Opinione su Pringles Paprika: Snack irresistibile
Snack irresistibile
11/05/2015
Vantaggi
Il Gusto Deciso
Svantaggi
Calorie E La Dipendenza
I Pringles, sono snack di patate imitatissimi! Il problema è che quando si iniziano a mangiare non si può più smettere. Per farlo, io mi sono davvero imposta una disciplina ferrea, così li ho terminati in 2 round.
Già i Pringles classici sono una goduria, ma quelli alla paprika sono irresistibili e non c'è verso di ragionare, dicendosi: “Attenta, questi snack fanno male. Sono ipercalorici e pieni di sale”. Certe voci dettate dal buonsenso non si stanno certo ad ascoltare, perciò ecco che quella patatina ondeggiante e di un invitante giallo rossastro emana il suo particolare profumo e t'invoca di esser mangiata. Da lì è fatta: sei diventato dipendente!
E che dire del sapore deciso, molto speziato e invitante? Peccato che sia un po' pesantuccio da mangiar giù. A questo però si può ovviare mangiandone di meno.
Per fortuna esistono tubi anche più piccoli, così, se proprio non si riesce a farne a meno, si può sempre dimezzare la dose.
E meno male che anche il prezzo, senza offerta, non è proprio basso... almeno questo ci può far ragionare e fermare al momento giusto contro l'acquisto seriale e maniacale. Una volta tanto si può fare, ma senza perdere la lucidità di fronte all'avidità che ci trasmette la sola vista di un tubo di pringles e dell'omino baffuto e grasso ritratto su ogni scatola tubolare.
E per quanto riguarda le calorie? Eh, quelle ci sono eccome! Infatti, 100 g di prodotto sono accompagnati da ben 516 Kcal!
I Pringles sono un prodotto Kellog, ora facente parte del gruppo Procter & Gamble.
Il sito web è: www.pringles.com.
Buoni pringlate a tutti!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento