• composizione
2 Opinioni per Primia Via Verde Sacchetti rifiuto umido
  • almond88
    perfetti
    opinione inserita da almond88 il 09/06/2020
    I sacchetti per i rifiuti umidi, sono assolutamente immancabili nella mia casa, per il loto utilizzo frequente e per differenziare i rifiuti organici. Io acquisto sempre i sacchetti del marchio Via Verde perchè oltre ad essere molto economici li trovo anche nella composizione di cui sono fatti, assolutamente validi. infatti, sono biodegradabili, e questo per me che sono amante dell' ambiente e ci tengo particolarmente, sono una buonissima soluzione. Qualità assolutamente buona e per questo che li consiglio. Io li trovo senza problemi nei supermercati limitrofi, nella sezione dedicata alla casa.
    si
  • agave
    Sacchetti idonei alla raccolta differenziata
    opinione inserita da agave il 07/06/2020
    Il mio comune distribuisce gratuitamente i sacchetti per la raccolta dell'umido, ma spesso non si trovano così mi tocca comprarli. In tal caso scelgo quelli con maniglie, più pratici. Inoltre voglio che si dimostrino abbastanza robusti da evitare lacerazioni indesiderate. Questi della linea Via Verde di Primia vanno benissimo: le dimensioni 42x50 li rendono adatti al mio contenitore per la raccolta dell'umido, e non ho mai avuto problemi a usarli. Ovviamente bisogna prestare attenzione a non inserire rifiuti troppo caldi, ma è l'unica accortezza da adottare. Un altro pregio dei sacchetti in questione è la convenienza, in effetti fra quelli che compro risultano i più economici. In conclusione li ritengo un ottimo acquisto, peccato solo che non si trovino in tutti i supermercati.
    Economici e robusti a sufficienza
    Non in tutti i supermercati