altro e la storia finisce con "il problema è tuo, arrangiati"!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

lina19

  • velocità
  • puntualità
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Poste Italiane

  • stefanobergnach
    opinione inserita da stefanobergnach il 05/10/2025
    Dovevo ricevere un pacco spedito da un fornitore tramite poste italiane. Loro hanno dichiarato l’avvenuta consegna (specificando data e ora). Io,ripeto,non ho ricevuto nulla. È il secondo disservizio ...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Perdono i pacchi
  • tonyandriolo2
    opinione inserita da tonyandriolo2 il 19/05/2025
    Ai riferimenti "contatti" risponde un "assistente digitale" che ripete sempre lo stesso messaggio. Non comprende la richiesta, dice che il pacco è consegnato ma io sto cercando di counicare che il pac...
    Continua a leggere >
    Nessuno!
    Servizio non fornito (anzi, persa la merce) e nessuno risponde!
  • videogames70
    opinione inserita da videogames70 il 17/07/2024
    Faccio spesso acquisti on line su vari siti e su Amazon facendomeli consegnare, per comodità, in ufficio. Uso sempre lo stesso indirizzo già salvato e memorizzato nei vari siti e ricevo puntualmente i...
    Continua a leggere >
    se dovete pagare C/C trovate uffici ovunque
    se dovete ricevere pacchi fatevi ils egno della croce perchè non arriveranno MAI
  • claudietta81
    opinione inserita da claudietta81 il 02/07/2024
    Ente penoso e ********. Dipendenti ed operatori dell'assistenza clienti incompetenti, arroganti e superficiali. Sto attendendo un pacco da oltre un mese e nessuno sa dirmi niente, e' tutto fermo, mort...
    Continua a leggere >
    ma stiamo scherzando?
    E' uno svantaggio totale
  • fb-10231713557533080
    opinione inserita da Annibale Mascolo il 14/02/2024
    Si perdono un pacco consegnandolo chissà a chi, un altro pacco da un valore consistente lo lasciano sul marciapiede in strada ; da denuncia. Totalmente inadeguati ed incompetenti nel campo delle spedi...
    Continua a leggere >
    nessuno
    superficialità, inadeguatezza