Il ritorno dei Power Rangers
Power Rangers Zeo è la quarta stagione , e seconda incarnazione dei Power Rangers.
La storia parte dal finale di Alien Ranger, gli eroi ritornati adulti tornano al centro di commando distrutto, qui scoprono che Zordon, insieme a Alpha 5, è ancora vivo e tramite il cristallo Zeo dona ai Power Rangers nuovi poteri e nuovi zord.
Ma è presto per cantare vittoria, Re Mondo invade il palazzo di Rita e dichiara guerra alla terra, e toccherà ai nuovi Power Rangers fermare i nemici.
La serie TV è la prima che non mostra i classici costumi dei sentai Zyuranger, ma comunque saranno in mostra nella sala di comando, ma i nuovi costumi della serie sentai Ohranger, di cui ovviamente la serie acquistando i diritti si ispira.
La serie mi è piaciuta parecchio, considerando anche alcune perle come il ritorno di Jason Lee Scott , il primo Red Ranger, come nuovo Gold Ranger, anche se il finale è lasciato molto a se stesso, e frettoloso in quanto il nemico non verrà mai sconfitto, ma semplicemente "cacciato" da Lord Zedd e Rita per lasciar spazio al film Turbo: A Power Rangers movie.
I costumi mi piacciono parecchio, anche se reputo quelli dei Zyuranger (Mighty Morphin) i migliori in assoluto, anche per le controparti giapponesi.
Una serie TV che consiglio, peccato che recuperarla è diventata assolutamente un impresa.
Segnala contenuto