• Vestibilità
2 Opinioni per Premamy
  • elena123
    MOLTO SODDISFATTO
    opinione inserita da elena123 il 05/04/2021
    Il modello è molto bello e comodo, molte persone mi hanno chiesto se fosse un vestito. Indicata sia in gravidanza che allattamento. Io, per scelta, l'ho utilizzata solo in ospedale e a casa in allattamento ma l'ho provata in gravidanza per verificare la taglia ed era veramente una coccola. La taglia che ho scelto è L come prima della gravidanza avendo preso solo i kg della pancia. si puo anche utilizzare come vestitino a casa per accogliere i parenti ,ottima perchè non è trasparente. Confermo, come in altre recensioni, che, dopo alcuni lavaggi, il nastro di raso si è strappato e sfilacciato, ma per me non è stato un problema perchè era un accessorio a cui potevo fare a meno .Il cotone è morbido e ha tenuto bene i lavaggi. Rispetto all'allattamento risulta comoda e funzionale. La riutilizzerò sicuramente in casa nella stagione primavera-estate perchè come modello valuto che sia adeguato anche se non in gravidanza.
    prezzi comodi
    lavare a mano per non rovinare il tessuto
  • Admin
    Premamy
    opinione inserita da Anonimo il 02/04/2021
    Premamy è specializzato nell'abbigliamento per le donne che si apprestano a diventare mamme. Sul sito troviamo anche accessori per i neonati. Tutti gli articoli sono fatti con materiali di massima qualità.