Opinione su Poste Italiane: Pessimo servizio

Pessimo servizio

02/12/2017

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Servizio deludente


Qualche giorno fa ho spedito un pacco tramite servizio Paccocelere 1. Il pacco in oggetto è stato preso in consegna dall'ufficio delle Poste Italiane lo scorso lunedì, 27/11/2017, e spedito l'indomani mattina. La destinazione del pacco è un fermo posta. Il problema è che avendo usufruito del servizio Paccolcelere 1, speravo che il suddetto pacco arrivasse a destinazione in 2 giorni lavorativi, considerando che è partito dalla Sicilia verso la Liguria, ma dopo 4 giorni lavorativi risulta ancora in transito a Roma. Il fatto è che ho usufruito del suddetto servizio perché il destinatario potesse ritirare il pacco entro 3-4 giorni lavorativi, dopodiché mancherà dalla sede di destinazione per un periodo di 3 settimane, e considerando che la giacenza dura un massimo di 10 giorni è ovvio che si rischia il ritorno del pacco al mittente. Ho già provato diverse volte a contattare il call center per chiedere delucidazioni, trovandomi però a parlare con operatori che mi hanno dato diverse versioni sulla causa del disservizio, uno dei quali ha affermato che la causa è uno sciopero, peraltro smentito da un altro operatore, che comunque non è risultato essere per nulla esaustivo riguardo alla mia richiesta. Ho inoltre tentato più volte di inviare un reclamo online, ma senza successo,
e infine ho inviato un'email al servizio clienti, senza ricevere alcuna risposta.
È inutile dire quanto sia profondamente delusa riguardo tutti questi disservizi postali.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

fb-10212801272578773

  • velocità
  • puntualità
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Poste Italiane

  • sandronasti
    opinione inserita da sandronasti il 12/12/2019
    Povera Poste Italiane, perdersi per 10 euro! Ho comprato per 12,81 euro online una casella Pec, e per distrazione non ho inviato il contratto firmato, né mi hanno scritto per ricordarmelo. Decido quin...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Poste.it, invece di dare assistenza ai consumatori, approfitta della posizione dominante trattenendosi i soldi ingiustamente
  • cinzietta73
    opinione inserita da cinzietta73 il 02/12/2019
    Io e mio marito ci siamo trasferiti varie volte, abbiamo avuto a che fare con vari uffici postali, alcuni meriterebbero una stella, tipo l'ufficio di Bologna Casteldebole, abbiamo pagato per il serviz...
    Continua a leggere >
    Celerità consegna pacchi.
    Per ora nessuno.
  • astridmarea3
    opinione inserita da astridmarea3 il 07/11/2019
    Non so se sia un problema dei piccoli paesi/ quartieri, ma da qualche anno, la famosa Posta italiana, punto di riferimento per tanti servizi, fa proprio pena in quasi tutto. Avrei preferito restasse l...
    Continua a leggere >
    Poco e niente
    Tanti...disguidi, ritardi, smarrimenti
  • stefanosb78
    opinione inserita da stefanosb78 il 16/10/2019
    Avevo problemi con un bonifico online perché non trovo più il codice identificativo conto (formato da 4 cifre). Prima ho chiamato l'assistenza clienti. Dopo qualche minuto di attesa mi è stato comunic...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tempi di attesa lunghi, personale impreparato, sito web inutile
  • fb-447347532550030
    opinione inserita da Tony Che il 12/10/2019
    Voglio segnalare la mia triste esperienza con una spedizione ordinaria delle poste italiane: lunedì 7 ottobre 2019 viene presa in carico una spedizione a me destinata dall'ufficio postale di Albano la...
    Continua a leggere >
    Costi
    Inaffidabilita'