Opinione su Poste Italiane: Chiudete per favore!!
Chiudete per favore!!
30/05/2019
Vantaggi
0
Svantaggi
1000
Siamo stufi della vostra disorganizzazione che più che offrire un servizio offre solo un disservizio!
Questo è l'ultimo avviso che tentiamo di fare prima di recarci in ordine alla polizia postale per denunciare l'inadempienza dei vostri compiti e all'Antitrast per furto e frode. Ci rivolgeremo in ultimo anche ad un associazione di consumatori per cominciare una causa.
Ovviamente adesso spiegheremo nel dettaglio sperando che qualcuno in mezzo ad una massa di Ponzio Pilato possa perlomeno chiamarci per scusarsi, visto che i vostri problemi ,abbiamo capito, può risolverli solo la mano divina:
DISSERVIZIO 1:
Mia nonna (Nonna Angela) ha due SIM poste mobile. La prima SIM (#####€###) è danneggiata ed in seguito ad una verifica con una vostra operatrice del 160 (Bensì solo la seconda, perché il caro operatore 0022, la prima volte ci aveva detto che la scheda non era più funzionante e che dovevamo buttarla: complimenti PROFESSIONALITÀ -100 punti) abbiamo finalmente appurato che la scheda era danneggiata e che andava sostituita.
Ci siamo recati ad un ufficio postale (Posta Centrale, Viale della stazione, Foggia 71121) e la risposta che un acida operatrice ha data a mia nonna (Signora anziana di 70 che ha fatto una fila di 2h) Le risponde che è deve rivolgersi al rivenditore: Ignoranza +3000 Punti, Professionalita -300 Punti!!!!!
Il giorno seguente abbiamo richiamato il 160 per fare presente la situazione e per chiedere di lasciare una seconda nota che solleciti gli operatori a sostituire la scheda. Alche mia nonna si reca al secondo ufficio postale, dove l'egregio direttore della sede di Via Marinacci alla richiesta di mia nonna risponde (dopo un'altra fila di due ore): Non ho tempo!! Deve ripassare!
STIAMO SCHERZANDO, UN DIRETTORE!! VIENI PAGATO PERCHÈ TU ALMENO POSSA FAR FINTA DI RISPONDERE A QUALCUNO NELLE 2 ORE DOVE FINGI DI LAVORARE COME STACCA BIGLIETTI DELLO STADIO! MI SEMBRI UN TORNELLO!!
Ok, il giorno dopo richiamiamo il 160 per fare aggiungere un ulteriore nota di sollecito: e siamo a 3!! Finalmente sempre in via Marinacci qualcuno prova ad aiutarci! Cominciamo la pratica di sostituzione. Peccato però che la posta non abbia SIM universali ma solo solo SIM trio e quindi la procedura non può procedere!
Stamane richiamiamo il 160 per chiedere se è possibile farci spedire una scheda, MA si dà il caso che le schede universali non possano essere spedite, possono esserlo solo le trio!
Allora che facciamo ci giriamo tutte le poste d'Italia sperando che qualcuna né abbia ancora una!?!?!?!?
DISSERVIZIO 2:
Sembrerebbe essere finita se non fosse che:
come scrivevo sopra mia nonna ha due schede poste mobile: secondo numero (&&&&&&&).
Questa scheda ha un problema consuma giga come per magia, e pertanto paghiamo fior di Euro, essendo inserito in un telefono in bianco e nero.
Chiamando l'operatrice ci è stato detto che la probabilmente vi è un errore (non ci serviva la cartomante) e che dobbiamo chiamare da un altro numero PosteMobile. Benissimo quindi avete capito che abbiamo due schede inutilizzabili.
DISSERVIZIO 3:
Raccomandata con ricevuta di ritorno :
Spedita il 22/11/2018. Pacco contenente un telefono di 700€! Pacco smarrito, irrintracciabile!
QUESTO AL PAESE MIO SI CHIAMA FURTO!!
Siete davvero uno schifo! Pubblicherò questa mail ovunque!! Se qualcuno volesse degnarsi di rispondere lo faccia pure al &&&----!!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
velocità
-
puntualità
-
convenienza
-
servizio
-
assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento