7 Opinioni per Pringles bqq texan
  • iceblu
    buonissime...
    opinione inserita da iceblu il 15/01/2021
    Ho acquistato in offerta su Amazon queste patatine del famosissimo marchio Pringles, nella variante Texas BBQ Sauce, venduto a 1.45 euro. Vendute sempre nella classica confezione in cartone cilindrica da 175 grammi, le stesse sono salate al punto giusto, sono ottenute con salsa texas al barbecue. Le ho trovate davvero buonissime, si sente che la salsa è ottenuta nei migliori dei modi grazie all'estratto di cipolla ridotto in polvere, pomodoro e aglio ridotto in polvere e infine paprika ridotto in polvere. Abbastanza energetiche e grasse, ricche di carboidrati, ma il prodotto viene catalogato come vegetariano e vegano. Le mangio spesso accampognate con una buona birra, le consiglio a tutti.
    prezzo pagato, sapore, forma patatine
  • cinzia93
    Golosissime Pringles BBQ Texan
    opinione inserita da cinzia93 il 07/01/2020
    Oggi voglio parlarvi delle patatine Pringles alla variante BBQ. Queste patatine sono caratterizzate dalla classica croccantezza che contraddistingue i prodotti del marchio Pringles e sono aromatizzate con salsa barbecue; se anche voi amate questo condimento, allora questo snack fa al caso vostro. Le Pringles BBQ si trovano in quasi tutti i supermercati e hanno un costo di €2,50 (spesso si trovano in offerta). Sono ideali per un aperitivo, per una serata tra amici oppure quando si ha voglia di qualcosa da sgranocchiare durante la visione di un film. L’unico difetto riscontrato è che, essendo abbastanza saporite, fanno venire abbastanza sete… nonostante ciò le consiglio vivamente.
    Gustose, croccanti
    Molto saporite
  • serendipity
    Pringles Texas BBQ
    opinione inserita da serendipity il 02/11/2019
    Questo prodotto combina l’inconfondibile croccantezza delle patatine Pringles ad un’esplosione di gusto dato dalla salsa BBQ. Le patatine si presentano nel classico tubo che tutti conosciamo che, questa volta, è caratterizzato da un colore viola. Il prezzo è leggermente alto per la quantità del prodotto ma, nonostante ciò, ritengo che valgano tutti i soldi spesi. Sono facilmente reperibili in tutti i supermercati e, durante i periodi promozionali, si trovano in offerta ad un prezzo super vantaggioso che è quasi un “peccato” non farne scorta. Vi consiglio di provare queste patatine soprattutto se, come me, siete amanti della salsa bbq o comunque dei sapori forti e decisi in generale. Non ve ne pentirete.
    Insuperabili
    Prezzo leggermente alto
  • riri58
    Buonissime
    opinione inserita da riri58 il 23/10/2019
    Le Pringles sono famose da tanti anni e hanno creato tantissimi tipi di patatine diverse, alcune più buone e altre meno buone. In questo caso parliamo certamente delle più buone. Non sono un'esperta di patatine, le ho scoperte solo nell'ultimo periodo ma da quando ho assaggiato questo tipo, non riesco a pensare ad altro. Non c'è nient'altro che vorrei. Sapore, consistenza e perfino il profumo sono di un'altra categoria. Valgono il prezzo che costano e non riesco ad immaginare di poterle sostituire con qualcos'altro. Vi direi di provarle, se non fosse che le voglio tutte per me. Scherzi a parte, ne resterete colpiti, sono uniche.
    sapore
    prezzo
  • schicchera
    Da provare
    opinione inserita da schicchera il 23/10/2019
    Tutti hanno un proprio campo, un campo in cui sono esperti e il loro parere conta più degli altri. Io sono un'esperta quando si tratta di mangiare patatine. E posso dirvi senza ombra di dubbio che queste Pringles sono le migliori create fino ad ora da questo marchio. Un tantino piccanti, ma quanto basta per non mandarvi la lingue e le papille gustative in fiamme, un tantino salate, ma quanto basta per non costringerti a bere litri e litri di acqua. Insomma, perfette. L'unico difetto è il prezzo, la quantità di prodotto nelle confezioni è minima e il prezzo è abbastanza alto. Ma la qualità è indiscutibile.
    sapore
    prezzo
  • ladyinorange
    Buonissime
    opinione inserita da ladyinorange il 23/10/2019
    Le Pringles sono un marchio molto famoso nel campo delle patatine e io posso ritenermi un esperta. Generalmente preferisco quelle al gusto rustiche, magari della San Carlo, ma in questo caso è impossibile tirarsi indietro. Il fatto che siano al barbeque fanno in modo che il sapore sia molto forte e gustoso, sono un tantino piccanti, come è giusto che sia. Il prezzo è un tantino spropositato visto che le confezioni sono davvero piccole, ma la qualità è come sempre altissima. Salutari non lo sono di certo, ma parliamo di un prodotto che non potrà mai esserlo. Se amate le patatine, vi consiglio di provarle.
    Sapore
    Prezzo
    Le più saporite...
    opinione inserita da Antonella Frappampina LingueStraniere il 18/10/2019
    Cipolla e peperoncino, saporite e piccanti al punto giusto, sono le pringles ( le famose patatine americane) nel formato grande o piccolo , ora in offerta nei supermercati. Io le ho comprate da ipercoop ultimamente, ma fantastiche davvero!!! Da provare, non lasciatevele scappare, forzaaa!!! Chi ama la paprika e il gusto forte alla cipolla, da accompagna con un bitter (analcolico rosso e frizzante al punto giusto). Da gustare comodamente sul divano, da soli o in compagnia degli amici...Non privatene, poi in offerta a soli un euro e cinquantacinque, sempre e facilmente reperibili...io le consiglio tutte, ma quelle al bqq texan sono davvero speciali.
    Saporita’