Opinione su Pringles Original: Le patatine nel tubo
Le patatine nel tubo
11/05/2018
Vantaggi
le migliori
Svantaggi
care ed ipercaloriche
Amo le patatine, è risaputo, ma tra le tante ce ne è una che mi fa impazzire.
Le compro di rado perché sono carissime, ma il loro gusto particolare e la loro croccantezza me le fa preferire alle altre.
Sono le Pringles, prodotte dalla Kellogg statunitense, le famose patatine disidratate, a forma di paraboloide iperbolica, tanto simile ad una sella, impilate in un tubo cilindrico di cartone, tutto rosso con i baffoni sorridenti.
L’ultima volta che ne ho comprato un tubo di Originali al supermercato, l’ho pagato in offerta €.1,89, per 190 grammi di prodotto.
A prezzo pieno costano tanto, ma sempre per il detto la qualità si paga, convengo che ne valgono la pena, sono buonissime e sottilissime.
Gli ingredienti sono nella norma dei prodotti industriali della specie, a parte l’ingrediente patata che si dice corrisponda in realtà al 50% del prodotto stesso, ma ho notato che dal punto di vista calorico sono esagerati, in quanto solo 100 grammi comportano 576 kcal., un vero e proprio colpo alla propria linea.
Ideali per accompagnare un aperitivo, come anche per essere sgranocchiate mentre guardi la TV, Pringles l’amica di ogni momento di gioia.
In conclusione, nel confermare la bontà dal punto di vista gustativo del prodotto, lo consiglio, facendo però attenzione a non esagerare nel mangiarne, per non attentare alla vostra silouette.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti
adoro,buone.