Opinione su Poste Italiane: Pessimo servizio

Pessimo servizio

02/12/2017

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Servizio deludente


Qualche giorno fa ho spedito un pacco tramite servizio Paccocelere 1. Il pacco in oggetto è stato preso in consegna dall'ufficio delle Poste Italiane lo scorso lunedì, 27/11/2017, e spedito l'indomani mattina. La destinazione del pacco è un fermo posta. Il problema è che avendo usufruito del servizio Paccolcelere 1, speravo che il suddetto pacco arrivasse a destinazione in 2 giorni lavorativi, considerando che è partito dalla Sicilia verso la Liguria, ma dopo 4 giorni lavorativi risulta ancora in transito a Roma. Il fatto è che ho usufruito del suddetto servizio perché il destinatario potesse ritirare il pacco entro 3-4 giorni lavorativi, dopodiché mancherà dalla sede di destinazione per un periodo di 3 settimane, e considerando che la giacenza dura un massimo di 10 giorni è ovvio che si rischia il ritorno del pacco al mittente. Ho già provato diverse volte a contattare il call center per chiedere delucidazioni, trovandomi però a parlare con operatori che mi hanno dato diverse versioni sulla causa del disservizio, uno dei quali ha affermato che la causa è uno sciopero, peraltro smentito da un altro operatore, che comunque non è risultato essere per nulla esaustivo riguardo alla mia richiesta. Ho inoltre tentato più volte di inviare un reclamo online, ma senza successo,
e infine ho inviato un'email al servizio clienti, senza ricevere alcuna risposta.
È inutile dire quanto sia profondamente delusa riguardo tutti questi disservizi postali.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-10212801272578773

  • velocità
  • puntualità
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Poste Italiane

  • videogames70
    opinione inserita da videogames70 il 17/07/2024
    Faccio spesso acquisti on line su vari siti e su Amazon facendomeli consegnare, per comodità, in ufficio. Uso sempre lo stesso indirizzo già salvato e memorizzato nei vari siti e ricevo puntualmente i...
    Continua a leggere >
    se dovete pagare C/C trovate uffici ovunque
    se dovete ricevere pacchi fatevi ils egno della croce perchè non arriveranno MAI
  • claudietta81
    opinione inserita da claudietta81 il 02/07/2024
    Ente penoso e ********. Dipendenti ed operatori dell'assistenza clienti incompetenti, arroganti e superficiali. Sto attendendo un pacco da oltre un mese e nessuno sa dirmi niente, e' tutto fermo, mort...
    Continua a leggere >
    ma stiamo scherzando?
    E' uno svantaggio totale
  • fb-10231713557533080
    opinione inserita da Annibale Mascolo il 14/02/2024
    Si perdono un pacco consegnandolo chissà a chi, un altro pacco da un valore consistente lo lasciano sul marciapiede in strada ; da denuncia. Totalmente inadeguati ed incompetenti nel campo delle spedi...
    Continua a leggere >
    nessuno
    superficialità, inadeguatezza
  • gnipo
    opinione inserita da gnipo il 16/10/2023
    Ho spedito un pacco, da un ufficio postale di Roma, in Europa usando il servizio poste delivery europe, perché avevo bisogno che il pacco arrivasse celermente, ed i 3 giorni lavorativi della spedizion...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Irreperibilità della merce spedita, assoluta insufficienza del servizio clienti
  • fb-2380703648768061
    opinione inserita da Maria Daniela Fiorino il 11/09/2023
    Mio marito ha spedito due valigie a Milano mercoledì 06/09/2023 pagando tra l'altro un sovrapprezzo con Poste Delivery Express: spedizione e tracking. Bene, siamo arrivati all' 11/09/2023 e mio figlio...
    Continua a leggere >
    Nessuno.
    Solo svantaggi, poco seri e professionali.