Opinione su Poste Italiane: da riformare!

da riformare!

03/08/2016

Vantaggi

alcuni prodotti e servizi,assistenza su Twitter è puntuale e tempestiva

Svantaggi

costi,organizzazione,alcuni impiegati sembrano annoiarsi!


Sinceramente penso che il servizio postale italiano lasci molto a desiderare per molti aspetti,ad esempio la posta non mi viene puntualmente recapitata in alcuni periodi dell'anno (ad esempio mese di agosto e periodo natalizio),ho provato a reclamare su Twitter dove rispondono abbastanza tempestivamente,qualche volta mi hanno anche chiamata per delucidazioni ma sinceramente cambia poco!
I costi dei prodotti e servizi mi sembrano abbastanza alti,di recente volevo attivare una semplice postapay ma ho dovuto girare tre uffici postali perchè nei primi due mancavano e sinceramente anche dove l'ho attivata gli impiegati avevano poca voglia di lavorare,anche se non sono stati sgarbati si percepiva una noia...
Molte volte inoltre la corrispondenza subisce grandi ritardi nonostante i costi dei francobolli siano in aumento costante e spesso addirittura manchino!
Per me occorrerebbe una bella riforma!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

lupenemargot

  • velocità
  • puntualità
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Poste Italiane

  • videogames70
    opinione inserita da videogames70 il 17/07/2024
    Faccio spesso acquisti on line su vari siti e su Amazon facendomeli consegnare, per comodità, in ufficio. Uso sempre lo stesso indirizzo già salvato e memorizzato nei vari siti e ricevo puntualmente i...
    Continua a leggere >
    se dovete pagare C/C trovate uffici ovunque
    se dovete ricevere pacchi fatevi ils egno della croce perchè non arriveranno MAI
  • claudietta81
    opinione inserita da claudietta81 il 02/07/2024
    Ente penoso e ********. Dipendenti ed operatori dell'assistenza clienti incompetenti, arroganti e superficiali. Sto attendendo un pacco da oltre un mese e nessuno sa dirmi niente, e' tutto fermo, mort...
    Continua a leggere >
    ma stiamo scherzando?
    E' uno svantaggio totale
  • fb-10231713557533080
    opinione inserita da Annibale Mascolo il 14/02/2024
    Si perdono un pacco consegnandolo chissà a chi, un altro pacco da un valore consistente lo lasciano sul marciapiede in strada ; da denuncia. Totalmente inadeguati ed incompetenti nel campo delle spedi...
    Continua a leggere >
    nessuno
    superficialità, inadeguatezza
  • gnipo
    opinione inserita da gnipo il 16/10/2023
    Ho spedito un pacco, da un ufficio postale di Roma, in Europa usando il servizio poste delivery europe, perché avevo bisogno che il pacco arrivasse celermente, ed i 3 giorni lavorativi della spedizion...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Irreperibilità della merce spedita, assoluta insufficienza del servizio clienti
  • fb-2380703648768061
    opinione inserita da Maria Daniela Fiorino il 11/09/2023
    Mio marito ha spedito due valigie a Milano mercoledì 06/09/2023 pagando tra l'altro un sovrapprezzo con Poste Delivery Express: spedizione e tracking. Bene, siamo arrivati all' 11/09/2023 e mio figlio...
    Continua a leggere >
    Nessuno.
    Solo svantaggi, poco seri e professionali.