6 Opinioni per Primia Yogurt senza lattosio alla fragola
  • gaia1
    Delizioso e senza lattosio
    opinione inserita da Anonimo il 02/03/2020
    Ho acquistato questo yogurt senza lattosio perché volevo provarne il sapore e devo dire che mi è piaciuto. Si sente bene il gusto della fragola e lo yogurt ha una ottimale consistenza che non mi aspettavo di trovargli. Certamente non posso asserire che sia il mio preferito in assoluto, però mi ha convinto e per questo l'ho acquistato anche altre volte. Essendo senza lattosio e' indicato per coloro che sono intolleranti ma può mangiare chiunque lo desideri perché va bene per tutti . La marca è sicura ed io nutro fiducia in lei. Queste sono tutte ottime motivazioni per consigliare questo yogurt senza alcun problema.
    Privo del lattosio
  • nonnanico
    Anche questo è buono
    opinione inserita da nonnanico il 01/03/2020
    Amo lo yogurt e alterno le marche, compro quelli marca e quelli economici. La primia è una marca economica a volte anche in offerta per cui non resisto a comprarla. Non sono intollerante al lattosio, ma un prodotto senza lattosio è più digeribile e fa bene per la salute. Non ci sono i pezzetti di fragola e la consistenza è cremosa. Il sapore è molto buono e sa di fragola anche se la percentuale di frutta non è altissima. Non è troppo dolce e mi piace molto per il gusto delicato, ma non annacquato. Sembra anche questo un dolce e anche senza troppi grassi per cui si mangia a cuor leggero. Buono davvero.
    Molto buono
  • forevergirl1
    Buonissimo e leggero
    opinione inserita da forevergirl1 il 06/02/2020
    Compro questo tipo di yogurt principalmente per mia mamma che è intollerante al lattosio e lo mangiamo anche noi perchè oltre ad essere gustoso, contiene pochi grassi ed è altamente digeribile. Lo yogurt della Primia è fatto con latte parzialmente scremato , pur essendo povero di grassi, è ricco di gusto, e questo alla fragola che è uno dei nostri preferiti, conquista il palato per il suo gusto dolce e avvolgente. E' cremoso e contiene pezzettini di fragole che lo rende ancor più irresistibile perchè il profumo di questo frutto è molto vivace. E' dolce al punto giusto ed è perfetto da servire come dessert. In estate faccio sempre un dolce fresco, la crostata di fragole e questa crema di yogurt senza lattosio che è perfetto per tutti, intolleranti e non. Lo promuovo elo consiglio!
    gusto e leggerezza
  • chanel67
    Yogurt senza lattosio
    opinione inserita da chanel67 il 05/02/2020
    Qualche settimana fa per caso mi è capitato di provare lo yogurt senza lattosio alla fragola marcato primia. Ho comprato questo yogurt da Auchan e devo dire che sono rimasta molto molto soddisfatta perché nonostante sia privo di lattosio ha un gusto davvero eccellente e non è molto dolce come altri yogurt simili. Perché intollerante al lattosio va più che bene è proprio indicato per chi soffre di questa allergia. ovviamente essendo un prodotto senza lattosio Ha un prezzo più elevato ma ne vale assolutamente la pena perché visto il gusto e la qualità altissimo Il rapporto qualità prezzo è ottimo
    Gusto
    Non saprei
  • maria88
    Yogurt senza lattosio
    opinione inserita da maria88 il 05/02/2020
    Spesso ho preso questo yogurt senza lattosio fatto da Primia che sarebbe uno yogurt veramente buonissimo di qualità e di grande prostettiva alimentare perchè secondo me avrà un ottimo successo anche per quanto riguarda la pubblicità perchè la confezione è veramente molto carina. Lo yogurt è molto digeribile, molto salutare e mi piace davvero un mondo, adoro tantissimo gustare questo yogurt la sera perchè è leggero e poi è senza lattosio, ridotta percentuale di grassi e la frutta ovvero la fragola si sente benissimo al palato. Continuerò sicuramente ad acquistarlo perchè il prezzo è basso ed è anche molto economico.
    Buonissimo, Salutare.
  • agave
    Yogurt squisito
    opinione inserita da agave il 22/01/2020
    Per chi è intollerante al lattosio come la sottoscritta, l'unica alternativa quando si vuole consumare yogurt è optare per quello senza lattosio. Questo della Primia a base di latte parzialmente scremato e fragole è una scelta papabile: è denso, saporito e cremoso, in più contiene pezzetti ghiotti di fragole che risultano molto meglio di quelle insipide coltivate in serra. Il prezzo è medio-basso, e lo yogurt viene prodotto a Merano con latte nazionale. Fra i vari yogurt senza lattosio che ho provato finora, è il migliore in assoluto assieme a un altro che trovo da NaturaSì. Le uniche pecche sono il fatto che non sia biologico e la reperibilità, perché almeno da me i prodotti della Primia sono venduti solo al Basko.
    Sapore, consistenza, prezzo
    Reperibile solo al Basko, almeno da me, e non è bio