• 3 persone su 107 non lo consigliano
107 Opinioni per Pringles Paprika
  • mortarino
    PATATINE Pringles alla Paprika
    opinione inserita da mortarino il 01/04/2022
    Le acquisto da anni e sono sempre ottime con un bicchiere di prosecco. Unico inconveniente già segnalato alla casa produttrice che spessissimo nelle confezioni tubo da 170 g. si trovino tante patatine spezzate ed in frantumi. L'involucro è perfetto quindi non ha preso colpi. Segnalato il problema mi hanno risposto immediatamente chiedendomi dati della scatola ( foto, bar code ecc ) e successivamente spiegandomi che forse la rottura è dovuta ad una cottura più lunga che rende fragile la patata. Ora però ritrovo il problema anche in altre confezioni. Ma val la pena di mangiarle. Squisite.
    ottima qualità e gusto
    spesso rotture e sbriciolamenti
  • cancrina
    Pringels pepate
    opinione inserita da Anonimo il 11/12/2020
    Di recente ho acquistato le patatine originali della Prignels al gusto Paprika e devo dire che abituata con i marchi del discount questi mi sono sembrati molto forti. Hanno un gusto molto intenso e forte, poco adatti a chi non ama il gusto del peperoncino. La patatina è croccante e friabile. Il costo è leggermente alto. Il tappo di plastica inserito sopra permette di chiudere la confezione se rimangono patatine in modo da evitare che si asciugano. Nella confezione troviamo 175 grammi di prodotto. Essendo fritte vanno mangiate con cautela, mi sono inoltre accorta che contengono zucchero quindi non possono essere consumati dai diabetici.
    croccanti
    costo
  • michelac84
    Bella confezione
    opinione inserita da michelac84 il 10/06/2020
    Le patatine Pringles secondo la mia opinione probabilmente non si dovrebbero neppure chiamare patatine, perché credo che in realtà anche se la patata ci sia all'interno come ingrediente alla fine non sono fette di patate, è invece all"origine tutta una poltiglia di non so che cosa a cui poi viene data una forma e viene essiccata o cotta. Tutto questo procedimento so proprio per rendere le Pringles su tutte identiche. A me non piacciono assolutamente ne compro qualche confezione a volte perché mi piace il tubo esterno che rivesto e riciclo. Perlopiù le offro agli ospiti perché a molti piacciono.
    Il tubo esterno
    Non mi piacciono
  • crisantemo
    gustosi
    opinione inserita da crisantemo il 06/06/2020
    Le patatine Pringles sono sempre ricche di gusto e le trovo straordinariamente buonissime per la loro consistenza sempre croccante. Si tratta di un' impasto di patate ed altri elementi e poi compattato per rendere la forma autentica di queste patatine, tutte uguali per essere impilate nel tubo rivestito di alluminio per preservarne la freschezza. In questa variante della paprika sono molto gustose e fragorose, si sente al cento per cento la spezia che pizzica alla papille gustative. Assolutamente le migliori, ma attenzione non proprio salutari, sono ricche comunque di grassi. Ma sono un' ottimo sfizio.
    si
    dipende
  • foxgirl
    patatine piccanti
    opinione inserita da foxgirl il 13/05/2020
    Ho provato varie versioni delle patatine Pringles tra le quali anche Paprika che mi è particolarmente piaciuta. Si tratta di una versione molto speziata e piccante che può piacere a molti ma non a tutti se non si gradiscono i cibi un po' piccanti. Io personalmente ho trovato queste patatine deliziose e con un sapore davvero diverso che si differenzia nettamente dalla versione originale delle Pringles. Trovo sia un prodotto di qualità, ovviamente calorico e da consumare con moderazione ma sono sicuramente delle patatine che tengo in considerazione quando vado a fare la spesa e cerco patatine gustose.
    con paprika e spezie; un po' piccanti ; gustose
  • ioalessandro
    Buone da mangiare
    opinione inserita da ioalessandro il 27/02/2020
    Le patatine mi sono sempre piaciute fin da piccolo e ricordo che i miei genitori quando andavano al supermercato a comprare alcuni prodotti per la casa e alcuni prodotti da mangiare, successivamente mi compravano anche le patatine. Le Pringles mi sono sempre piaciute e nel corso degli anni ho avuto modo di mangiarle e ovviamente ho avuto la possibilità di comprare e mangiare anche le Pringles Paprika. A me personalmente mi piacciono tanto in quanto sono molto buone sia per la loro qualità e sia per il loro sapore. Inoltre non costano tanto e quindi anche per quanto riguarda il prezzo fino ad oggi posso dire che sono davvero molto soddisfatto.
    tanti
  • luceblu
    pringles buonissime!
    opinione inserita da luceblu il 27/02/2020
    Le patatine Pringles sono tra le più buone in assoluto, anche se, di fatto, non sono delle vere patatine! Probabilmente, vi sarete chiesti anche voi come facciano a farle tutte perfettamente identiche, la risposta è che sono il frutto di un pasto realizzato con una piccola parte di patate, vari tipo di amido, farine. spezie varie. Esistono diversi gusti di Pringles, tra le prime ad uscire in commercio furono proprio quella alla paprika e, devo dire, sono anche tra le più buone! Quando si inizia a mangiarle è quasi impossibile fermarsi: una tira l'altra! Hanno un sapore straordinario! Il prezzo è accessibile e la consistenza e ottima! Se non le avete mai provate, vi consiglio di farlo, ne vale la pena!
    kcal
  • els28
    Patatine Pringles alla paprika
    opinione inserita da els28 il 20/02/2020
    La patitine alla paprika Pringles sono le mie preferite, adoro il gusto, la consistenza e il formato. Trovo che la confezione a tubo sia geniale, le patatine sono facili da prendere, almeno per me che ho il polso e mala mano piccina infilo dentro e mi servo, e non si rompono praticamente mai, anche trasportandole nel sacchetto della spesa mentre le si porta a casa non si rischia di frantumarle. Comode da infilare anche nello zaino della gita per fare la merenda, oltre a non rompersi c'è la funzione di poterle richiudere senza perdere pezzi per strada. Rimangono perfettamente isolate dall'aria restando fragranti come appena aperte.
    ottima confezione
  • angl3000
    Un gusto unico!
    opinione inserita da angl3000 il 10/02/2020
    A chi non piacciono le Pringol? Un prodotto squisito che comunemente definiamo patatine anche se la percentuale di patate presenti è inferiore al 20%. Anche se non sono proprio patatine, ma un mix di farine varie, patate, acqua e spezie, sono decisamente buone è le consumo volentieri la sera a cena! Originale la confezione cilindrica che protegge le patatine dalla forma perfetta (e tutte uguali) da rotture accidentali! Tuttavia, in passato, quando ero in giro per lavoro e avevo voglia di uno snack proprio a causa di questa confezione cilindrica la mia scelta ricadeva su altri prodotti! Capitava di non consumare tutte le patatine presenti nella confezione e quindi il cilindro diventava scomodo da trasportare in autobus o treno se non si aveva una borsa adeguata! L'azienda produttrice un po' di tempo fa ha creato anche i formati mini. Confezione cilindrica ma di piccole dimensioni. Quando capita acquisto volentieri una confezione piccola! Consiglio questo prodotto...il sapore alla paprika è unico!
    Buone...e dalla forma unica!
    Confezione a volte scomoda da trasportare!
  • robyelele2014
    Patatine alla paprica
    opinione inserita da robyelele2014 il 21/12/2019
    Senza dubbio le pringles sono delle patatine buonissime e la loro confezione a forma di tubo fa si che le patatine rimangono buone e integre dalla prima fino all'ultima, senza nessun spreco , quello che è un po esagerato è il prezzo , un tubo di 165 grammi lo pagato euro 2.50 . Le pringles si trovano in vari gusti, le ultime che ho comprato erano quelle alla paprika , anche se sono un pò piccanti a lui piacciono moltissimo, hanno una vasta gamma di ingredienti , oltre alla paprika che gli da quel tocco un pò piccante , contengono cipolla e aglio in polvere , patate disidratate, farina di riso di mais e frumento , brodo granulare e tanti altri aromi , certo non si può dire che è un prodotto sano e con alimenti semplici , è un minestrone di alimenti che fanno male e fanno ingrassare, ma di tanto in tanto un peccatuccio di gola si può fare.
    Buone di gusto
    Ingredienti poco naturali
  • monichina76
    Saporite
    opinione inserita da monichina76 il 12/05/2019
    Le Pringles hanno la forma che ricorda le patatine ma non sono patatine, dentro c'è di tutto: patatine disidratate, farina di riso, amido di frumento, conservanti e insaporitori. Insomma non sono un prodotto sano e bisognerebbe limitarne l'uso, anche perché fanno ingrassare. Detto questo resta il fatto che sono sfiziose e queste allla paprika più delle altre per il loro sapore particolare e intenso. Hanno un colore quasi sull'arancio, un buon profumo speziato e sono particolarmente adatte per aperitivi e anche come snack. Un difetto oltre agli ingredienti è il fatto che sporcano parecchio le mani. Per le altre caratteristiche sono uguali alle originals.
    Molto gustose, buon contenitore, consistenza
    Non salutari.
  • miya
    opinione inserita da miya il 26/04/2019
    Pringles paprika sono delle patatine che hanno segnato la vita di ciascun amante del mondo dei cibi salati. Sono famosissime in tutto il mondo per la loro bontà immensamente unica e sono disponibili nelle varie nazioni con innumerevoli variazioni, sfumature che catturano il palato donando una carica di energia. Gli ingredienti sono veramente ottimi. Le pringles sono in vendita in molti gusti, mi piace acquistare costantemente in particolare la versione alla paprika. In casa sono decisamente immancabili. Pringles paprika mi piacciono moltissimo, sono delle patatine croccantini e deliziose, sono davvero buonissime. Il prezzo è conveniente e la reperibilità è molto alta.
    Sapore, prezzo
  • gjoan
    Tante patatine per tutti
    opinione inserita da gjoan il 26/04/2019
    C’è qualcuno che non ha mai mangiato e non apprezza le Pringles? Non credo, perché quando si pensa al vero gusto delle patatine, si pensa proprio alle Pringles. Peccato per il costo perché si potrebbe scendere un po’ ma data la popolarità e il gusto inimitabile anche se spesso imitato senza successo, è giusto che ci sia uno stacco di prezzo rispetto alla concorrenza. Un tubo di Pringles alla paprika è un tubo semplice ma ricco di gusto e di felicità da condividere con gli amici. Sembra che la quantità sia ridotta ma anche condividendo il tubo ci si accorge comunque che la quantità è sufficiente per tutti. Le dimensioni del tubo sono diverse dal più piccolo e più costoso al più grande e più conveniente. Buone patatine per tutti!!
    Sapore e consistenza
    costo
  • marisab
    Per una pausa
    opinione inserita da marisab il 26/04/2019
    Le Pringles nascve dal marchio dei prodotti della Kellogg , in commercio ci sono vari gusti da assoparare, tutti molto buoni e particolari rispeto alle altre patatine, sia in fatto di consistenza , sono patatine abbastanza grandi e spesse, molto molto gustose. Le patatine Pringles hanno una particolare forma geometrica e sono vendute in un contenitore di cartone a forma di tubo che mantiene le patatine impilate singolarmente e ciò evita che si possano spezzare o sbriciolare rispetto al classico sacchetto . In commercio si trovano di vari formati, da quelli da 40 grammi da portare tranquillamente di borsa per uno spuntino veloce a quelle di 200 grammi formato famiglia.
    Molto gustose
    Caloriche
  • miawallas
    opinione inserita da miawallas il 25/04/2019
    Le pringles gusto paprika sono delle ottime patatine.Pringles è il marchio numero uno delle patatine,i suoi prodotti sono ottimi e non deludono mai.La cosa migliore delle pringles è che offre una vasta gamma di gusti così da accontentare ogni topo di palato.Per gli amanti della paprika questo è il gusto perfetto.Io adoro avere un vasto assortimento di queste patatine soprattutto durante le feste.In occasioni speciali mi piace acquistare vari gusti così da accontentare tutti i miei ospiti.Le patatine pringles al gusto paprika sono le mie preferite .Consiglio questa variante a tutti gli amanti della paprika.
    Nessuni
  • sicula59
    Molti dubbi
    opinione inserita da sicula59 il 07/03/2019
    Devo dire che l'odore sarebbe anche invitante però nel momento in cui mette in bocca questo prodotto, sento che c'è qualcosa che non va bene. La consistenza per prima cosa. Non credo che un cibo sano possa essere così secco e poi mi sento come una pressione nei confronti della lingua e del palato, a causa immagino di quello che deve essere l'insaporitore che è un misto tra l'aceto e il sale. Credo che si tratti di glutammato di sodio ,ma non ho un esperienza così ampia nel settore alimentari da consentirmi di decifrare immediatamente le componenti degli snack. Quindi il mio giudizio è più o meno questo: buon odore ma non fanno al caso mio. Vedo che sono molto diffuse, sarà anche per via della pubblicità che viene fatta ma non mi sembra un buon prodotto. È però uno dei classici casi in cui è sempre meglio provare di persona per decidere se il gioco vale o no la candela. Per me non la vale.
    croccanti
    sapore strano
  • antonellauglietta
    Gusto piccante
    opinione inserita da antonellauglietta il 28/02/2019
    Più che patatine , sono dei veri e propri snack , unici e inimitabili ,ogni volta che le compro il tubo si svuota in un batter d' occhio. Ce ne sono di diversi gusti, tutti buonissimi, racchiusi in tubi di cartone da 165 gr con coperchio plastificato per garantirne la fragranza. Quelle che amo di più sono Pringles Paprika, dal gusto intenso e leggermente piccante, croccanti e porose, che trattengono il sapore unico e il sale. Riesco a trovarle in ogni supermercato e anche se il prezzo è un po' alto , le pago 1,99 ma ne vale la pena. Le mangio come aperitivo con gli amici insieme ai classici salatini, oppure da sole, in ogni caso vanno a ruba sarà per il fatto che una tira l'altra e nessuno riesce a resistere. Non sono molto salutari, per mezzo dei vari coloranti utilizzati per insaporirle e del sale, ma del resto non sono fritte e già questo è un vantaggio.
    sapore unico
    prezzo abbastanza alto e troppo sale
  • mauri
    Patatine piccantine
    opinione inserita da mauri il 19/01/2019
    Le Pringles sono conosciute per la loro particolare forma curva e per la tipica confezione cilindrica in cui sono riposte. In generale sono delle patatine sfiziose ideali da mettere in tavola in varie occasioni come per esempio aperitivi e merende in compagnia. Oltre alla versione classica vengono prodotte in tantissimi altri gusti e uno di questi è quello alla paprika; personalmente non amo il gusto piccante nei cibi ma devo dire che queste patatine sono comunque molto buone perchè la piccantezza non è eccessiva e di conseguenza il gusto risulta molto deciso ma non fastidioso. Assolutamente consigliate.
    Gusto, consistenza, leggera piccantezza
  • cristinasordi
    Piccantina e croccante
    opinione inserita da cristinasordi il 18/01/2019
    Se dovessi scegliere due aggettivi per descrivere queste patatine direi che sono super croccanti e leggermente piccantine, e, per quanto mi riguarda sono davvero un'accoppiata perfetta! Se mangiate due o tre insieme sprigionano ancora più sapore e croccantezza, sono proprio saporite. Queste patatine nel tubo sono quasi una droga, una tira l'altra ed è difficile fermarsi perchè sono davvero buonissime. Il sapore è un po' forte e particolare, ma se siete amanti dei gusti decisi queste patatine non vi deluderanno. Io le uso durante gli aperitivi, per accompagnare qualche pizzetta e una buona birra, ne vanno tutti pazzi. Non deluderete i vostri amici! Io le consiglio davvero molto.
    croccanti, piccantine e saporite
  • shelley
    opinione inserita da shelley il 18/12/2018
    Quando la patatina è a forma di parabola iperbolica è una Pringles. Realizzata per le truppe americane che combatterono nella II Guerra mondiale dal Pacifico all'Europa questa patatina dal formato atipico è divenuta un simbolo della new age. Prodotta dal 1967 dalla Kellogg poi ceduta dal 2012 alla P...
    sfiziosa
    il prezzo
  • nichole
    Gusto esotico
    opinione inserita da Anonimo il 08/10/2018
    Per assaporare un gusto esotico e lasciarsi trasportare dalla tentazione Pringles paprika è il gusto che cercavo, riconoscibilissimo il classico tubo giallo con il simpatico uomo dai baffoni che offre tante nuvole di patate speziate che mi fanno respirare luoghi lontani. Pringles ha la magia di solleticare tutti i miei sensi, il tubo da 40 grammi però finisce troppo in fretta soprattutto se nei paraggi c’è un fratello goloso o, un papà vorace di rustici, le Pringles si devono mangiare da soli, non si possono condividere altrimenti la velocità di accaparrarsi più patatine possibili, non te le fa gustare in tutto il suo sapore e croccantezza che è un’altra delle sue specialità.
    gusto e croccantezza
    40 grammi sono pochi
  • mammaseba
    A tratti molto piccanti.
    opinione inserita da mammaseba il 26/09/2018
    Questo gusto di Pringles esiste ormai da diversi anni, e io le avevo provate per la prima volta tanto tempo fa e non ricordo che mi avessero fatto impazzire più di tanto. Ricordo che avevano un gusto particolare, ma di sicuro non erano piccanti. Ho pensato di riprovarle qualche settimana fa e sono rimasta un po' perplessa, perchè le ho trovate a tratti davvero tanto piccanti. Sono sicura che negli anni la loro ricetta originale sia stata modificata, e quindi adesso hanno principalmente un gusto davvero molto forte, ma in qualche patatina secondo me c'era anche qualche pizzico di peperoncino, che mi ha ucciso letteralmente la lingua. Di solito poi il prezzo delle Pringles è anche piuttosto elevato, quindi sono sicura che in futuro non le comprerò più... non di questo gusto almeno.
    qualità
    prezzo, a tratti molto piccanti
  • blase
    Altro gusto Pringles la Paprika
    opinione inserita da blase il 22/09/2018
    Abbiamo sgranocchiato prima i deliziosi Pringles Cheddar Chees (maialosi al gusto) ora assaggiamo quelli alla Paprika che hanno un gusto molto più deciso per questa spezia che non piace a tutti, rimane pizzicoso in bocca, molto aromatizzato, personalmente la Paprika in cucina non mi dispiace viene utilizzata in varie ricette dosando bene il mix con altri ingredienti e al primo impatto con la Pringles alla Paprika è stato una bomba sulla lingue e sulle labbra, bello deciso, poi ci si abitua se piace il sapore e come tutti gli altri gusti una tira l'altra, ma questo gusto è molto più invasivo quindi ne mangio meno e questo non è un male, però se li sgranocchi come appoggio aperitivo ad un analcolico che rimane amaro/dolce è perfetta, Pringles alla Paprika piace o non piace per me è un SI
    diversi e piccantosi
    Nessuno solo se non è gradito
  • clary
    Peccati di gola con le Pringles Paprika
    opinione inserita da clary il 22/09/2018
    Devo dire che se devo scegliere tra un peccato di gola dolce o salto scelgo il salato e con i suoi tubi colorati e i suoi gusti tutti da leccarsi le labbra Pringles ci offre una bella varietà di scelta, già il gusto originale classico del famoso tubo rosso è una disgrazia una patatina tira l'altra anche se è meglio di una patatina, o perlomeno io le preferisco, ma poi ho assaggiato quelle alla Paprika e mi hanno super conquistato, ti lecchi ancor di più le labbra perchè ti rimane quel salato piccantino che è tutto un programma, tutto questo però è una disgrazia perchè quando ne mangio una non riesco più a fermarmi, per me è come una droga un Pringles tira l'altro con il risultato finale di una sete allucinante per il troppo salato e la sazietà anche dello stomaco, non riesco più a mangiare niente e dobbiamo anche essere consapevoli che proprio bene non fanno, tirando le somme li acquisto davvero poco per non star male, però sono BUONISSIME
    mi piace troppo
    non sono proprio salutari
  • derrek900
    Pringles Paprika Gustose
    opinione inserita da derrek900 il 22/09/2018
    E' da sempre il mio snack preferito. Ci sono tanti gusti di patatine Pringles. C'è ne uno in particolare: Pringles a Paprika. Una tira l'altra, non ne puoi fare a meno di queste meravigliose patatine. Sono molto caloriche ma si possono mangiare benissimamente una volta a settimana. Le spezie sono una cosa favolota, ti trovi in un altro pianeta senza nemmeno accorgertene. Per quanto riguarda i valori nutrizionali: Valore energetico 2192 kJ / 526 kcal. Carboidrati 52,0 g. Proteine 3.9 g. Di cui zuccheri 1,4 g. Grassi 34,0 g. Di cui saturi 7.0. Compra anche tu le Pringles a Paprika, non te ne pentirai!
    sapore unico
    sono molto caloriche
  • vanessa123
    gusto intenso
    opinione inserita da vanessa123 il 25/08/2018
    un giorno andando al supermercato volevo prendere una cosa sfiziosa da poter sgranocchiare il pomeriggio davanti a un fil, davanti ai miei occhi è apparsa lei le famosissime pringles conosciute in tutto il mondo da ormai anni e anni. devo dire che come gusto è super buono una patatina tira l'altra. il gusto della paprika si sente molto è da quel sapore dolciastro. la pecca può essere che la patatina si rompe tutta una volta sgranocchiata. consiglierei a tutti questo gusto anche per cambiare invece di prendere quelle original si alterna con questo che sicuramente piacerà a tutti. il prezzo è un pò altino
    sfizioso
    molli
  • forevergirl1
    Uno snack irresistibile
    opinione inserita da forevergirl1 il 22/07/2018
    Le patatine sono la mia passione, anche se fanno ingrassare per l’apporto calorico che hanno, per me sono una vera bontà a cui non so resistere, le mangio, ma con moderazione e buon senso. Mi piacciono tutte ma le Pringles alla Paprika sono senza dubbio le mie preferite. Sono le più buone in assoluto, salate al punto giusto dal gusto leggermente piccante e croccantissime. Si riconoscono per la loro forma ondulata arricchite dall’aroma di paprika che le rende decisamente gustose, un tripudio di gusto irresistibile. Sono di colore tendente all’arancio, sporcano le dita e se non le lecchi godi a metà. Sono confezionate in un tubo cartonato con l’interno in alluminio che permette di conservarne la fragranza e la croccantezza . Sono troppo buone e non mi resta che consigliarle a chi non le ha mai provate.
    deliziose
  • stella87
    opinione inserita da stella87 il 07/03/2018
    E chi riesce a rinunciare alle pringles? Troviamo vari gusti disponibili,classiche,paprika,panna acida,al formaggio,le mie preferite sono alla panna acida anche se ammetto che dopo un pò stuffa sentire cipolla in bocca,mentre queste alla paprika non le stuffi mai, sono una tira l' altra continuo. A ...
    buone
    caloriche
  • dar97
    opinione inserita da dar97 il 07/03/2018
    Il gusto saporito ti fa andare in estasi: le spezie sono le cose piu' che ci siano in queste patatine. Non ti basta una, ma ne cerchi un'altra, peggio di una droga. Ti alzano il morale in una maniera incredibile, molto buone per fare merenda il pomeriggio. Insieme alle Pringles a Paprika possiamo tr...
    gustose e croccanti
    molto caloriche, molti grassi
  • emanu
    opinione inserita da emanu il 17/02/2018
    Tra i snack salati che preferisco ci sono i crackers, i grissini, i salatini e le patatine. Tra le marche di patatine esistenti, le Pringles alla paprika sono tra le mie preferite. Questa marca di patatine è reperibile in qualsiasi supermercato e sono ormai molto famose. La confezione non è il massi...
    Ottimo sapore
    Prezzo sopra la media e confezione scomoda
  • mufy
    opinione inserita da mufy il 13/02/2018
    Le patatine a paprika pringles sono davvero ottime da accompagnare a dei salatini, soprattutto per via di feste di compleanno... Io, ho provato tutti i prodotti di questa marca e devo dire che sono molto soddisfatta dei miei acquisti perché sono prodotti che hanno un gusto meraviglioso e anche il pr...
  • articolistafreelancer
    opinione inserita da articolistafreelancer il 04/02/2018
    Adoro le patatine in busta, in particolare le Pringles che reputo tra le migliori in commercio. Soprattutto quelle alla paprika per il gusto intenso e piccante che stimola la fame e fa venir voglia di mangiarne una dopo l'altra. Scoprire che non sono eccessivamente salate, contrariamente alla quasi ...
    ottima consistenza, buon sapore, giusta sapidità
    ingredienti industriali
  • delia89
    opinione inserita da delia89 il 22/12/2017
    Sul mercato si possono trovare infiniti o quasi gusti di patatine Pringles. Un gusto molto particolare che a me personalmente non fa impazzire è quello delle Pringles alla Paprika. Come per tutti gli altri gusti, le Pringles alla paprika vengono vendute in un tubo di colore arancione da 375 grammi. ...
    Troppo piccanti
    opinione inserita da Luisa Allocca il 30/11/2017
    Le patatine sono lo snack più goloso che possa esistere. Infatti, per me che le amo ne mangerei tantissime ma so che fanno male alla salute purtroppo. Nonostante questo, ogni tanto ne compro una confezione possibilmente che sia di ottima qualità. Per questo motivo ho acquistato il tubo di Pringles o...
    Buonissime, golose, di qualità
  • magianera
    opinione inserita da magianera il 18/07/2017
    Le Pringles Paprika sono le mie patatine preferite perché sono le uniche nelle quali il sapore della paprika si sente forte e deciso e non sono super salate anche se comunque fanno venire un gran sete,ma sono davvero le migliori perfette per uno snack salato ma gustoso come si deve ,oppure per le fe...
    sapore forte
    calorici
  • matildelide
    opinione inserita da matildelide il 19/06/2017
    Tra tutte le Pringles che ho provato, quelle alla Paprika sono le mie preferite. Il sapore è gradevole ed è reso ancora più stuzzicante dalla fragranza di ogni patatina. La forma è quella tipica delle patatine Pringles, leggermente arcuata, perfetta per essere mangiata in un sol boccone! Anche il ba...
    Gustose, fragranti, irresistibili.
    E' necessario avere qualche salviettina umidificata in borsa se vengono mangiate in giro.
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 22/05/2017
    Quando ricevo ospiti a casa non offro a loro le solite patatine , così banali e scontate a mio modo di vedere le cose, bensì delle super patatine, ovverosia ....le " Pringles Paprika" . Il motivo ? è semplice e prevedibile...sono molto gustose... vuoi per quelle spezie appositamente spruzzate sulle ...
    qualità, sapore, prezzo
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 22/05/2017
    Le Pringles Paprika sono patatine insolite, non esattamente come quelle imbustate tradizionali. Hanno una forma perfettamente ondulata, preservata da una confezione caratonata tubolare, assai caratteristica del marchio e che assicura anche una certa igiene durante la loro consumazione. Queste aromat...
    uniche, confezione , ottime per party
    calorie
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 22/05/2017
    Quanti ricordi che mi legano alle Pringles! Mi fanno venire in mente la mia infanzia e i pomeriggi d'estate passati al parco del mio paese facendo poi merenda al bar. Ogni giorno con gli amici cercavamo di cambiare snack , alternando dolce e salato. Quando toccava a quest'ultimo optavamo sempre per ...
    sapore buonissimo, pratico tubetto, tutte perfette, una tira l'altra
    saranno davvero patatine? snack non molto sano, consumare con moderazione, eccessivamente salate
  • vajo15
    opinione inserita da vajo15 il 22/05/2017
    Le patitine Pringles alla Paprika sono le mie preferite tra le numerose varianti proposte dalla marca Pringles. La particolarità di questo prodotto è la loro confezione tubolare robusta, le patatine all'interno mantengono la loro freschezza e sapore anche una volta aperte grazie anche al tappo apri ...
    Confezione, sapore intenso
  • cloudycat1
    opinione inserita da cloudycat1 il 14/05/2017
    Io amo queste patatine. Le Pringles bisogna ammettere che hanno in gusto completamente diverso dalle classiche patatine più conosciute. Alcuni definiscono questo gusto con la parola "chimico", io semplicemente le adoro! Le mie preferite sono sicuramente quelle alla paprika, ne mangio sempre un sacco...
    Troppo buone!!
    Troppo poche!!! :)
  • xuxu
    opinione inserita da xuxu il 11/04/2017
    Adoro le Pringles in generale, infatti ne mangio praticamente tutte le versioni senza troppi problemi ad eccezione unica di quelle eccessivamente piccanti. Mi piace tantissimo la confezione, la sua forma diversa dal solito sacchetto e mi è sempre piaciuta fin dalla primissima volta che le comprai. P...
    Squisite
    danno dipendenza!
  • verar90
    opinione inserita da verar90 il 06/04/2017
    Dopo averle viste su uno scaffale del supermercato,mentre facevo la spesa ed essendo un'amante della paprika,ho deciso di acquistare le Pringles alla Paprika. Già dopo il primo assaggio,le mie papille gustative erano davvero deliziate dalla croccantezza e dal sapore deciso della paprika. Si trovano ...
    -sapore intenso e deciso-comodo tubetto richiudibile
    -no
  • alep
    opinione inserita da alep il 06/04/2017
    Sono una grandissima amante delle patatine fritte ma chiaramente cerco di non consumarle tantissimo proprio per l'apporto calorico che hanno e per gli ingredienti. Nonostante questo oggi sono qui a parlarvi delle Pringles paprika senza dubbio una delle mie varianti preferiti. Sono disponibili nei ba...
    Sapore deciso
    Calorie
  • hope1981
    opinione inserita da hope1981 il 04/04/2017
    Le patatine Pringles sono una tipologia di patatina che piace tantissimo a mia nipote e che mi trovo spesso a mangiare in quanto quando le apre sono sempre tentata e ne prendo sempre qualcuna. Il gusto paprika è uno dei suoi preferiti e devo dire che anche per me è così. Sono molto saporite ma assol...
    Buone
    Fanno male come tutte le patatine
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 04/04/2017
    Non sempre acquisto le Pringles perché credo che abbiano un prezzo decisamente troppo elevato, ma quando sono in promozione ne compro sempre due tubi. La mia spezia preferita di sempre è la paprika e di conseguenza quando le compro, prendo le pringles alla paprika il cui sapore è veramente molto buo...
    Sapore intenso
    Prezzo, caloriche
  • clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 04/04/2017
    Le patatine Pringles, nelle sue varie versioni, sono da sempre tra le mie patatine preferite. Oltre alle classiche, ovvero le originals, mi capita spesso di assaporare l'ottimo gusto sfizioso delle Pringles alla Paprika. Questa versione ha un sapore più deciso e, spesso, le accompagno ad una birra c...
    Gustose.
    Sale, grassi.
  • roxena
    opinione inserita da Anonimo il 04/04/2017
    Preferisco le Pringles Original rispetto a quelle alla Paprika ma per variare gusto mi è capitato di acquistarne delle confezioni. E' uno snack sfizioso che, purtroppo, costringe a chi ne fa uso di divorarne una dietro l'altra. Creano dipendenza, assurdo! Ogni tubetto contiene 165 g di patatine Prin...
    sapore deciso
    prezzo elevato
  • murales
    opinione inserita da murales il 03/04/2017
    Devo ammettere di amare molto le patatine in busta, in maniera particolare le Pringles. Queste alla paprika sono un capolavoro, con quella punta leggermente piccante che stimola l'appetito e fa venir voglia di mangiarle tutte, una dopo l'altra. E in effetti va sempre a finire così quando le compro, ...
    ottime
    fanno ingrassare
  • fb-10202778981150961
    opinione inserita da Alessandro Miele il 10/03/2017
    Premetto sempre qualche parola sulla qualità offerta ai clienti dalla casa produttrice in questione, ovvero "Pringles" che a mio parare è davvero eccellente. Tra i tanti prodotti che ho provato ci sono anche le Pringles al gusto di paprika, che non sono altro che delle ottime patatine composte da un...
    Qualità eccellente
    Prezzo alto
  • recensione
    opinione inserita da recensione il 06/02/2017
    Più del salato prediligo i dolci però quando si tratta di patatine ho sempre scelto il tubo di colore rosso ‘Original’ firmato esclusivamente Pringles ed in una occasione in cui le mangiavo insieme al mio compagno lui che più dei dolci predilige il salato ed è un esperto in materia di patatine mi ch...
    Oli vegetali: girasole, mais
    Glutammato monosodico
    opinione inserita da Anna Riviera il 04/02/2017
    Non pensavo che mi piacessero così tanto. Evitavo sempre di comprarle perché ero un po' diffidente anche per il prezzo. Poi una volta le ho viste in offerta e ho voluto provarle, e da allora le compro ma bisogna però moderarsi perché sono come le ciliegie una tira l'altra e finiscono subito. Sono an...
    Buone
    Un po' care, finiscono presto
  • very92
    opinione inserita da very92 il 01/02/2017
    In questa mia recensione vi voglio parlare delle patatine più conosciute al mondo, ovvero le Pringles, ma oggi vi voglio parlare delle Pringles alla Paprika, a parere mio le patatine più buone in commercio. Le Pringles alla Paprika sono disponibili in due diversi formati, da 40 grammi e da 150 gramm...
    ottime
  • yess
    opinione inserita da yess il 28/01/2017
    Le patatine del marchio Pringles sono le mie preferite, hanno la particolarità di non essere un te come le solite patatine nel sacchetto e inoltre non sono esageratamente salate ma hanno un sapore buono, un gusto equilibrato e gradevolissimo. Il problema è che una tira l'altra. Il sapore a Patrica è...
    buone e croccanti
    prezzo
  • aduken
    opinione inserita da aduken il 25/01/2017
    Tra le patatine le Pringles sono per me quelle qualitativamente migliori, vuoi per lo spessore maggiore, vuoi per il fatto che sono sempre tutte intere e perfettamente formate. Dei vari gusti presenti, tutti buoni, la Paprika è forse il mio preferito, perché coniuga perfettamente il gusto della pata...
    Saporitissime, irresistibili
    Salatissime
  • simyann87
    opinione inserita da simyann87 il 24/01/2017
    Di solito compro queste patatine quando sono in offerta perché anche se per i miei gusti sono ottime , costano un po tanto, quindi cerco di farne una scorta appena le trovo in sconto. Sono confezionate non nella classica busta da patatine ma in un tubo molto pratico con un tappo che permette la cons...
    gusto intenso
    un po' pesanti
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 22/01/2017
    Queste patatine hanno un sapore davvero ottimo e per chi si stesse chiedendo di che marca sto parlando,ma ovviamente delle Pringles. Sono delle patatine che hanno avuto un enorme successo in tutto il mondo ed ancora oggi sono apprezzate da molte persone che continuano ad acquistarle,me compreso. Poi...
    La qualità è alta ed anche l'intensità del gusto.
    Le ultime rimaste si prendono con difficoltà a causa del tubo molto profondo.
  • matteo82
    opinione inserita da matteo82 il 29/12/2016
    Le Pringles gusto paprika sono le mie preferite, uniscono il sapore della patata fritta a quello della paprika il che le rende irresistibili al palato, quando finisco di mangiarne una mi viene subito voglia di prenderne un altra e cosi via spesso finchè non finisco il tubetto, quando le si mangia pe...
    molto buone
    alcuni ingredienti non sono del tutto sani
  • jex92
    opinione inserita da jex92 il 29/11/2016
    Insieme alle patatine rustiche della San Carlo, le Pringles alla paprika sono le mie patatine preferite. Innanzitutto, le associo ad un particolare evento positivo della mia vita, che poco ha a che fare col gusto in sè, ma sono anche quelle con il gusto più deciso (e al contempo non disgustoso) di c...
    Salate, costose
  • maiunagioia
    opinione inserita da maiunagioia il 16/10/2016
    Le Pringles sono in assoluto le mie patatine preferite. Per quanto siano ricche di calorie e di grassi, se mi viene voglia di mangiare delle patatine, io punto alle Pringles alla paprika. Sono delle deliziose patatine circolari leggermente rivolte verso l'alto, contenute in un simpaticissimo tubo di...
    Buone sapore
    Salate, caloriche
  • fb-10204334043509600
    opinione inserita da Stefania Leone il 21/04/2016
    Io non faccio parte di quelle persone che adorano le pringles in genere ma mi piacciono molto le patatine alla paprica e al pomodoro. Anche il prezzo non è tanto di mio gradimento ma per una offerta speciale mi sono trovata ad acquistare queste patatite alla paprica che a dire il vero mi sono piaciu...
    Il sapore è buono
    Troppo forti!
  • emynoda89
    opinione inserita da emynoda89 il 11/03/2016
    Che buone che sono le patatine; Ma le patatine più buone di tutte secondo me sono le Pringles ed in particolare quelle alla paprika. Sono davvero molto gustose ed una tira l' altra peggio delle ciliegie. al supermercato le si riconoscono subito, e sono lo snack perfetto de acquistare presso le stazi...
    buonissime
    costano
  • elanor82
    opinione inserita da elanor82 il 08/02/2016
    Dal sapore unico e inimitabile, le Pringles sono tra gli snack più buoni, se si vuole sgranocchiare con gusto! Queste patatine, dalla consistenza corposa, lasciano sul palato un sapore intenso e una voglia incredibile di mangiarne subito un'altra... e un'altra ancora... Insomma, sono talmente irresi...
    Gustose e dal sapore intenso, Confezione a tubo richiudibile, Vari gusti, Vari formati
    Costo elevato se non sono in offerta
  • mietta
    opinione inserita da mietta il 09/01/2016
    Ogni tanto mi lascio tentare da queste patatine alla paprika. Se vado a far spesa con mio marito, lui non mi permette di acquistarle, dicendo che fanno male, ma quando vado sola, commetto questo "peccato di gola" e non mi lascio sfuggire una confezione di Pringles alla paprika da 190 grammi, al prez...
    gusto speziato invitante
    caloriche
    opinione inserita da Loris Castelletti il 08/01/2016
    Le mie patatine preferite alla paprika dal gusto intenso e un po' piccante. Quando vado al supermercato non esito mai a comprarne almeno tre confezioni di scorta. Piacciono moltissimo anche a mio fratello e ai suoi amici infatti quando vengono ospiti a casa mia è sempre la prima cosa che offro oltre...
    gustosissime
  • lup75
    opinione inserita da lup75 il 28/10/2015
    Ciao a tutti, oggi vorrei parlarvi delle pringles, in special modo delle pringles alla paprika. Adatta per le persone che amano i gusti decisi e speziati, queste pringles riescono a trasformare un prodotto eccellente, in eccezionale. L'equilibrio speziato è ottimo, la paprika arriva subito senza esa...
    Gusto Deciso Ma Equilibrato
    Finiscono In Fretta
  • arizoe
    opinione inserita da arizoe il 15/10/2015
    Non amo particolarmente le patatine, io sono più per il dolce che per il salato. Però in estate, tanti snack al cioccolato non sono ottimi da mangiare..il cioccolato si scioglie subito e mettendo il prodotto il frigo si indurisce e perde un po di sapore. Così in estate opto per il salato o comunque ...
    Tutti
    Un Po Troppo Costose
  • taeyanga
    opinione inserita da Anonimo il 25/06/2015
    Questa mia opinione è puramente personale perché il dire che una cosa non piace dovrebbe avere una buona ragione di fondo ma, per quanto mi riguarda, semplicemente queste Pringles alla Paprika hanno un gusto che non mi piace e rimangono molto salate, molto speziate a mio avviso. Questa spezia utiliz...
    La Scatola
    Il Gusto, Troppo Salate
  • bae81
    opinione inserita da bae81 il 15/06/2015
    Non amo molto mangiare patatine e snacks salati, mi risultano pesanti da digerire e mi fanno venire troppa sete. Oltre al fatto che se li ho in casa poi li mangio, anche se preferisco nettamente le cose dolci. Se però devo scegliere delle patatine, scelgo queste Pringles alla paprika. Le trovo molto...
    Buone, Saporite Ma Non Troppo Salate
    Quelli Di Tutte Le Patatine!
  • lux83
    opinione inserita da lux83 il 27/05/2015
    Non sono un'assudia consumatrice di questa marca di patatine perchè secondo me sono eccessivamente salate, forse le più salate in commercio. La confezione è comodissima, con il tappo richiudibile, se non si consumano tutte, si possono sempre richiudere senza che perdano la fragranza e sono comode da...
    Confezione Pratica E Non Unte
    Eccessivamente Salate
  • merlina
    opinione inserita da merlina il 11/05/2015
    In un bel tubo di alluminio cartonato da 175 g, ecco che ,uno dei lunedì soliti della mia spesa settimanale, mi porto dall'auchan questi PRINGLES al gusto paprika, a 1 € solo, grazie alla campagna “tutto a 1/2 €” I Pringles, sono snack di patate imitatissimi! Il problema è che quando si iniziano a m...
    Il Gusto Deciso
    Calorie E La Dipendenza
  • fb-stefania.scro.1
    opinione inserita da Stefania Scrò il 24/03/2015
    Adoro le pringles a prescindere dal loro gusto, amo le patatine ed è per questo che le provo tutte, trovo che siano una vera delizia anche se quando le mangio ci vuole la bottiglia dell'acqua a portata di mano, in modo particolare con queste alla paprika, adesso è un bel poco che non ne compro più p...
    Buone Gustose Deliziose
    Costose Per Me Portano Troppa Sete
  • johnny
    opinione inserita da johnny il 17/03/2015
    Le patatine Pringles sono state rivoluzionarie, con il loro barattolo cilindrico e la forma piegata, una poggiata sull'altra nelle loro numerose declinazioni di gusti e sapori, dalle Original a quelle al gusto cipolla, fino alle mie preferite, quelle alla paprika. Immancabili nelle feste ed aperitiv...
    Piccanti Al Punto Giusto, Confezione Originale
  • jamilact
    opinione inserita da jamilact il 09/03/2015
    bhè,il sapore di queste patatine è a dir poco eccezionale, se vi piace la paprika naturalmente..che buone, perfettamente croccanti e ghiottissime da mangiare ad esempio a gruppetti di 3 o 4 patatine insieme!però amici se leggiamo gli ingredienti cè solo da piangere,ahimè, saraanno buonissime ma sono...
    Saporitissime E Gustose
    Molto Caloriche E Poco Salubri
  • fb-sole.luna.9699
    opinione inserita da Sole Luna il 07/03/2015
    Di pringles non c è che parlare bene: sono divertenti, colorate, stanno in un tubo...sono quindi intatte...non si sbriciolato affatto! Il tubo è richiudibile e la freschezza è mantenuta intatta per giorni. .. Ma soprattutto il gusto: ...è inimitabile! Il gusto paprica poi è così gustoso ed intenso!!...
    Gusto E Qualità
    Sale E Zuccheri
  • giusy58
    opinione inserita da giusy58 il 06/03/2015
    le patatine sono diventate insostituibili,quando si ha voglia di sgranocchiare qualcosa di sfizioso.molte le marche in commercio, ma le pringles si distinguono sia per la qualità che per la forma,sono tutte uguali.non so come fanno a farle tutte uguali e perfette.si vendono in un tubo,io preferisco ...
    Una Tira L Altra
  • leo13
    opinione inserita da leo13 il 18/02/2015
    le patatine sono lo snack per eccellenza! si mangiano volentieri con un aperitivo, difronte ad un film, in compagnia di amici, alle feste, davanti una birra, e chi ne ha piu ne metta!! io personalmente quando comincio un sacchetto devo fermarmi a fatica sennò finisce subito! tra quelle che mi piacci...
    Nulla
  • giovannar
    opinione inserita da giovannar il 17/02/2015
    Amo le patatine;mamma le compra molto spesso e le mangio a pranzo al posto del panino oppure dopo aver studiato. Le migliori in assoluto sono le Pringles al gusto Paprika: difficile imitarle perché il gusto della paprika si sente ed è in perfetta armonia,non come le altre tipologie di patatina a pap...
    Buonissime,le Migliori
    opinione inserita da anity il 10/02/2015
    Amo tantissimo le patatine della pringles, ci sono diversi gusti a me piacciono tutti ma oggi voglio parlarvi di quelle paprika. Le patatine si trovano in un comodo tubo, l'unico inconveniente e' il prezzo un po' alto costano piu' di 2 euro, pero' visto la qualita' ogni tanto vale la pena. Le patati...
    Fragranti E Buone
    Il Prezzo Un Po' Alto
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 26/01/2015
    le patatine Pringles Paprika sono davvero buonissimi sono insaporite una per una sono golosissime e deliziose non c' è nulla da ridire ...sono perdette nella forma e non si rompono come le normali patatine nel sacchetto ...l'unica cosa è che hanno un retro gusto che non mi permette di digerirle con ...
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 27/12/2014
    Io amo queste patatine,posso tranquillamente affermare che sono le mie preferite a livello di gusto,di recente ne ho comperato parecchie confezioni perchè le trovai in offerta allora avendone parecche ne ho mangiate altrettante solo che ho notato che mangiandone di piu' rispetto al solito mi hanno p...
    Gustose,talvolta In Offerta
    Non Bisogna Mangiarne Troppe
  • nutix
    opinione inserita da nutix il 01/12/2014
    Le patatine nel tubo, ovvero le pringles sono le mie patatine preferite. Tra i vari gusti proposti da pringles, che sono davvero tanti e particolari, tra le mie preferite ci sono sicuramente quelle alla paprika. La paprika da infatti un tocco in più alle patatine rendendoli leggermente piccanti e mo...
    Saporite
    Salatissime
  • fb-elisabetta.eltrudis
    opinione inserita da Elisabetta Eltrudis il 28/11/2014
    Dire che amo queste patatine è riduttivo. Ricordo la prima volta che le ho assaggiate, è stata un'esplosione di sapore!! Avevo le papille gustative in festa! Hanno un gusto assolutamente unico, un sapore che non ho trovato in nessun'altra marca. Sono croccanti ma allo stesso tempo si sciolgono in bo...
    Uniche Nel Sapore
    Poco Digeribili
  • kia90
    opinione inserita da kia90 il 30/10/2014
    Quelle alla paprika sono le patatine che preferisco. Di certo tra quelle marchiate Pringles questo è il mio gusto preferito. Le altre, soprattutto quelle classiche non è che le mangio tanto volentieri. Solo che costano un po' troppo. Per questo motivo le compriamo solo quando sono in promozione e co...
    Costo
  • fabiana89
    opinione inserita da fabiana89 il 30/10/2014
    Complice un'ottima promozione del supermercato Auchan circa un mese fa feci una bella scorta di queste patatine che mi piacciono tantissimo,quello che posso dire è che la scorta ha avuto vita molto breve,sono deliziose,tra le patatine piu' gustose che abbia mai gustato!C'è un pero',dopo averle mangi...
    Un Po' Pesanti Da Digerire,costose Senza Offerta
    opinione inserita da Anonimo il 27/10/2014
    Le Pringles sono patatine molto buone, per me le piu' saporite in assoluto e ci sono di vari gusti, ho provato queste al gusto Paprika perche' le ha acquistate mia sorella e quindi me ne ha data qualcuna da sgranocchiare. Le ho trovate molto fragranti e appetitose, sicuramente deliziose e anche orig...
    Croccanti, Gustose, Fragranti,
    Troppo Sale, Tubetto Che Non Permette Di Prendere Agevolmente Le Ultime Patatine Sul Fondo
  • superkitty
    opinione inserita da superkitty il 16/10/2014
    Le patatine Pringles ritengo che siano le più buone in assoluto, è proprio vero lo sponsor in tv che dice se ne mangi una non riesci più a smettere, a me succede proprio cosi...una tira l'altra e il pacco è finito in poco tempo! Le pringles mi piacciono perchè il barattolo le tiene in fila ordinate ...
    Mettono Molta Sete
    opinione inserita da Chiara Gismondi il 13/10/2014
    le pringles classiche sono quelle che preferisco, sono quelle che mi piacciono di più. Queste alla paprika sono buone, ma dopo più di qualche patata si ha un senso di svogliamento, stufano, hanno un sapore molto frizzante che dopo un po stanca. Parere personale, io non le preferisco, se si vuol spiz...
    Frizzanti
    Stufano
    opinione inserita da jimorris il 12/10/2014
    Le prime patatine che ho assaggiato alla paprika sono state le Pringles e ne sono diventato subito dipendente, impossibile smettere di mangiarle finchè non finiscono, cosa che non mi succede con le altre patatine. La paprika gli dà un lieve tocco piccante che le rende ancora più gustose e seducenti,...
    Saporitissime
    Troppo Sale, Costo
  • giusy58
    opinione inserita da giusy58 il 03/09/2014
    le patatine pringles paprika le ho assaggiate per caso ad una festa . mi ha incuriosito quel suo gusto unico,leggero ed esclusivo.nonostante si dica che le patatine sono difficili da digerire io non ho avuto mai questo problema. infatti sono diventate un ottimo rimedio per i momenti di vuoto allo st...
    Saporitissime
    Care
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 20/08/2014
    che invenzione sono state le Pringles, io le preferisco tutti i gusti ma in particolare amo quelle a paprika...molto comoda la confezione facilmente richiudibile e salvafreschezza... che bello poi che sono tutte intere ed ordinate... non si rompono per niente e come già detto si possono facilmente c...
  • giovannar
    opinione inserita da giovannar il 20/08/2014
    Le pringles sono semplicemente il massimo per uno spuntino per ravvivarsi:in particolare quelle a paprika,che l'intensità del buon gusto le rendono irresistibili.Una tira l'altra.Sono tanti anni che compro ai miei figli queste patatine dall'ottima qualità e dal prezzo accessibile perché qualsiasi al...
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 18/08/2014
    Secondo me le Pringles alla Paprika sono le patatine piu' buone che ci siano!il gusto è un misto tra dolce e salato che crea quel mix gustoso,ricco,appetitoso...attenzione una tira l'altra e si finisce per consumare tutto il tubo!certo se le si associa ad una cena pesante e se ne mangiano una bella ...
    Buonissime,confezione
    Non Da Associare A Pasti Pesanti
  • jamilact
    opinione inserita da jamilact il 16/08/2014
    Che buone si! Io adoro il salato, e le pringhles in generale sono davvero buone! Questa varietà alla paprika e' buonissima!meglio non leggere gli ingredienti.. Quanto sono dannifiche! Ricche d grassi e calorie, meglio mangiarne poche.. Il fatto e' che sono davvero una tira l'altra! Sono perfette per...
    Soddisfano Benissimo La Voglia Di Salato
    Per Niente Salubri
  • fb-katia.denora
    opinione inserita da Katia Denora il 19/06/2014
    quanto sono buone le Pringles, quando entrarono in commercio era una dura lotto contro le san carlo che erano e sono sempre le più consumate, ma vinse la scommessa e in poco tempo diventarono subito famose per il tubo , devo ammettere che sono un po' care ma il loro gusto è davvero diverso e unico d...
    Troppo Gustose
  • pardula
    opinione inserita da pardula il 30/05/2014
    Le pringles sono delle patatine deliziose e nello specifico queste al gusto paprika sono fenomenali, e quando si iniziano a sgranocchiare e' veramente un'impresa smettere a meno che non ci sia il barattolo vuoto. In commercio si possono trovare due formati, il classico tubo da 200 grammi e quello pi...
    Deliziose
    Care
  • nikoshit
    opinione inserita da nikoshit il 30/05/2014
    Le Pringles sono delle patatine prodotte dalla kellogg e vendute in tutto il mondo. Sono prodotti numerosi gusti di questo snack ma secondo me il più buono è proprio quello alla paprika. Queste patatine sono vendute in dei tubi con un tappo di plastica che consente di poterle conservare correttament...
    Sapore
    Costo
  • chiarachan
    opinione inserita da chiarachan il 27/05/2014
    ciao a tutti, adoro le pringles in generale, le ho provate tutte quante, tutti i gusti, il mio preferito è quello classico, ma non disdegno neanche le pringles alla paprika. hanno un gusto leggermente piccante, sono salate al punto giusto, gustose. ottime da mangiare a merenda quando si è in giro co...
    Comodo Pacchetto
  • fatasoosweet
    opinione inserita da fatasoosweet il 12/05/2014
    Queste patatine sono FENOMENALI! Innanzitutto sono impilate in un tubo, provvisto di tappo, quindi la freschezza è mantenuta a lungo, Inoltre a differenza delle buste "normali", il tubo è rigido e quindi protegge le patatine che non vengono schiacciate, se ad esempio lo riponiamo in una borsa. Nel t...
    Croccanti, Gustose, Sempre Fresche
  • claudina
    opinione inserita da claudina il 14/02/2014
    Le patatine Pringles alla paprika questa settimana erano in offerta all'Ipermercato del Centro Commerciale Oriocenter ad 1 euro! Inutile dire che ne ho fatto scorta : mi piacciono i cibi piccanti e quelli che gli altri dicono che fanno male e che invece a me sembrano far bene dato che mi sollevano l...
    Sapore Stimolante
    Care Se Non In Offerta
  • claudia
    opinione inserita da claudia il 13/01/2014
    Se devo farmi del male, mangiando cose poco sane, almeno lo faccio con qualità!!! Le patatine Pringles rientrano fra questa categoria di cibo: poco sano, ma buono!! Le mie preferite sono al gusto paprika, che conferisce alla patatina un non so che di sfizioso, intenso ma non eccessivo da renderle ir...
    Sapore Intenso
    Poco Salutari
  • lidia
    opinione inserita da lidia il 13/11/2013
    Adoro tantissimo il sapore piccante e queste pringles alla paprika sono buonissime, si sente tutto il sapore intenso della paprika e croccanti al punto giusto. Grazie alla chiusura ermetica del tappo di plastica si mantiene tutta la loro freschezza e soprattutto la confezione è un tubo di cartone re...
    Davvero Buone
    opinione inserita da anity il 11/11/2013
    spesso acquisto queste pringles paprika mi piacciono moltissimo sono molto croccanti e poco oleose, sono ben divise nella confezione infatti confezionate cosi dopo l'apertura mantengono bene la loro freschezza, i miei figli le adorano infatti nel pomeriggio facciamo l'aperitivo con un bel bicchiere ...
    Molto Croccanti, Poco Oleose Non Troppo Salate
  • lothiriel
    opinione inserita da lothiriel il 25/10/2013
    Le patatine Pringles alla paprika sono le migliori in circolazione. Senti davvero il gusto intenso della paprika e una tira l'altra. Troppo buone. La cosa ottima è che sono custodite in un contenitore a tubo che puoi tranquillamente chiudere e questo permette di non far perdere il gusto. Sono crocca...
    Tutti
  • narghilea
    opinione inserita da narghilea il 18/10/2013
    Queste patatine mi piacciono veramente molto.Sono molto particolari sia per quanto riguarda la confezione che per il gusto nuovo,giovare e piccante.Sono l'ideale per un aperitivo magari accompagnate da olive ed altri stuzzichini.Penso che potrei mangiarne a tonnellate per quanto sono buone.Mi piacci...
    Gustose,allettanti
  • emanuele
    opinione inserita da emanuele il 18/10/2013
    Le Pringles alla paprika sono decisamente le migliori pringles sul mercato,provando loro ho conosciuto la marca e ho legato il mio ottimo ricordo al marchio... Il sapore è deciso ma delicato, il gusto è NELLE patatine non SULLE patatine come in molti concorrenti. Un tubo contiene molte patatine, e a...
    Gusto Ricco,giusta Quantità In Un Tubo, Ineguagliabili.
    Il Costo è Ancora Troppo Alto Ed è Da Me Considerato Uno "snack Di Lusso" Quindi Una Tantum.
  • pidak
    opinione inserita da pidak il 17/10/2013
    Adoro i snack salati sopratutto le patatine, ma devono essere quelle buone. E i Pringles lo sono e come. Tutta la famiglia ci va matta, sopratutto i bambini. Ma devo stare attenta, se no me ne mangerebbero uno per volta. Come tutte le cose è meglio non mangiarne troppe, anche se è difficile, lo amme...
    Buonissime, Sfiziose