Un best buy entro i 30 €
Mi ha sorpreso molto utilizzare questo speaker, in quanto è risultato più convincente rispetto ad altri speaker più costosi.
In particolare l'avevo provato a comparare con il tanto famoso e venduto Tronsmart Force. Direi a occhi chiusi, che questo Poweradd, tantopiù che costa di meno, è hifi rispetto al Force. Alti superiori più realistici e presenti, suono comunque caldo e basso profondo. Addirittura, ed è ciò che mi ha colpito, è che ha un enfasi nei 60 herz, cosa particolare dato che ci sono casse molto blasonate di simile dimensione che riescono a fare appena appena i 65/70 herz. Purtroppo, i bassi superiori e i medi sono piuttosto svuotati, e notato quindi che è una cassa musicalmente adatta per certi generi musicali, in altri meno... In generale il mio vecchio Taotronics Pulse X ha comunque una limpidezza nei medi e alti maggiore, seppur un basso meno profondo e di impatto.
Nel complesso comunque, seppur ci si poteva aspettare una maggior separazione e limpidità nei medi e alti, a motivo dei piccoli tweeter dedicati (ed è comunque raro trovarli in questa fascia di prezzo). Ma se lo si trova sopratutto a meno di 30 €, credo abbia ha un suono eccellente per il prezzo. La costruzione particolarmente robusta, il comodo e anch'esso robusto laccio per il trasporto, e la batteria capiente che fa anche da powerbank, rende questo modello per me tra i più riusciti che ho provato (non è ancora il "definitivo" speaker che avrei tenuto per me, ma riconosco che è un 'best buy'). Senza parlare che è anche piuttosto potente, più della media...
Segnala contenuto