Opinione su PosteMobile: Delusione! Scontentano e sono crudeli: diffidate di loro perché fanno premesse che non sono in grado di mantenere

Delusione! Scontentano e sono crudeli: diffidate di loro perché fanno premesse che non sono in grado di mantenere

29/08/2017

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

scortesia, crudeltà


Il call center è fatto in percentuale di donne scortesi e incapaci che buttano giù alla prima richiesta di assistenza, non capiscono cosa gli si chiede e che rispondono in modo standard o fischi per fiaschi: capacità di risolvere i problemi pari a zero. Dicono che hanno il blocco dell connessione dati quando si esauriscono i crediti ma poi non è vero, vai sotto credito e non ti ritrovi quanto hai ricaricato, e non te lo rimettono anche se dicono che lo faranno (cosa vuole che siano 50 centesimi? A me, invece, non li hanno ricaricati). Io ho 3 sim con loro (ma presto cambierò) perché NON ho una promozione dedicata e, siccome per confusione ho ricaricato quella sbagliata, i soldi sono rimasti bloccati e ho dovuto telefonare a consumo mentre la promozione che volevo non si è rinnovata. Sono stati poco corretti e crudeli, sapendo che è il cliente a rimetterci e non loro.
Sono in difficoltà da 2 settimane e ora sto cercando un nuovo operatore. Loro fanno promesse che non sono assolutamente in grado di mantenere, per cui tanto vale restare con operatori più solidi. Anche se le cose a volte vanno bene, prima o poi I soldi se li prendono, in un modo o in un altro, senza darti quello che ti hanno promesso.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

clbr

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su PosteMobile

  • fb-10225332423639767
    opinione inserita da Mauro Chervatin il 16/03/2024
    In ottobre 2023 ho recesso la sim Postemobile intestata alla mia defunta madre. La procedura ha richiesto svariate mail e chiamate al 160 perchè gli operatori sono impreparati e non mi hanno saputo in...
    Continua a leggere >
    Aiutare le persone a stare lontano da loro
    Intascano i soldi dei clienti
  • colosimarodoc2
    opinione inserita da colosimarodoc2 il 17/12/2022
    Allora già da tempo contatto perchè voglio passare la sim di mio padre a mio nome, la simpaticissima postemobile mi chiede il modello di subentro firmato e l'atto di morte di mio padre, che tempestiva...
    Continua a leggere >
    nessuno
    da denuncia
  • littlemary
    opinione inserita da littlemary il 01/10/2021
    il giorno 16 settembre mi reco all'estero, precisamente Francia e poi Belgio. Preventivamente chiedo conferma della disponibilità del Roaming al servizio clienti Poste mobile. La risposta è ok per la ...
    Continua a leggere >
    Condizioni economiche competitive
    Provider inaffidabile. Servizio di roaming indefinibile. Supporto tecnico di infimo livello.
  • brima
    opinione inserita da brima il 17/08/2021
    Sono con Postemobile dal 2018, provenienza Vodafone. Il lato positivo è la stabilità del piano sottoscritto (5 € mese) senza dover fronteggiare continui addebiti di servizio non richiesti o aumenti di...
    Continua a leggere >
    70%
    stabilità della tariffa e assenza di servizi indebitamente aggiunti
    tutto il resto
  • fb-10216294336710013
    opinione inserita da Maurizio Benassai il 18/07/2021
    Ho dovuto dare obbligatoriamente una stella ma è assolutamente regalata, sono scandalosi continuano ad accreditare 3,5 euro a mia madre che è in ospedale, nel giro di due settimane gli hanno forzatame...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Di tutto e di più!!!