• composizione
  • reperibilità
5 Opinioni per Primia Guanti satinati in lattice
  • bea2017
    opinione inserita da bea2017 il 05/03/2020
    Quando faccio le faccende domestiche e ho appena fatto la manicure, per evitare di rovinarla preferisco indossare guanti in lattice, perché sono più resistenti, traspiranti e non ci sudo all’interno. Uno di quelli che utilizzo è quella della primia guanti satinati in lattice, si tratta di guanti di colore giallo, leggeri, facilmente reperibili in qualsiasi supermercati o negozio di casalinghi. In ogni confezione ve ne esce un paio ed è possibile utilizzarli sempre perché difficilmente si rompono. Sono utilissimi in qualsiasi ambiente, poi mio marito li utilizza anche per fare giardinaggio, perchè sono resistenti.
  • bernardo2017
    Efficace
    opinione inserita da bernardo2017 il 29/12/2019
    Mia madre soffre di mani secche e screpolate, per questo motivo in casa non mancano mai i guanti satinati in lattice, ultimamente nell'armadietto del bagno vi erano questi della primia, E riutilizzati perché mi è venuta voglia di pulire il giardino ed soffrendo di orticaria non deve entrare in contatto con erba e erbacce varie. Li ho utilizzati e devo dire che sono molto morbidi Soffici, facili da mettere e impermeabili, i loro colori il giallo e non presentano nessun profumo, sono dei guanti usa e getta che possono essere utilizzate in qualsiasi momento della giornata e non generano alcun prurito.
    Efficace
  • fb-2487420214845049
    Guanti satinati
    opinione inserita da Anna Lopez il 28/12/2019
    Sono diversi anni che indosso i guanti quando lavo i piatti, il pavimento e il bagno perché mi si seccano le mani e si spaccano allora ne ho provati tantissimi e soprattutto che non mi irritassero, ma con scarsi risultati perché dopo un paio di settimane puntualmente mi si rompevano e mi entrava l'acqua sulle mani con tutti i guanti. Così mi hanno consigliato la linea primia guanti satinati in lattice. Così incuriosita li ho tastati e provati. Posso dire per mia esperienza che questi guanti sono morbidissimi, si modellano a seconda della mano e non trovo la polverina con il talco dentro. Sono sottili ma molto resistenti. Anche il prezzo è economico.
    Qualità prezzo
  • giocobene
    Si rompono subito
    opinione inserita da giocobene il 28/12/2019
    Spesso mia moglie mi fa comprare i guanti che usa per lavare i piatti e pulire casa per evitare di rovinarsi le mani perché i detersivi contengono sostante abrasive che rovinano la pelle. Dato che a volte facciamo la spesa all'Iperal compriamo questi guanti a marchio del supermercato che si chiama Primia. Costano poco più di un euro. Sono a taglia unica, di plastica gialla e dentro sono fatti in modo di non appicicarsi alla pelle. Non durano tanto dopo in po' si formano dei tagli sulla plastica ed entra acqua. Li compro nuovi quasi ogni mese e lei non li usa poi tanto, per cui hanno una durata limitata.
    Non si appiccino alla pelle
    Durano poco
  • agave
    Guanti promossi
    opinione inserita da agave il 08/11/2019
    Per non rovinarmi le mani, e anche perché sono schizzinosa, quando faccio i lavori in casa indosso sempre guanti di gomma. Ne uso almeno 3 paia diverse: per i piatti, per sanitari e levare la polvere, per i pavimenti. Essendo molto, ma proprio molto nemica di quelli cosparsi con le malefiche polverine talcate, qualche giorno fa da Basko ho comprato questi guanti Primia satinati che non ne hanno. I guanti si indossano bene e sono abbastanza economici, costando solo 1,29 euro. Non credo sinceramente dureranno molto, perché ho notato che sono abbastanza sottili, ma vedremo. Ad ogni modo la presa mi è sembrata sufficiente, anche se devo ancora metterli alla prova per lavare i piatti, che è dove serve di più. Non appena si bucheranno i Vileda c'è giù un nuovo paio pronto di questi da testare. Per l'uso che ne faccio ora comunque mi ritengo soddisfatta.
    Senza polverine, economici, anatomici
    Sembrano poco robusti ma vedremo col tempo