Opinione su Postepay Standard: Carta ricaricabile
Carta ricaricabile
21/12/2017
Vantaggi
Semplice, veloce, costa solo 5 euro
Svantaggi
È solo una ricaricabile, non si possono versare assegni e bonifici
Richiederla è semplicissimo, basta recarsi presso uno degli sportelli della tua posta più vicina, indipendentemente dal fatto che si possieda un conto o meno (non serve) e richiederla ad uno dei dipendenti, utilizzando il numerino tutte le operazioni, in pochi minuti sarà vostra, tolto il tempo della fila che in posta, ohimè, c'è sempre... però se avete la pazienza di aspettare questa fila al vostro turno non farete altro che presentare un documento valido d'identità e il codice fiscale, ormai tessera sanitaria.
Il costo è di 5 euro, abbordabili visto l'uso che ne farete.
Potete fare anche una ricarica stessa li in posta la prima volta senza costi di commissione e poi ricaricare ogni qual volta volesse direttamente da un tabaccaio, attenzione però se le ricariche le fate in posta costano solo un euro di commissione se invece le fate dal tabaccaio allora il costo di commissione è due euro.
Agile e facile da utilizzare, riceverete oltre alla carta ricaricabile Postepay anche una busta inevitabilmente chiusa con sopra il vostro PIN, e dal giorno stesso potrete iniziare anche a fare acquisti online, senza la paura di imbattervi in dei virus che possano risucchiarvi il conto qualora pagaste con una carta di credito.
A mio parere la più sicura è questa, la Standard.
Consigliata.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Convenienza
-
Assistenza
-
Costo
-
Affidalibità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento