2 Opinioni per Primia Via Verde uova biologiche
  • anna1079
    buonissime
    opinione inserita da anna1079 il 25/10/2019
    Né compro tantissime di uova per usarle in tanti modi diversi, devo dire la verità queste Primia Via Verde uova biologiche, sono buonissime e sono innanzitutto bio, facile da reperire in tutti i supermercati ed ipermercati, costano nella media e la confezione è solida e buona. Mi sono avvicinata al Bio per tanti motivi e nelle uova penso che le galline debbano mangiare di tutto soprattutto libere di decidere e non imprigionarle e costringerle, l'uovo alla sua apertura è denso diverse dalle altre, ottimo per le torte e la carbonare dove sprigiona tutto il suo profumo e sapore. Il mio giudizio è positivo.
    ottima qualità
  • agave
    Meglio delle uova di allevamento a terra
    opinione inserita da agave il 07/10/2019
    Da molto tempo ho smesso di comprare uova che non siano biologiche, per il benessere mio e degli animali. Quando vado al Basko quindi acquisto quelle Primia, reperibili sia nella confezione da 4 che da 6. Dato che io le consumo abitualmente, scelgo sempre il formato da 6. Sono indubbiamente uova fresche, di peso medio, con un tuorlo sodo che si consuma anche crudo. Il sapore è un po' meglio di quello delle uova di batteria, per quanto quelle del contadino siano un'altra cosa. La differenza è dovuta alla migliore alimentazione delle galline, spero anche al fatto che siano meno stressate. Il costo infine è competitivo rispetto ad altre uova bio, la differenza con quelle che non lo sono è proprio ridottissima. Per quanto mi riguarda, consigliate.
    Migliori delle uova non bio, costo
    Le uova del contadino sono comunque migliori