Opinione su PosteMobile: Non mi sono trovato molto bene: ve ne parlo

Non mi sono trovato molto bene: ve ne parlo

05/01/2017

Vantaggi

Nelle grandi città si comporta bene come segnale

Svantaggi

Segnale assente in paesi di provincia


La mia breve esperienza con la scheda di poste mobile inizia quando un giorno andando in posta per pagare un bollettino la dipendente mi propone di attivare anche la scheda di poste mobile.
Osservando le varie promozioni non mi sembravano pessime e quindi ho deciso di voler provare.
Il risultato finale è stato che attualmente quella scheda che era poste mobile l'ho convertita in un altro operatore facendo il classico passaggio o conosciuto nel gergo tecnico MNP.
Ciò che non mi ha convinto delle poste mobile e la copertura di segnale che non sempre è perfetta ed anche il servizio offerto per internet che si appoggia ad un altro operatore e che quindi non viene sempre garantito al massimo della copertura in qualsiasi zona della città.
Questo mi ha spinto a cambiare operatore ma anche perché mi è stata fatta un offerta migliore se avessi fatto il passaggio che davvero per la convenienza di quell'offerta non avrei mai potuto rifiutare.
Quindi in conclusione io vi dico cercate di acquistare altri tipi di schede o meglio se abitate in piccoli paesi di provincia evitate la scheda di poste mobile ma se comunque la volete provare ed abitate però in grandi città potreste vedere come vi trovate per un periodo di tempo e solo dopo poi decidere davvero cosa voler fare.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

galaxy93

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su PosteMobile

  • fb-10225332423639767
    opinione inserita da Mauro Chervatin il 16/03/2024
    In ottobre 2023 ho recesso la sim Postemobile intestata alla mia defunta madre. La procedura ha richiesto svariate mail e chiamate al 160 perchè gli operatori sono impreparati e non mi hanno saputo in...
    Continua a leggere >
    Aiutare le persone a stare lontano da loro
    Intascano i soldi dei clienti
  • colosimarodoc2
    opinione inserita da colosimarodoc2 il 17/12/2022
    Allora già da tempo contatto perchè voglio passare la sim di mio padre a mio nome, la simpaticissima postemobile mi chiede il modello di subentro firmato e l'atto di morte di mio padre, che tempestiva...
    Continua a leggere >
    nessuno
    da denuncia
  • littlemary
    opinione inserita da littlemary il 01/10/2021
    il giorno 16 settembre mi reco all'estero, precisamente Francia e poi Belgio. Preventivamente chiedo conferma della disponibilità del Roaming al servizio clienti Poste mobile. La risposta è ok per la ...
    Continua a leggere >
    Condizioni economiche competitive
    Provider inaffidabile. Servizio di roaming indefinibile. Supporto tecnico di infimo livello.
  • brima
    opinione inserita da brima il 17/08/2021
    Sono con Postemobile dal 2018, provenienza Vodafone. Il lato positivo è la stabilità del piano sottoscritto (5 € mese) senza dover fronteggiare continui addebiti di servizio non richiesti o aumenti di...
    Continua a leggere >
    70%
    stabilità della tariffa e assenza di servizi indebitamente aggiunti
    tutto il resto
  • fb-10216294336710013
    opinione inserita da Maurizio Benassai il 18/07/2021
    Ho dovuto dare obbligatoriamente una stella ma è assolutamente regalata, sono scandalosi continuano ad accreditare 3,5 euro a mia madre che è in ospedale, nel giro di due settimane gli hanno forzatame...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Di tutto e di più!!!