• Vestibilità
  • Tessuto
  • Stile
3 Opinioni per Premamy
  • bbi
    Per niente soddisfatta, azienda sconsigliata
    opinione inserita da bbi il 28/06/2021
    Considerando che è un'azienda che vende intimo per la gravidanza, l'eventualità del reso è frequentemente possibile. Il resto ha un prezzo di 8.90 € , carissimo, e l'info non è presente nel carrello, al momento dell'ordine. Bisogna cercarla. Poi chi è che fa pagare ancora un reso così caro? Ho restituito un reggiseno per allattamento che stringeva tantissimo in vita nonostante fosse della mia taglia. Non c'era la giusta proprorzione tra busto e coppa. Inoltre l'effetto dell'elastane presente si sente tanto, è veramente fastidioso pertanto non mi sento proprio di consigliarlo ad una neomamma. Onestamente mi sono sentita un pò derubata.
    Scarsa qualità, reso a pagamento elevato, poca trasparenza nell'informazione
  • elena123
    MOLTO SODDISFATTO
    opinione inserita da elena123 il 05/04/2021
    Il modello è molto bello e comodo, molte persone mi hanno chiesto se fosse un vestito. Indicata sia in gravidanza che allattamento. Io, per scelta, l'ho utilizzata solo in ospedale e a casa in allattamento ma l'ho provata in gravidanza per verificare la taglia ed era veramente una coccola. La taglia che ho scelto è L come prima della gravidanza avendo preso solo i kg della pancia. si puo anche utilizzare come vestitino a casa per accogliere i parenti ,ottima perchè non è trasparente. Confermo, come in altre recensioni, che, dopo alcuni lavaggi, il nastro di raso si è strappato e sfilacciato, ma per me non è stato un problema perchè era un accessorio a cui potevo fare a meno .Il cotone è morbido e ha tenuto bene i lavaggi. Rispetto all'allattamento risulta comoda e funzionale. La riutilizzerò sicuramente in casa nella stagione primavera-estate perchè come modello valuto che sia adeguato anche se non in gravidanza.
    prezzi comodi
    lavare a mano per non rovinare il tessuto
  • Admin
    Premamy
    opinione inserita da Anonimo il 02/04/2021
    Premamy è specializzato nell'abbigliamento per le donne che si apprestano a diventare mamme. Sul sito troviamo anche accessori per i neonati. Tutti gli articoli sono fatti con materiali di massima qualità.