Opinione su Poste Italiane: pessimi

pessimi

18/04/2017

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

tutti


Non sono mai stato un ammiratore di poste italiane, ho sempre trovato il servizio fortemente carente nella mia città sia per quanto riguarda la consegna della posta e le operazioni fisiche allo sportello.
Sfortunatamente peró ho dovuto aprire una postapay e un conto clik alle poste e da allora i problemi non sono mai mancati.
Le operazioni come la richiesta di documenti si dimostrano lentissime e anche l'educazione di alcuni dipendenti non é proprio il massimo.
Chiedendo appunto informazioni su quanto dover versare sul mio conto per le piccole spese di gestione mi é stata conmunicata una cifra spropositata alle mie richieste di chiarimenti, mi è stato detto che mi avrebbero chiuso il conto e sarebbero stati affari miei.
Ho preferito lasciar perdere e risolvere il problema in pochi minuti presso un altro ufficio.
Capisco tanti fattori, ma la chiarezza nei confronti dei clienti è fondamentale, le informazioni possono essere solo loro a fornirle e dubbi e chiarimenti sono più che normali.
Se si potesse evitare lo farei molto volentieri.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

gianlucajj1709

  • velocità
  • puntualità
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Poste Italiane

  • jessica1234
    opinione inserita da jessica1234 il 17/12/2019
    Poste Italiane è una società autonoma fondata nel 1862 diventata in seguito un ente pubblico economico, come servizio di spedizione postale nello stato italiano, e dispone di vari servizi. Io ho apert...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Incompetenti
  • sandronasti
    opinione inserita da sandronasti il 12/12/2019
    Povera Poste Italiane, perdersi per 10 euro! Ho comprato per 12,81 euro online una casella Pec, e per distrazione non ho inviato il contratto firmato, né mi hanno scritto per ricordarmelo. Decido quin...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Poste.it, invece di dare assistenza ai consumatori, approfitta della posizione dominante trattenendosi i soldi ingiustamente
  • cinzietta73
    opinione inserita da cinzietta73 il 02/12/2019
    Io e mio marito ci siamo trasferiti varie volte, abbiamo avuto a che fare con vari uffici postali, alcuni meriterebbero una stella, tipo l'ufficio di Bologna Casteldebole, abbiamo pagato per il serviz...
    Continua a leggere >
    Celerità consegna pacchi.
    Per ora nessuno.
  • astridmarea3
    opinione inserita da astridmarea3 il 07/11/2019
    Non so se sia un problema dei piccoli paesi/ quartieri, ma da qualche anno, la famosa Posta italiana, punto di riferimento per tanti servizi, fa proprio pena in quasi tutto. Avrei preferito restasse l...
    Continua a leggere >
    Poco e niente
    Tanti...disguidi, ritardi, smarrimenti
  • stefanosb78
    opinione inserita da stefanosb78 il 16/10/2019
    Avevo problemi con un bonifico online perché non trovo più il codice identificativo conto (formato da 4 cifre). Prima ho chiamato l'assistenza clienti. Dopo qualche minuto di attesa mi è stato comunic...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tempi di attesa lunghi, personale impreparato, sito web inutile