• 6 persone su 83 non lo consigliano
  • 4 persone su 83 indecise se consigliarlo o no
83 Opinioni per Pringles Original
  • riri58
    opinione inserita da riri58 il 16/07/2020
    Le Pringles sono una delle marche di patatine più famose al mondo. La loro particolarità è che non hanno una busta ma bensì un tubo e al suo interno una sopra all'altra ci sono le patatine. Le patatine classiche della pringles si riconoscono subito sono su un tubetto rosso e con la scritta original. Nei vari anni la ditta ha creato tantissimi altri tipi di gusti ( al formaggio, alla paprika, piccanti, al BBQ, e tanti tanti altri). Io tra le varie tipologie oltre a quella classica preferisco le patatine al formaggio e quelle alla paprike. Le ritengo tra le patatine migliori sul mercato.Le consiglio.
    gusto
  • michelafgm
    Gusto classico non si batte
    opinione inserita da michelafgm il 10/07/2020
    È cominciato tutto da qui. Il primo snack salato dall’iconica forma, geometricamente definita come un "paraboloide iperbolico" , la quale si incassa precisamente nel palato pronta per essere frantumata e gustata, e nell'innovativa confezione a tubo studiata appositamente per mantenerne intatta la forma (in barba ai sacchetti formato famiglia in cui se ne rompono la metá solo al supermercato) e la fragranza (con la chiusura ermetica di plastica). Gustose, irresistibili e divertenti, Pringles Original hanno fatto la storia ed è quasi impossibile trovare qualcuno che non le abbia mai assaggiate. Le Pringles originali sono un prodotto adatto a tutti a differenza di quelle aromatizzate, questa versione classica risulta leggera e semplice ma attenzione: il gusto non è quello di una banale patatina, l'impasto è formato da circa 50% di patate, l'alta metà da farina di riso ed amido di frumento; perfette e buone da gustare subito o portare in borsa o per gite con dei bambini. Piccola curiosità: sapevate che con il tubo è possibile creare un'antenna artigianale per le reti wireless? "La cantenna!" quindi...patatine Pringles buone da mangiare e da GIOCARE!
    Alimento confezionato
  • gracyy
    Pringles
    opinione inserita da gracyy il 10/07/2020
    RECENSIONE DI GRACYY SU OPINIONI.IT DELLE PRINGLES ORIGINAL. . . . . . . . . . Secondo me le pringles sono davvero ma davvero molto buone io le adoro follemente e le mie preferite sono quelle originali cioè quelle normali , perché sono molto salate e le adoro . L'unica pecca è il prezzo costano davvero parecchio , mi sembra costino più o meno 3 euro ma non ne sono sicura , quindi spesso io compro le imitazioni sono sempre nel tubo come queste ma non sono della pringles sono anche quelle molto buone . Provatele assolutamente ! ! ! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
    Davvero molto buone
    Costano un po'
  • lapiaga
    Non fanno per me
    opinione inserita da lapiaga il 06/07/2020
    Sin dalla prima volta che ho assaggiato questo snack l'ho trovato a dir poco disgustoso. Si tratta di presse fatte non so come di preciso, tipo cialde immagino, di patate completamente ingolfate con una quantità industriale di spezie che a quanto mi riesce di capire servono soltanto per mascherare il fatto che non sanno di niente e forse hanno anche un retrogusto un po' schifoso. Non sono neanche soddisfacenti da masticare perché mi sembra di mettere in bocca delle schegge di plastica. Non so perché hanno avuto questo successo ma sinceramente, per quanto mi riguarda, sono un prodotto da evitare in tutte le sue declinazioni, in particolare quelle con sapori esotici messi a caso che sinceramente mi fanno venire il voltastomaco.
    Tubo richiudibile
    Sapore assurdo e sgradevole
  • sicula59
    Terribili a dire poco!
    opinione inserita da sicula59 il 02/07/2020
    Praticamente un pressa di polvere e spezie per nascondere il fatto che non sanno di nulla, ma ad alto costo. Diversamente dalle patarine fritte queste se non altro non fanno venire le gastrite, ma il giochino finisce li. Io non ve le consiglio, perché sono effettivamente sono delle presse, credo di fecola di patate o giù di li, tenute insieme dalla malignità. Stancano subito, sono piene di spezie incasinate e non si capisce di che cosa dovrebbero sapore. Per me non sono adatte al mio palato perché fanno richiami a culture anglosassoni, dove la cucina è un incubo e un optional. Si trovano in tutti i supermercati e per me ci restano.
    Speziate e polverose
  • ramon72
    Patatine a forma di onda molto croccanti
    opinione inserita da ramon72 il 25/02/2020
    A volte nel mio carrello della spesa ci finiscono anche degli snack salati che, per quanto non siano molto salutari, mi piace sgranocchiare più che altro come passatempo o quando sono in preda ad attacchi di fame nervosa. Le patatine del marchio Pringles sono in assoluto le mie preferite, queste famose patate a forma di onda dal colore dorato e dalla consistenza croccantissima sono anche piuttosto salate e le troviamo infilate in un tubo di cartone rosso rivestito internamente e dotato di una sigillatura di alluminio ed un tappo di plastica. Confezione a parte, anche gli ingredienti sono un po' diversi rispetto alle Chips tradizionali e questo è anche il vero segreto di successo delle Pringles. La confezione da 165 grammi costa circa 1,80€.
    Patatine molto saporite a forma di onda e dalla particolare croccantezza
    Non ne ho trovati
  • cucinafacile
    Inimitabili
    opinione inserita da cucinafacile il 14/02/2020
    Le Pringles Original sono degli snack inimitabili. Si trovano in tutti i supermercati nella classica confezione a tubo che ne contiene 200 grammi, per un costo intorno ai € 2,00. Sono buonissime, si differenziano per la loro caratteristica forma e per il fatto che si trovano in commercio impilate all'interno di un tubo e non nei comuni sacchetti. Sono sottilissime e saporite, una tira l'altra. In realtà se proprio vogliamo dirla tutta non sono delle vere e proprie patatine, visto che il loro contenuto di patate è di solo il 17%. In commercio potete trovare una vasta gamma di gusti, anche se io rimango sempre fedele a quelle classiche. Unica pecca sono poco convenienti.
    Sottilissime, croccanti e saporite.
    Poco convenienti.
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 01/02/2020
    Le Pringles Original sono delle papatine uniche nel loro genere, in vendita da un sacco di anni e dispoinibili nel classico tubo mini o maxi. Si trovano facilmente in bar, supermercati e anche distributori di snack e il prezzo varia a seconda del formato. Il tubo classico grande costa virca un euro ...
    Gusto, croccantezza, reperibilità
    Alcuni ingredienti, caloriche e fritte
  • calamara
    Meglio delle altre
    opinione inserita da calamara il 20/11/2019
    Ho avuto poche esperienze con le pringles, perché mi sembrano davvero delle patatine chimiche. Devo dire che però le versioni non sono tutte identiche e quelle tradizionali, per così dire, sono le meno peggiori. Tutto sommato si possono sgranocchiare anche se la sensazione è stranissima. Il vantaggio principale sta nel fatto che non essendo fritte e unte sono, per così dire, più sane rispetto a quelle classiche in bustone che si trovano anche negli hard discount. Mi sento di di poterle consigliare, tuttavia, se apprezzate questo tipo di cibo se così vuoi chiamarlo. Potete provare le pringles in versione originale e magari restare piacevolmente sorpresi perché alla fin fine sanno più o meno di patate lesse speziate.
    Meglio di quelle coi gusti misteriosi
    Junk food
  • superkitty
    Meglio di no
    opinione inserita da superkitty il 09/11/2019
    Le Pringles Original sono state le mie patatine preferite fino a non molto tempo fa, gli altri gusti più complicati ed eleborati non li ho mai assaggiati perchè non ne sono neanche mai stata incuriosità, troppi ingredienti, sono sempre stata sul gusto classico. Il tubetto in cui sono ordinate le patatine lo trovo pratico, sopratutto quando si è in viaggio e non si vuole sbriciolare dappertutto, poi con la pratica chiusura ermetica si possono anche conservare per alcuni giorni senza che perdano il sapore o diventino immangiabili come quelle dei sacchetti di plastica. Il sapore è per me buonissimo, e una patatina tira l'altra è difficile fermarsi, creano quasi dipendenza. Però ultimamente ho letto un articolo su queste patatine e sono rimasta un pò turbata, poichè si diceva che il contenuto di patate in realtà è davvero molto scarso, quindi non parliamo di patatine fritte o al forno che siano, ma le Pringles sono per lo più un insieme di farine e spezie e questo spiegherebbe il loro aspetto troppo perfetto che le rende cosi croccanti e al tempo stesso non le fa sbriciolare in mille pezzi. Per questo ho deciso di cercare di eliminarle il più possibile dalle mie abitudini alimentari, già di per se le patatine fritte in busta non è che siano molto sane, ma queste Pringles con tanti ingredienti mixati non mi convincono più cosi tanto.
    per i golosi sono buone
    gli ingredienti poco salutari
  • opinionistasututto
    Patatine in stile USA
    opinione inserita da opinionistasututto il 16/10/2019
    Le patatine Pringles Original, buone croccanti e gustose. Le consiglio per un party o da mangiare al cinema. Il famoso tubo delle patatine Pringles contiene una buona quantità di prodotto. Sicuramente il prezzo delle Pringles è maggiore rispetto alle altre patatine previste dallo scaffale. Posso dire che le ho assaggiate varie volte e le ho trovate buonissime. Non le consiglio a chi è a dieta e sicuramente non bisogna esagerare perché un po' gassose. Le confezioni vrndute sono di varia grandezza piccolo e grande come tubo di patatine. È possibile trovare queste patatine in ogni supermercato o negozio di alimentari.
    Grassose
  • enty75
    super buone
    opinione inserita da enty75 il 16/10/2019
    Adoro le patatine, sono uno snack golosissimo anche se purtroppo per la linea, ricchissimo di calorie e grassi... decisamente non sani anche per colesterolo e patologie varie... Cio’ detto le patatine prodotte dal marchio Pringles sono davvero buonissime croccanti e non salatissime, cosa che davvero mi da fastidio. Ahimè non posso mangiarne quante ne vorrei ma posso sicuramente consigliarvele perché sono adattissima agli aperitivi. La loro confezione particolarissima le rende inconfondibili e soprattutto aiuta a mantenere il prodotto sempre freschissimo e croccantissimo... Se fosse per me le mangerei tutti i giorni!!!
    calorie
    Le patatine classiche
    opinione inserita da Antonella Frappampina LingueStraniere il 14/10/2019
    Le patatine gustose e famosa ditta americana cioè Pringles ha prodotto delle buone e eccellenti patatine al gusto classico e in tanti altri gusti, sempre rispettando i palati dei più sfiziosi. Ora in offerta a ipercoop, acquistati ieri due barattoli... A soli un euro e cinquantacinque. Facile da reperire, 165 grammi di prodotto da gustare in compagnia o da soli, una tira l’altra...è un prodotto vegano, quindi meno grasso rispetto alle patatine San Carlo.Compratele, ci sono anche piccanti, alla cipolla, al ketchup... troppo buone in tutte le versioni, l’unica cosa da fare è comprarle. Pringles noto marchio di snack salati prodotto dalla Kellogg, di grande successo in tutto il mondo. Ogni anno, Pringles fattura circa un miliardo di dollari.
  • luceblu
    gustose
    opinione inserita da luceblu il 08/10/2019
    Da poco, ho voluto riacquistare dopo tanto tempo, le fantastiche Pringles. Dico fantastiche perché per realizzare un prodotto da fecola di patate e aromi, sono stati geniali! Ebbene si, le patatine di Pringles non sono realmente patate tagliate a pezzi, sono realizzate con fecola di patata lavorata e tagliata da un macchinario. Ecco spiegata la forma e dimensione perfettamente identica tra una patatina e l'altra. Non è certamente un prodotto salutare e sono, oltretutto, molto molto caloriche, dunque non fanno bene nemmeno al girovita! Ma per uno sfizio sa gustare ogni tanto, non muore nessuno! nonostante non siano salutari, sono un tripudio gustosissimo di sapore che fa gioire il palato! Costano un pochino di più rispetto ad un classico pacco di patatine ed è possibile trovarle di diversi gusti oltre a quelle Original.
    buonissime e gustosissime
    poco salutari e costose
  • anatascooper
    Patatine che sono un must!
    opinione inserita da anatascooper il 16/08/2019
    Le patatine Pringles Original sono conosciute ovunque ormai e soprattutto vendute in ogni posto dove vi sono snack o piccoli negozietti. Per un periodo ero totalmente ossessionata dalle Pringles Original, ma dopo ho cominciato ad acquistare anche le altre Pringles di gusti differenti: soprattutto quelle al gusto di papikra. Il costo si aggira intorno ai 2 euro, a volte 2 euro e qualcosina in più dipende dove le si acquistano. Arrivano a costare fino a due euro e cinquanta. L'unica pecca è che sono molto salate oltre che caloriche, ovviamente. Sono una tira l'altra per cui acquistatele raramente perché fanno male.
    Qualità
  • chrishornet
    buone ma con riserva
    opinione inserita da chrishornet il 16/08/2019
    Non mangio le pringles da tempo perchè non posso più ma in passato ne consumavo spesso. Il loro gusto è strano, sanno di tutto tranne che di patate, sinceramente non riesco a dare una spiegazione per il loro sapore. Solamente posso dire che una tira l'altre. Credo che il punto forte di queste patatine sia la confezione, rispetto alle solite confezioni in sacchetto . Nonostante a volte le tenessi ben pigiate in borsa non ho mai avuto la sorpresa di trovarmele spezzate in mille pezzi. Le consiglio come snack del pomeriggio oppure per accompagnare un aperitivo. Se poi scappasse di mangiarle davanti alla tv di sera no problem è sempre il momento giusto.
    Pratico, buono, goloso
  • mufy
    Pringles
    opinione inserita da mufy il 16/08/2019
    Quali sono le migliori patatine?!? Ma ovviamente le pringles. Li possiamo trovare nel gusto classico o in vari gusti. Per esempio il mio preferito è quello alla paprika. Sono ottimi, buonissimi, alta qualità e prezzo ottimo 2.50 circa. Sono comodi anche da portare in viaggio per uno snack per i vostri bambini. Ma anche gli adulti li apprezzano. Io e la mia famiglia li adoriamo. Sono davvero molto contenta di aver provato queste patatine. Molto gustose e squisite. Il consiglio che di posso dare è quello di andare al supermercato e comprare queste gustosissime patatine. Comprateli!!!!!!!!!!!!
    Buonissimi
  • lolly9
    Le patatine di una vita
    opinione inserita da lolly9 il 25/06/2019
    Le patatine Pringles sono quelle con le quali io sono cresciuto, assaporarle mi riporta indietro nel tempo in quei bei pomeriggi d'estate passati nel parco del paese a giocare per ore e loro erano la mia merenda, litigate con i miei amici che me le chiedevano insistentemente! Tornando al presente secondo me queste patatine sono le più buone che esistono, sono molto diverse da quelle classiche perché sono più spesse ma allo stesso tempo sono più croccanti; sono contenute nel classico tubo di cartone rosso che ne impedisce la rottura e sono vendute praticamente ovunque ad un prezzo un po' più alto rispetto alle altre marche ma per quanto sono buone potrei spenderci anche il doppio e non pentirmente. Sono immancabili quando faccio le feste a buffet e finiscono sempre subito dunque mi fa capire che piacciono davvero a tutti. Le consiglio.
  • ioalessandro
    Le adoro tantissimo
    opinione inserita da ioalessandro il 08/06/2019
    Fin da bambino ho sempre amato il pomeriggio durante la settimana mangiare le patatine e quando terminavo tutti i compiti ricordo che mi mettevo davanti alla televisione e mentre mi guardavo i cartoni animati mangiavo con molto piacere le patatine .Tra le mie patatine preferite quelle che adoro di più e che ogni tanto compro volentieri sono le patatine Pringles Original. Ovviamente di queste patatine adoro tantissimo il sapore e devo dire che secondo il mio parere sono davvero molto buone. Quando vado ogni tanto a fare la spesa, nel supermercato vicino casa mia trovo spesso queste patatine in offerta e quindi decido spesso di comprarne piu' di un barattolo,
    molto buone
  • robyelele2014
    Patatine speciali
    opinione inserita da robyelele2014 il 21/05/2019
    Di tanto in tanto mio figlio mi chiede delle patatine , anche se non è un mangione di questo prodotto , oppure li vede al supermercato e le vuole comprate , quelle che preferisce più di tutte sono le Pringles. Devo dire che anche me piacciono più delle le altre , hanno un gusto leggero e sono molto friabili , si sciolgono in bocca lasciando un buon sapore, la confezione in tubo è molto comoda anche per portarle in giro ,fa si che ogni patatina rimanga nella sua forma e il tutto non si riducano in poltiglia , Costano un pò di più delle altre marche , però è veramente un buon prodotto, anche per momenti speciali , per fare stuzzichini o apericena vanno benissimo.
    Ottima qualità
    Un pò piu caro
  • miawallas
    Le migliori
    opinione inserita da miawallas il 23/04/2019
    Non sono un'amante delle patatine classiche ma le pringles original hanno davvero un ottimo sapore.Credo che sia la marca di patatine che offre i migliori e più saporiti prodotti.Le pringles si adattano a qualsiasi occasione,possono essere consumate durante una festa così da non deludere gli amanti delle patatine,davanti al televisore con un buon film oppure una partita.Le pringles sono anche perfette per chi vuole semplicemente godersi l'ottimo gusto di queste patatine in qualsiasi momento.Anche l'imballaggio è abbastanza particolare in quanto non è la solita busta ma un tubo!Consiglio vivamente questa marca!
    Ottime
  • giocobene
    Snack alle patatine
    opinione inserita da giocobene il 02/01/2019
    Le chiamano patatine ma non lo sono, gia solo guardandole si capisce, hanno una consistenza e un colore diverso. Mentre le patatine in commercio sono fettine di patata fritte, le Pringles sono fatte con patate disidratate a cui aggiungono farina di riso, amido di frumento, maltodestrina, grasso e altri ingredienti. Le patate sono meno della metà degli ingredienti, non sono patatine e non sono salutari. Detto questo ma moglie le compra ogni tanto e io le mangio. Il fatto apprezzabile di questo snack è che mantiene la forma e può essere usato come base per altro, ci si può spalmare sopra un formaggio o metterci sopra altri ingredienti come se fosse una tartina. C'è chi le trova salate a me non sembra ed anzi preferisco quelle aromatizzate come quelle alla paprika. Il prodotto va consumento solo ogni tanto e con moderazione, come merenda o come base per finger food per degli aperitivi non impegnativi.
    mantengono la forma, buona base per creare altri snack
    non sono salutari
  • mammaseba
    Super sottili. Super croccanti.
    opinione inserita da mammaseba il 30/09/2018
    Sono delle patatine, che penso conoscano tutti e che reputo tra le più croccanti che esistono al mondo. Sono sottilissime, e hanno tutte una forma regolare e incurvata. Queste classiche non sono le mie preferite, e le compro davvero raramente, perchè a volte, mangiandole, mi sembra di non sentire nessun gusto. A volte invece mi sembrano un tantino salate, ma non rientrano tra le mie preferenze soprattutto perchè trovo ci siano gusti più buoni. Adoravo ad esempio quelle al formaggio, che purtroppo non si trovano più, o almeno non in Italia. E inoltre mi piacevano molto anche quelle alla Panna Acida e Cipolla, di cui credo abbiano cambiato la ricetta e adesso le trovo un po' troppo forti. Hanno un prezzo abbastanza elevato, ma esistono della alternative più economiche, che non prendo quasi mai in considerazione perchè credo che in fin dei conti le Pringles siano imbattibili... anche se costose.
    qualità
  • mauri
    Patatine sfiziose
    opinione inserita da mauri il 30/09/2018
    Le Pringles sono le classiche patatine "curve" che si trovano nella confezione a tubo. Esistono tante versioni con i gusti più disparati ma io preferisco sempre quelle al gusto originale senza spezie. Queste patatine sono molto sfiziose da mangiare grazie alla loro particolare forma ideata per diminuire il rischio di rottura durante il trasporto, e sono adatte per molte occasioni come aperitivi, buffet, ecc. Ciò che le rende uniche secondo me è il gusto che trovo un po' diverso rispetto ad altre patatine imbustate e questo forse è dovuto alla minor quantità di sale presente su di esse. Si trovano in tutti i negozi ad un prezzo abbastanza contenuto. Consigliate.
    Gusto
  • clary
    gli Original tubo rosso
    opinione inserita da clary il 28/09/2018
    Mi piacciono tantissimo i Pringles Original e sulla qualità non possiamo certo discutere sia che piacciono che no, il tubo rosso inconfondibile ci offre questa patatina diversa come prodotto e come consistenza da qualsiasi altro prodotto salato a base di patata, non possiamo certo dire che è salutare come non sono salutari gli snack salati ma il Pringles è buonissimo da leccarsi i baffi e uno tira l'altro purtroppo, friabilissimo la patatina è sottilissima e grezza il sale rimane sulla labbra e ha un gusto che nessuna patatina ha!!! Piace o non piace il suo sapore .....conveniente o no ogni tanto il Classico tubo rosso l'acquisto e finisce in un attimo e chissà perchè, buoniiiiii
    Personalmente mi piace tanto
    non ne ho trovati
  • cristinasordi
    Impossibile resistere
    opinione inserita da cristinasordi il 28/09/2018
    Penso che quasi tutti abbiano assaggiato le patatine Pringles almeno una volta nella vita, ma se voi non lo avete ancora fatto, dovete provarle assolutamente! Sono davvero inimitabili, nonostante non siano molto salutari, visto che contengono parecchio sale (come tutte le patatine confezionate). Sono molto saporite e croccanti: risulta davvero gradevole mangiarne due o tre impilate una sopra all'altra e sentire un bel "crock" sotto i denti. Ottimo sia il sapore che la consistenza. Ottime da mangiare negli aperitivi tra amici, o sul divano per uno spuntino veloce. Il problema è che essendo così buone è difficile fermarsi, e si rischia di mangiarne davvero molte. L'importante è farlo una volta ogni tanto, con moderazione.
    molto buone, croccanti
    poco salutari
  • stella87
    una tira l' altra
    opinione inserita da stella87 il 09/09/2018
    Buona domenica, oggi mi viene voglia di parlarvi di queste deliziose patatine,le Pringles Original. Adoro le pringles in tutti suoi gusti , queste originali sono le classiche normali ma sono lo stesso buone,croccanti e sfiziose . Sono contenute in un tubetto lungo con tappo di plastica ben sigillato che serve per mantenere la loro freschezza e croccantezza , le pago ,€1,80 ,costano un pò a differenza di altre , ma ne vale la pena,sono 185 grammi di contenuto , le trovo quasi ovunque, al conad,alla coop ecc quindi reperibilità facile. Hanno un sapore delizioso, un pò salate ed io adoro il salato ,sono ottime a qualsiasi ora e ideali sopratutto per un aperitivo con amici insieme a birra o un ginger . Le consiglio !
    non mangiarle
  • allen88
    opinione inserita da allen88 il 18/06/2018
    Sei a dieta? queste patatine non fanno per te! A parte gli scherzi, le Pringles sono le famigerate patatine che tutti conoscono, grazie alla confezione che si contraddistingue dalle altre. Esse sono create tramite una purea di patate e l'aggiunta di altri ingredienti, e poi vengono fritte, infatti p...
    croccanti
    non molto salutari
  • edo79
    opinione inserita da edo79 il 08/06/2018
    Sono una persona che quando faccio aperitivo o guardo una partita di calcio o anche solo stuzzicare qualcosa mi piace gustare qualcosa di sfizioso. Cosa c'è di meglio se non le patatine e le Pringles sono esattamente il gusto in persona. Mi piace molto la loro confezione permette al prodotto di rima...
    Gustose e buone
    Non ci sono
  • tinyanto88
    opinione inserita da tinyanto88 il 15/05/2018
    Le patatine Pringles, sono un must have dei nostri tempi, partiamo dal fatto che tutti le conoscono, grazie alle molteplici sponsorizzazioni e pubblicità fatte nel corso degli anni. Le Pringles sono patatine fritte, credo che si tratti di una sorta di purea di patate fatte cuocere in stampi, questo ...
    caruccie, non molto salutari
  • clio55
    opinione inserita da Anonimo il 13/05/2018
    Le patatine fritte della Pringles sono le migliori secondo me e tra le varie qualità che fanno io prediligo proprio le Original che sono quelle basiche, più semplici. Ormai le compro da almeno 15 anni ed anche se sono un pò carucce mi piacciono tantissimo. Il fatto che siano contenute dentro ad un t...
    croccanti e buone
  • fb-valentinacostanzo
    opinione inserita da Valentina Costanzo il 13/05/2018
    Tutti conoscono il marchio di queste famose patatine americane, ormai arrivate in Italia da qualche anno. Il sapore di queste patatine classiche è leggero, le patatine sono molto croccanti e friabili. Si trovano in un tubo che facilita la conservazione, molto comodo da portare dietro e che tiene le ...
    non sane
  • fleur
    opinione inserita da fleur il 13/05/2018
    Le patatine mi piacciono veramente tanto e, fra le mie preferite, ci sono le Pringles le famose patatine nel tubo di cartone. Questo prodotto ha un sapore unico,diverso da tutti gli altri. Le ho assaggiate tutte e sono tutte buonissime anche se forse prediligo maggiormente quelle classiche. Sono un ...
    Spettacolari
    Costo e calorie
  • noe87
    opinione inserita da noe87 il 13/05/2018
    Le patatine della Pringles sono quel classico sfizio che ti passa solo dopo aver mangiato l'intero tubo di patatine. Il tubo ne contiene all'incirca centonovanta grammi per un costo che varia dall'euro e ottanta all'euro e novanta. Rispetto alle altre patatine in commercio sono più care. Il sapore è...
    Saporite
  • shelley
    opinione inserita da shelley il 11/05/2018
    Le patatine nel tubo Amo le patatine, è risaputo, ma tra le tante ce ne è una che mi fa impazzire. Le compro di rado perché sono carissime, ma il loro gusto particolare e la loro croccantezza me le fa preferire alle altre. Sono le Pringles, prodotte dalla Kellogg statunitense, le famose patatine dis...
    le migliori
    care ed ipercaloriche
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 19/04/2018
    Tra tutte le patatine classiche che io mangio, le Pringles sono sicuramente per me le migliori, hanno un sapore diverso e inconfondibile rispetto alle altre. Ogni volta che vado al supermercato le acquisto sempre, perché sono le mie preferite e il suo prezzo varia, da un minimo di €1,50 a un massimo...
    Di qualità
  • zaffi
    opinione inserita da zaffi il 19/04/2018
    Innanzitutto le Pringles sono le uniche patatine che trovo tutte intere quando apro la confezione , l'idea del tubo rigido è sicuramente azzeccata e non mi sembra che alla fine influisca sul prezzo visto che le Pringles non hanno un prezzo più alto rispetto ad altre patatine di marca . Ho assaggiato...
    Il tubo mantiene integre le patatine , gusto ottimo
  • forevergirl1
    opinione inserita da forevergirl1 il 15/04/2018
    Ognuno di noi ha i suoi punti deboli, i miei senza ombra di dubbio sono i dolciumi in genere e gli snack salati. Tra i salati rientrano a pieno titolo le Pringles Original , delle sfoglie di patate sottili dalla forma particolare, ricurve al centro e piegate ai lati . Sono contenute in un tubo di ca...
    buone e croccanti
    non ne trovo
  • gerardo82
    opinione inserita da Anonimo il 28/02/2018
    Oggi pomeriggio mentre guardavo la TV ho mangiato le patatine del famoso marchio Pringles popolare in tutto il mondo da molti anni. Io personalmente consumo e mi piace molto la variante classica, queste patatine sono ottime e buone perché hanno una forma ovale e più spessa rispetto alle patatine nor...
    Buonissime
  • aleav
    opinione inserita da aleav il 26/02/2018
    Adoro le patatine, ne ho provate di tanti tipi e anche di marchi diversi. Le pringles rientrano tra le patatine che preferisco. La confezione di queste patatine è decisamente molto pratica, si tratta di un tubo in cui sono riposte in ordine le patatine ed è l' ideale per conservarle bene anche dopo ...
    Croccanti, gustose e saporite
    Prezzo un pò alto
  • monichina76
    opinione inserita da monichina76 il 27/01/2018
    Le Pringles sono patatine, ma non sono come le patatine vendute nei sacchetti. Sono tutte uguali, della stessa grandezza e dalla superficie uniforme, di sicuro non sono fettine di patate fritte ma piuttosto un composto messo in uno stampo. Infatti negli ingredienti ci sono anche la farina di riso, l...
    Versatili, buone
    Non sono salutari
  • fb-1784942678207304
    opinione inserita da Sabrina Caruso il 24/01/2018
    Le patatine mi piacciono molto, ne ho provate di moltissimi tipi e ovviamente anche le Pringles. Queste patatine mi piacciono davvero molto. Sono delle patatine molto croccanti e dal gusto squisito. Ci sono molte patatine che contengono troppo olio e dopo averne mangiate alcune mi provocano dolori d...
    buone, croccanti, ottimo il contenitore
    non molto salutari
  • melaniaw
    opinione inserita da melaniaw il 02/08/2017
    Le Pringles Original sono tra le più buone e originali patatine presenti sul mercato e, nonostante ci siano numerose imitazioni di questo gustoso snack, sono a parer mio inconfondibili. Il prodotto, reperibile in ogni supermercato e presso alcuni rivenditori anche in gusti diversi, è venduto ad un p...
    ottime
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 31/07/2017
    Quando organizziamo aperitivi in casa le Pringles Original non mancano mai e piacciono a tutti, tant'è che finiscono in un baleno. Sono assolutamente differenti dalle solite patatine imbustate, perchè più spesse e consistenti, con una fragranza ed un gusto inimitabili. Le Original sono le mie prefer...
    gusto inimitabile , confezione
    calorie
  • hikarisparks
    opinione inserita da hikarisparks il 28/07/2017
    Una delle marche più famose di patatine, non solo in Italia ma nel mondo intero, sono le Pringles. Le mangiai per la prima volta quando ero molto piccola e forse qui in Italia non erano molto conosciute. In effetti i negozi non avevano quasi mai le Pringles! Oggi invece è una delle marche più buone ...
    prezzo un po' alto
  • oggiscrivoio
    opinione inserita da oggiscrivoio il 25/07/2017
    Quando arrivarono le Pringles nei nostri supermercati si può dire che furono "rivoluzionarie"! Erano infatti le prime patate in tubo e non nel classico sacchetto, quindi molto più comode da mangiare essendo anche disposte ordinatamente una sopra l'altra. Una caratteristica interessante è che queste ...
    Comode da mangiare, gustose e non unte
    Non bisogna esagerare con la quantità
  • matildelide
    opinione inserita da matildelide il 19/06/2017
    Le patatine Pringles sono tra le migliori in commercio, sia come qualità del prodotto che per il prezzo abbastanza concorrenziale. Le varietà non sono moltissime, ma tutte ben riuscite. Le originali sono le classiche, il gusto non mi fa impazzire, tuttavia sono un ottimo snack, reperibile sia nel fo...
    Sempre fragranti, perfette da soli o in compagnia, nessun gusto particolare.
  • mariascura
    opinione inserita da mariascura il 15/06/2017
    Le patatine Pringles sono ormai un grande classico, ero una bambina quando iniziarono ad apparire sul mercato italiano, da subito attirarono la mia curiosità, con la particolarità del tubo che le protegge e fa sì che le patatine siano tutte messe in ordine una sull'altra, oltre che quasi tutte inter...
    buono il sapore
    a volte mi risultano poco digeribili
  • bookslovers1
    opinione inserita da bookslovers1 il 03/06/2017
    Ogni tanto mi piace mangiare patatine, provando nuovi gusti, ma le Pringles proprio non mi vanno giù. Intanto non mi piace l'idea del tubo, non è facile prenderle soprattutto quando si arriva in fondo, bisogna versarle tutte. Per quanto riguarda il gusto trovo che siano eccessivamente salate le orig...
    Non trovati
    Salate e care
  • very92
    opinione inserita da very92 il 03/06/2017
    Chi di voi non conosce le patatine più famose del mondo? Vi sto parlando delle Pringles original. Le Pringles original sono delle patatine veramente molto buone ma hanno una particolarità, non sono contenuto in una semplice bustina ma in un tubo, in modo da garantire ogni patatina integra. Le patati...
    Ok
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 22/05/2017
    Le ho proprio rinominate così:Le patatine del tubo. Le Pringles mi sono sempre piaciute ma quando si tratta di quelle originali devo dire che la qualità si sente e per un attimo si ritorna al classico che è sempre quello più apprezzato in generale da parte mia. Devo dire che la qualità si sente semp...
    Sono vendute in una confezione molto comoda.
    Sono troppo caloriche come patatine
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 22/05/2017
    Pringles original sono patatine super caloriche e davvero uniche nel loro genere, non solo per la caratteristica caonfezione tubolare che ne preserva il sapore e rende la loro consumazione molto più igienica ma per il gusto. Quest' ultimo è forte e deciso ma a me non ha entusiasmato mai più di tanto...
    confezione, ottime per party
    un po' spesse e decise
  • articolistafreelancer
    opinione inserita da articolistafreelancer il 22/05/2017
    Sono un gran consumatore di patatine in busta, pur con la consapevolezza di mangiare un cibo tutt'altro che naturale o salubre, ma che ci volete fare alla golosità non riesco a resistere. Inoltre mi capita spesso durante la settimana di avere amici in visita e bevendo una birretta, o con un aperitiv...
    prodotto industriale
  • damiano97
    opinione inserita da damiano97 il 17/05/2017
    Oggi voglio parlarvi delle Pringles Original. Dall'età di 6 anni mangio Pringles, ne sono un grande fan. Ma non vi dico un fan normale, ma proprio un fan accanito al 100%, almeno una volta a settimana devo mangiarle, è più forte di me. Infatti ho anche una grande collezione sulla mia scrivania. Poss...
    Gustose, salate al punto giusto, una tira l'altra
    Tubetto molto stretto per prendere le patatine
  • cloudycat1
    opinione inserita da cloudycat1 il 15/05/2017
    Tutti almeno una volta abbiamo assaggiato queste patatine uniche nel loro genere! Sono uniche non solo nel sapore, che infatti è diverso dalle altre patatine, quasi come se fosse più delicato e più salate, ma anche dal contenitore che le racchiude, che non è il tradizionale sacchetto di plastica o d...
    Molto buone, gusto diverso dalle altre patatine
    Forse il prezzo
  • joyspeaking
    opinione inserita da joyspeaking il 27/04/2017
    Credo sia una delle poche, se non l'unica, aziende che non vende aria ai propri clienti! Grazie al design della confezione, le patatine raggiungono l'apice del recipiente, minimizzando lo spazio in eccesso, cosa che altre aziende sfruttano per volumizzare il prodotto, lasciando un po' basti i consum...
    Niente aria nella confezione
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 24/04/2017
    A me piacciono molto le patatine e tra i prodotti che ho acquistato ma non mi sono piaciuti molto soprattutto per il prezzo ci sono i pringles original. Si tratta di patatine che hanno un prezzo eccessivamente alto. Li possiamo trovare nel tubetto piccolo da 40 grammi o in quello grande da 148 gramm...
    buoni
    costosi
  • alep
    opinione inserita da alep il 06/04/2017
    Sono una grandissima amante di patatine fritte per questa motivazione oggi vorrei parlarvi delle original Pringles. Si tratta di un prodotto reperibile sia nei bar, nelle tabaccherie ma chiaramente anche nei supermercati dove il costo è nettamente più vantaggioso. Le Pringles si riconoscono per la l...
    Sapore unico
  • fb-10202778981150961
    opinione inserita da Alessandro Miele il 09/03/2017
    Posso dire sicuramente che "Pringles" a mio parare è un azienda che produce snack davvero molto seria, infatti offre ai suoi clienti dei prodotti davvero di una qualità indiscutibile, come le sue "Pringles original" che non sono altro che delle patatine che sono fatte con un impasto e fritte e poi v...
    Qualità eccellente
    Prezzo alto
  • yess
    opinione inserita da yess il 28/01/2017
    Posso affermare senza dubbio che le Pringles sono le patatine migliori che abbia mai assaggiato. Hanno un gusto particolare, e quel che più apprezzo di questE patatine è che prima di tutto non sono un tè, e in secondo luogo non sono piene di sale. Hanno un gusto gradevolissimo, sono molto croccanti ...
  • jex92
    opinione inserita da jex92 il 10/01/2017
    Ho da poco riscoperto il gusto delle Pringles originali, così, quando noto un'offerta, ne faccio incetta (dato il suo prezzo non proprio modico). Penso siano le patatine più famose a livello mondiale, nel loro tubo cilindrico e tutte perfettamente uguali tra loro. Ne esistono di diversi tipi, buonis...
    Ottima qualità
    Prezzo
  • delfino
    opinione inserita da delfino il 05/01/2017
    Sono loro le regine degli spuntini, delle merendine, sono loro che si gustano davanti alla tv o leggendo un buon libro,...le Pringles! Come non ricordare il faccione bianco con cravattino rosso dagli improbabili capelli e con folti baffi? Si, proprio lui mister Pringles. A casa mia amiamo quelle dal...
    Croccantezza, gusto
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 21/12/2016
    Durante i pomeriggi estivi della mia infanzia passati al parco con gli amici, una buona merenda al bar vicino era d'obbligo! Ogni giorno ci piaceva tantissimo variare lo spuntino pomeridiano, passavamo dai freschi gelati, alle granite fino ai tipi più strani di patatine o snack salati. Le Pringles c...
    molto buone, leggere, croccanti, tipico gusto delle Pringles
    attenzione alla lista degli ingredienti, forse non sono patatine vere e proprie
  • saracip
    opinione inserita da saracip il 21/11/2016
    Queste patatine sono famosissime in tutto il mondo e secondo me davvero buonissime. Ovviamente non bisogna esagerare e mangiarne troppe però ogni tanto mangiarne qualcuna si può. Penso che nessuno non conosca questa marca di patatine o non l'abbia mangiata almeno una volta nella sua vita. Le origina...
  • pasqualech93
    opinione inserita da pasqualech93 il 22/10/2016
    Sono sempre stato un mangiatore di patatine quasi da mangiarne 3-4 buste al giorno o 3-4 pacchi al giorno. Sono capace di spendere soldi a non finire per mangiarle. Amo qualsiasi tipo di patatine, Pringles,San Carlo, Pai e tante altre ancora. ma le pringles sono le migliori. Un gusto unico e sorpren...
    Gusto e prezzo
  • agave
    opinione inserita da agave il 22/10/2016
    In generale le patatine fritte non mi sono mai piaciute, ma tempo addietro, nell'attesa di un treno con un forte ritardo, mi sono dovuta adattare, anche a causa dell'ora, e, come si suol dire, accontentarmi di quel che passava il convento. E ci ho ricavato un mal di stomaco. Nel loro genere, forse l...
    Il formato è comodo
    Proprio non mi piacciono
  • xuxu
    opinione inserita da xuxu il 21/10/2016
    Fin dalla prima volta che le ho comprate, le Pringles sono state la mia passione. Patatine belle e buone, tutte regolari e spesse come piacciono a me. Belle da disporre alle feste, comode da consumare, l'idea del tubo è stata una piccola rivoluzione geniale: occupano poco spazio e tutta la confezion...
    Buonissime, comode, tante
  • maiunagioia
    opinione inserita da maiunagioia il 21/10/2016
    Le Pringles classiche sono le patatine migliori per me. La simpatica confezione attira enormemente gli acquirenti: le patatine, infatti, sono contenute in un curioso tubo rosso, e le Pringles sono disposte verticalmente per tutta la sua lunghezza. Certamente rispetto alle altre patatine, le Pringles...
    Buone, croccanti
  • smanuzzina
    opinione inserita da smanuzzina il 21/10/2016
    Potessi scegliere quali patatine mangiare, dieta permettendo, su tutte preferirei sicuramente le Pringles. Per gusto e croccantezza a mio parere sono davvero imbattibili! Si tratta di sfoglie di patate sottili ma dalla fragranza ineguagliabile così come i gusti: da quelle classiche a quelle al gusto...
    gusto ineguagliabile
    prezzo, calorie
  • pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 21/10/2016
    "Pringles original" sono forse le più famose patatine fritte secche in tubo. Sono famose proprio per essere servite e vendute in un tubo di cartone ed essere disposte una sopra l'altra, come gusto devo ammettere che sono uniche ed inimitabili anche se il prezzo non lo trovo per niente giustificato d...
  • suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 21/10/2016
    Le Pringles, molto probabilmente, sono tra le patatine più gustose che potrete mai assaggiare, che però non fanno gola a causa di un prezzo eccessivamente alto e di una quantità molto inferiore ad una normale busta di patatine. Una patatina però, bisogna dirlo, tira l'altra e non vi sembrerà per nul...
    Gusto ineguagliabile
    Prezzo eccessivamente alto
  • roxena
    opinione inserita da Anonimo il 20/10/2016
    Mi capita di rado di acquistare le Pringles original ma quando ne avverto "l'esigenza" le mangio davvero volentieri. Le Pringles sono delle gustose patatine riposte in un tubo cilindrico. Sono famosissime e le producono in tanti gusti diversi. Io preferisco le Original senza ombra di dubbio. Sono gu...
    un pò salate
  • cds
    opinione inserita da cds il 19/06/2016
    Le Pringles originals sono le patatine più buone che io abbia mai mangiato. Infatti rispetto ad altre patatine, pur essendo nel loro gusto classico, hanno un sapore molto deciso e quindi particolare. Le patatine sono contenute nella classica confezione tubolare delle Pringles. Il prezzo devo dire ch...
    sapore molto deciso nonostante siano le classiche
    caloriche
  • nutix
    opinione inserita da nutix il 09/06/2016
    Le pringles sono le famose patatine fritte nel tubetto e sono ormai sul mercato italiano da molti anni. In tutti questi anni le pringles sono uscite in tantissimi gusti, a volte anche accompagnate da salse. Le migliori per me sono le original, non mi piacciono molto le spezie e gusti strani e quindi...
    iper caloriche
  • kriss
    opinione inserita da kriss il 18/04/2016
    Ho assaggiato qualche altro tipo di gusto Pringles e ogni volta continuo a preferire le classiche. Queste stranissime sfoglie di patatine fritte impilate una sull'altra e identiche una all'altra, sono tra le più buone patatine esistenti (per sapore). Ogni volta che apro un pacco di Pringles una tira...
    Molto buone.
    Il prezzo spesso è elevato.
    opinione inserita da Anonimo il 30/03/2016
    Mi piacciono molto le Pringles original, hanno un sapore molto ricco e gustoso e per questo sono lo spuntino che preferisco a merenda. Quando sono fuori casa e ho un attacco di fame le compro al bar altrimenti le prendo al supermercato quando faccio le spesa e dove costano di meno. Il tubettone è mo...
    buone e saporite
    caloriche, tubo stretto
  • beautyp
    opinione inserita da beautyp il 29/03/2016
    Il mio cibo preferito? Senza dubbio le patatine! E per patatine intendo le classiche French Fries, ma non sempre si possono mangiare le gustose patatine a fiammifero fritte e magari immerse in deliziose salse super caloriche e poco salutari, non solo perché fanno male ma anche perché per cucinarle s...
    buone
    non salutari, costo elevato non in promozione
  • scotty
    opinione inserita da Anonimo il 29/03/2016
    Ogni tanto quando ho voglia i qualche sfizo acquisto qualsiasi tipo di patatine e marchio e certe volte prendo il tubo ,in questo caso le Pringless originale . le trovo un pochetto salate infatti mi fornisco sempre di bottiglia d'acqua quando le prendo , inoltre lasciano la bocca salata . Per assapo...
    sono buone
    troppo salate
  • mietta
    opinione inserita da mietta il 21/03/2016
    Mi piacciono le patatine e ogni tanto le acquisto anche se so che fanno ingrassare e che fanno venire tanta sete; se devo scegliere, quando sono al supermercato, io scelgo le Pringles. Mi attira la confezione di cartone rosso tubolare in cui sono contenuti 165 gr. di patatine rotonde arcuate tutte i...
    croccanti, gradevoli, saporite
    caloriche e care
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 21/03/2016
    Le Pringles original sono le patatine che preferisco, sono di forma particolare, arrotondate ma quasi deformate e sono contenute in un tubettone di cartone duro che si chiude in modo ermetico. In questo modo le patatine mantengono la propria, straordinaria, croccantezza ed anche il gusto rimane inva...
    croccanti, poche briciole, tubo che si chiude bene
    caloriche
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 20/03/2016
    Secondo me le Pringles original rientrano nella rosa delle patatine confezionate piu' buone in commercio:innanzitutto c'è da fare una citazione alla forma (anche se ovviamente mi riferisco alle Pringles in generale) cioè sono tutte impilate nel tubo colorato che è un modo per non distruggerne la for...
    ottima marca,ottimo gusto,non salate,facili da digerire
    bisogna limitarsi altrimenti fanno ingrassare ovviamente
    opinione inserita da Margherita123 il 18/03/2016
    Mangio raramente patatine perché ingrassano e fanno venire una gran sete ma se devo scegliere una delle varianti Pringles sceglierei senza dubbio quella rossa, la Original, cioè la classica. Non ne ho mangiate molte di varianti ma quelle troppo elaborate si sente che sono artefatte mentre queste pat...
    ingrassano
  • dreamband
    opinione inserita da dreamband il 18/03/2016
    Le Pringles sono patatine che non sembrano patatine: il sapore non è quello salato e intenso delle patatine classiche, ma ricorda più un'ostia (perdonate il paragone) o una galletta di riso. In pratica non è l'intensità a rendere uniche queste patatine, quanto il retrogusto e la soddisfazione che la...
    poco intense