Opinione su Poste Italiane: Assistenza clienti e sito pacco web

Assistenza clienti e sito pacco web

07/08/2017

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

molti


Ogni volta che ho a che fare con un servizio di Poste Italiane succede sempre qualcosa di spiacevole. Ho prenotato dal sito pacco web una spedizione per l'estero, che mi è stata addebitata due volte. Nel tentativo di risolvere questa cosa ho vissuto una vera odissea con il loro servizio clienti. Sono stata un'ora al telefono spendendo più di 11 euro con il loro numero a pagamento, la mia telefonata rimbalzava da un operatore all'altro, e alla fine dei 4 operatori con i quali ho parlato, nessuno è stato in grado di risolvere la questione. L'ultimo addirittura faceva finta di non sentire la mia voce. Ho inviato il reclamo tramite il web, e non so nemmeno se lo abbiano ricevuto visto che non mi è arrivata alcuna notifica. Chissà se riceverò il mio rimborso che ammonta a 33 euro. A parte il fatto che ho perso un'intera mattinata di lavoro per risolvere questo problema. Poste Italiane conferma la sua inaffidabilità, perchè non è la prima volta che ho problemi di questo tipo, sia che parli con un operatore al telefono sia che mi rivolga ad un ufficio postale. Nessuno sa niente, nessuno è in grado di risolvere niente. E' un continuo passaggio di palla da un operatore a l'altro e la storia finisce con "il problema è tuo, arrangiati"!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

lina19

  • velocità
  • puntualità
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Poste Italiane

  • cinzietta73
    opinione inserita da cinzietta73 il 02/12/2019
    Io e mio marito ci siamo trasferiti varie volte, abbiamo avuto a che fare con vari uffici postali, alcuni meriterebbero una stella, tipo l'ufficio di Bologna Casteldebole, abbiamo pagato per il serviz...
    Continua a leggere >
    Celerità consegna pacchi.
    Per ora nessuno.
  • astridmarea3
    opinione inserita da astridmarea3 il 07/11/2019
    Non so se sia un problema dei piccoli paesi/ quartieri, ma da qualche anno, la famosa Posta italiana, punto di riferimento per tanti servizi, fa proprio pena in quasi tutto. Avrei preferito restasse l...
    Continua a leggere >
    Poco e niente
    Tanti...disguidi, ritardi, smarrimenti
  • stefanosb78
    opinione inserita da stefanosb78 il 16/10/2019
    Avevo problemi con un bonifico online perché non trovo più il codice identificativo conto (formato da 4 cifre). Prima ho chiamato l'assistenza clienti. Dopo qualche minuto di attesa mi è stato comunic...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tempi di attesa lunghi, personale impreparato, sito web inutile
  • fb-447347532550030
    opinione inserita da Tony Che il 12/10/2019
    Voglio segnalare la mia triste esperienza con una spedizione ordinaria delle poste italiane: lunedì 7 ottobre 2019 viene presa in carico una spedizione a me destinata dall'ufficio postale di Albano la...
    Continua a leggere >
    Costi
    Inaffidabilita'
  • fb-10213785231738242
    opinione inserita da Paolo Cerrone il 04/10/2019
    Invio raccomandata con avviso di ricevimento per partecipare ad un concorso. Dopo ben 20 giorni scopro che la documentazione non è stata consegnata, senza poter sapere perché né nessuna informazione a...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Si paga per un servizio di cui Poste Italiane scarica ogni responsabilità