2 Opinioni per Primia Via Verde uova biologiche
  • fb-1827672193915369
    uova biologiche
    opinione inserita da Maria Miele il 02/05/2020
    io e mio marito abbiamo acquistato delle uova biologiche di alta qualità veramente buonissime che sono state confezionate e prodotte dalla fabbrica che si chiama primia via. la confezione che ho acquistato è di ottima qualità, ben sigillata e compatta, di grande stile ed è veramente riciclabile e compostabile per la salvaguardia del nostro ambiente. le uova sono buone e fresche e sono veramente ricche di proteine vere perchè le uova di queste galline non sono stressate anzi conducono una vita sana ed equilibrata queste galline e vivono con mangimi biologici e naturali. peccato solo che costano molto ma ne vale veramente la pena.
    buone
    costose
  • agave
    Meglio delle uova di allevamento a terra
    opinione inserita da agave il 07/10/2019
    Da molto tempo ho smesso di comprare uova che non siano biologiche, per il benessere mio e degli animali. Quando vado al Basko quindi acquisto quelle Primia, reperibili sia nella confezione da 4 che da 6. Dato che io le consumo abitualmente, scelgo sempre il formato da 6. Sono indubbiamente uova fresche, di peso medio, con un tuorlo sodo che si consuma anche crudo. Il sapore è un po' meglio di quello delle uova di batteria, per quanto quelle del contadino siano un'altra cosa. La differenza è dovuta alla migliore alimentazione delle galline, spero anche al fatto che siano meno stressate. Il costo infine è competitivo rispetto ad altre uova bio, la differenza con quelle che non lo sono è proprio ridottissima. Per quanto mi riguarda, consigliate.
    Migliori delle uova non bio, costo
    Le uova del contadino sono comunque migliori