Opinione su Pringles Paprika: Il new age della patatina.
Il new age della patatina.
18/12/2018
Vantaggi
sfiziosa
Svantaggi
il prezzo
Realizzata per le truppe americane che combatterono nella II Guerra mondiale dal Pacifico all'Europa questa patatina dal formato atipico è divenuta un simbolo della new age.
Prodotta dal 1967 dalla Kellogg poi ceduta dal 2012 alla Procter & Gamble, multinazionale statunitense di Cincinnati, questa patatina impilata in un tubo cilindrico che ne rappresenta l'unicità, ha fatto impazzire il mondo, per la sua particolarità di forma ma anche per il suo gusto originale.
Trovarla non è difficile, bar, panifici, discount, supermercati ne sono sempre provvisti e l'utenza li acquista perchè il comodo contenitore lo rende facile al trasporto, al contrario del tradizionale scomodo pacchetto di plastica, che rappresenta le comuni patatine.
Gli ingredienti base delle Pringles sono, naturalmente, la patata disidratata tagliata sottilmente in orizzontale per essere lavorata in un particolare meccanismo, che le da la forma parabolica, nel caso di questa opinione è aromatizzata alla paprika, una specie di pepe rosso particolarmente piccante, utilizza oli vegetali di mais e girasole, sale, farina di riso, zucchero, amido di frumento, esaltatori di sapidità.
Acquisto questo prodotto alla Conad, supermercato di fiducia nel quale mi servo quotidianamente, dove pago una confezione di 165 grammi, €.1,50, certamente costosa ma, considerata la qualità, la croccantezza e il sapore sfizioso impreziosito dalla paprika, e l'assoluta assenza dell'olio di palma, lo ritengo un ottimo acquisto che consiglio senza ombra di dubbio.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento