Opinione su Pril curalavastoviglie in tabs: Cura lavastoviglie senza sprechi
Cura lavastoviglie senza sprechi
24/03/2018
Vantaggi
Efficiente, Green, Rivoluzionario, Pratico, Delicamente Profumato
Svantaggi
Non compatibile con il prelavaggio (ma chi lo usa???)
Questa novità di utilizzo, l'ho trovata davvero eccezionale perché ti permette di non sprecare acqua ed elettricità per pulire e disinfettare la lavastoviglie. L'uso è davvero semplicissimo: si carica la lavastoviglie come si è abituati a fare, senza alcun tipo di accorgimento; si posiziona il detersivo (liquido, polvere, gel o tab) nell'apposito alloggiamento, si sceglie il dosaggio del brillantante (se questo non è già compreso nel detersivo ovviamente o comunque non è obbligatorio) e si posiziona il "Pril Cura lavastoviglie" direttamente sul fondo della lavastoviglie. A questo punto si programma la macchina, scegliendo la temperatura e il programma preferito, con l'unica accortezza che non vi sia il prelavaggio, e si avvia la lavastoviglie. Alla fine del lavaggio, oltre ad avere sia la macchina che le stoviglie pulite, la lavastoviglie emanerà anche un piacevole odore (utile per chi solitamente non usa un deodorante per lavastoviglie).
Questo cura lavastoviglie lo si può usare una volta al mese, ed aiuterà a rimuovere i residui di grasso e calcare che, col tempo, si vanno a creare sui bracci "rotanti" (quelli da cui esce l'acqua tanto per intenderci) e nel filtro.
Il prezzo del prodotto , per mia esperienza, oscilla tra i 2,59€ e i 2,68 € (il prezzo può variare da città a città, e a seconda se lo si compra in negozi di detersivi o nei supermercati)
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Rapporto Qualità/Prezzo
-
Praticità
-
Consumo energetico
-
Ingombro
-
Efficacia
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento