• 48 persone su 49 lo consigliano
  • 1 persona su 49 indecisa se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • efficacia
  • profumazione
  • composizione
  • qualità/prezzo
  • reperibilità
49 Opinioni per Pritt Stick
Ordina per
Visualizza opinioni
  • semprenatale77
    incolliamo
    opinione inserita da semprenatale77 il 06/11/2021
    La colla pritt, si trova in vari formati e oggi, si trova anche glitterata. L'ho sempre comprata per la scuola dei miei figli, ma siccome ha un costo un po' elevato, ho provato anche a sostituirla con colle stick di altre marche. Devo dire che, le schede incollate con la colla pritt, non si staccano e durano nel tempo: addirittura ho ritrovato dei quaderni di mi uno dei miei figli, che ora è alle superiori, con le schede ancora attaccate. Le altre colle, dopo un po' fanno staccare i lavori eseguiti. L'odore della pritt è buono. Io la consiglio, soprattutto, per chi ha figli in prima o seconda elementare, classi in cui i bambini hanno molte schede da incollare sui quaderni.
    Segnala contenuto
    affidabile
    un po' costosa
  • els28
    Colla in stick
    opinione inserita da els28 il 27/07/2020
    La colla in stick della Pritt è molto comoda, perchè disponibile in vari formati ed efficiente, svolge egregiamente il suo lavoro. Io mi affido per il 90 percento delle volte a questa marca, a meno che riesca a trovare qualcosa di più economico in sconto. Di solito compro i tre formati differenti, poi a seconda di quello che devo incollare uso quella più adatta. A mia figlia solitamente do da portare a scuola la taglia media in modo che le possa durare per un tempo accettabile, non mi fido di darle la grande perchè spesso le sparisce del materiale, sicuramente per delle distrazioni, ma comunque mi secca dover sempre ricomprare il materiale. Per casa uso la piccola, anche perchè non ne consumo molta di solito. Ha una lunga tenuta sulle cose incollate e non secca se la si conserva e chiude per bene.
    Segnala contenuto
    ottimo fissaggio
    nessuno
  • robyelele2014
    Colla in stick
    opinione inserita da robyelele2014 il 23/05/2020
    La colla in stick della Pritt è adatta esclusivamente per incollare carta e cartone , contenuta in un pratico stick è molto facile e comoda da usare , basta girare la rotellina in fondo allo stick e la colla viene fuori , impedendo sbavatura durante l'uso e di sporcarsi le mani . Infatti la colla in stick della Pritt viene sopratutto usata dai bambini nelle scuole materne , per effettuare i lavoretti che di solito preparano durante l'anno, specialmente quando si avvicinano le festività . La colla ha un costo irrisorio, è abbastanza efficace ha una buona profumazione ed è reperibile in tutti i negozi che vendono occorrente per la scuola , prodotti di cartoleria e tante volte anche nei negozi di casalinghi.
    Segnala contenuto
    Abbastanza efficace
    Niente
  • cirene0
    Molto efficace
    opinione inserita da Anonimo il 11/04/2020
    Da quando i miei figli vanno a scuola acquisto spessissimo questa colla stick. È molto utile a scuola, soprattutto per incollare le numerosissime schede che gli insegnanti danno agli alunni da incollare sui propri quaderni. È utilissima per fare i lavoretti con la carta, e il risultato è sempre quello desiderato . Inoltre incolla in poco tempo, non unge e in caso di contatto con le mani , basterà lavarle e andrà via in poco . La si può trovare , sia in cartoleria, che al supermercato e non ho mai avuto problemi nel reperirla. La si può trovare in vari formati: uno più piccolo, uno intermedio ed uno maxi, che durerà per mesi. È un prodotto che acquisto da tempo , e che sento di consigliare senz' altro!
    Segnala contenuto
    Fa il suo dovere
    Non direi
  • fb-francacira
    Colla
    opinione inserita da Anonimo il 04/04/2020
    Pritt colla Stick è un prodotto molto valido che viene prettamente utilizzato a scuola da bambini e ragazzi. Infatti incolla bene immagini sui quaderni, fotocopie e cartoncini senza sporcare o essere dannosa. E' molto morbida e filamentosa ma con un minimo di pratica si riesce a usare al meglio senza problemi. Io l'ho comprata molte volte peri miei bambini nei vari formati, da quella piccola passando per la media e, talvolta, pure la grande. Non costa molto come prodotto ed è facile da trovare in tutte le cartolerie ed anche nei supermercati più forniti. La consiglio. Esperienza personale positiva. Valutazione positiva pure essa.
    Segnala contenuto
    affidabile da sempre
    nessuno
  • petnoira
    Colla.
    opinione inserita da Anonimo il 30/03/2020
    La colla Pritt è molto facile da usare ed è l'ideale per chi voglia incollare fogli o cartoncini. E' stick quindi non sporca a meno che uno non la sparga volutamente su un piano. Il tubetto di colore rosso è storico, tutti i bambini che vanno a scuola immagino la conoscano, io stesso l'ho acquistata spesso per mio nipoti quando andava alle scuole elementari. Esistono vari formati ma l'ideale è quella piccina che sta comodamente dentro l'astuccio. Incolla bene come detto ed è una tipica colla da ufficio, non certo da bricolage. La consiglio e si trova comodamente nelle cartolerie e negli ipermercati più forniti a prezzi vantaggiosi. Molto valida.
    Segnala contenuto
    altissima reperibilià, colla che funziona bene con la carta
    nessuno
  • serendipity
    Indispensabile
    opinione inserita da serendipity il 30/03/2020
    La colla Pritt non ha bisogno di tante descrizioni in quanto è fra i tipi di colla stick più noti e probabilmente più usati nel territorio italiano. La colla Pritt Stick non mancava mai nel mio astuccio e vi spiego anche il perché: grazie alla sua consistenza non eccessivamente morbida, non ci si ritrova con grumi sul foglio da incollare; se applicata nel modo corretto fa il suo dovere in maniera eccellente ed ha un odore piuttosto sopportabile e, tutto sommato, gradevole. Questo prodotto è indicato per carta, cartoncino e per tutti gli altri materiali leggeri e porosi; Il tubetto di plastica è dotato di un tappo che permette che il prodotto non si secchi, e di una base girevole che fa uscire la colla in maniera progressiva. Il prezzo di listino non si può definire economico…tuttavia, online si possono trovare svariate offerte vantaggiose che permettono di risparmiare parecchi soldini e fare scorta. Non posso che consigliare questo prodotto!!!!
    Segnala contenuto
    efficace
    x
  • lascrittrice2
    Colla da ufficio
    opinione inserita da lascrittrice2 il 10/08/2019
    Pritt è una delle marche più note nel mondo della cancelleria e, diciamola tutta, è anche la migliore perché offre una qualità altissima. Uno dei prodotti che spesso uso, anche per incollare semplici fogli è la colla stick pritt. È una delle poche che nonostante il caldo non si stacca, anzi rimane salda senza mai dare problemi. A differenza di altre marche che nemmeno il tempo di incollare qualcosa e già si stacca. Il prezzo è di circa un euro e cinquanta, nemmeno alto vista la qualità. Mi sento di consigliarla a tutti perché trovo che sia assolutamente la migliore marca di colla che possiamo trovare in commercio.
    Segnala contenuto
    Funziona
    Nessuno svantaggio
  • mauri
    La migliore colla stick
    opinione inserita da mauri il 04/12/2018
    La colla Pritt Stick è uno degli articoli che quando si andava a scuola non poteva mai mancare. Si tratta di un cilindro di plastica, disponibile nei supermercati in varie dimensioni e diametri, che contiene al suo interno un cilindro di colla che si fa fuoriuscire grazie alla rotella presente nella parte inferiore dell'involucro. La Pritt è la marca migliore per questo tipo di prodotti perchè a differenza di altre colle, questa non è troppo morbida e quindi non lascia grumi sul foglio o su un'altra superficie da incollare; inoltre incolla piuttosto bene se applicata correttamente e non emana un odore sgradevole. Assolutamente per piccoli lavoretti a casa e a scuola.
    Segnala contenuto
    Incolla bene, non puzza
    Nessuno
  • shelley
    opinione inserita da shelley il 07/11/2018
    Un cilindro per incollare. Ogni qual volta che devo incollare qualche foto o cartoncino, il che è una cosa rara, vado in confusione perché non ho lo strumento che me lo permette. Allora mi ricordo di quando a scuola dovevo presentare lavoretti creativi e i collage conseguenziali, delle composizioni ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    incolla veramente
    la chimicità
  • marj71
    opinione inserita da Anonimo il 26/01/2018
    La colla Pritt Stick è la classica colla a tubetto che si usa come un burro di cacao. Ideale per la scuola o per l'ufficio date le sue dimensioni ridotte e l'utilizzo per la quale è indicata. Incolla perfettamente la carta! Non è utilizzabile su nessun'altra superficie. Abbiamo provato ad incollare ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    40%
    colla
    nulla
  • napoletana71
    opinione inserita da napoletana71 il 09/01/2018
    I nostri figli la utilizzano tantissimo specie a scuola per fare i collage. È una colla di ottima qualità già da anni sul mercato. Non puzza, non lascia le dita appiccicate ed è facile da usare. Il tubetto stick è rosso ed è molto pratico, con il tappo rosso apri e chiudi per evitare che si secchi e...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Facile da usare
    Nessuno
  • freewriter70
    opinione inserita da freewriter70 il 06/01/2018
    Questa è la colla per antonomasia da usare in ufficio o a scuola; credo che tutti la conoscano. È adatta per carta, cartoncino stoffa ed in genere per tutti i materiali leggeri e porosi. Il tubetto in plastica presenta un tappo a pressione e la base girevole per far uscire progressivamente lo stick ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Colla pulita e versatile
    Non particolari
  • elenoire
    opinione inserita da elenoire il 29/11/2017
    La colla del marchio Pritt è un prodotto molto diffuso e facilmente riconoscibile, grazie alla sua famosa confezione rossa. Era una presenza fissa nel mio astuccio e, soprattutto alle elementari, ne facevo un largo utilizzo, sia per i compiti di scuola, che per i vari lavoretti creativi. A mio avvis...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Efficiente
    Nessuno
  • fb-saramanassero
    opinione inserita da Sara Manassero il 03/11/2017
    Mi piace moltissimo questa colla, non "puzza" troppo, non secca mai e incolla in fretta ed è trasparente, funziona anche per incollare il cartoncino. molto semplice da utilizzare, va benissimo anche per i bambini più piccoli. Il prezzo è molto alto al supermercato, quest'anno fortunatamente hanno in...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Incolla in fretta
    Il prezzo alto
  • magianera
    opinione inserita da magianera il 12/10/2017
    Da meno di un mese mio figlio sta andando all'asilo, le maestre ci hanno elencato subito il materiale da portare, e cosi ho preso la classica colla stick Pritt stick, che tra l'altro usavo anch'io quando andavo a scuola. Ne ho presi due tubetti e per ora posso ritenermi molto soddisfatta perchè inco...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    non incolla le mani, resiste a lungo
    nessuno
  • marysyna
    opinione inserita da marysyna il 26/09/2017
    Sinceramente io preferisco il nastro adesivo trasparente per incollare, specie per la corrispondenza. Ci sono comunque circostanze in cui è necessario usare la colla. Quindi mi affido alla colla stick della Pritt. E' fornita da Unilever, noto brand multimarca. Questa colla viene offerta in diversi f...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    incolla bene e non sporca le mani
    nessuno
  • pinta66
    opinione inserita da pinta66 il 09/09/2017
    La Henkel tra la sua vastissima gamma di prodotti, produce anche la linea delle meravigliose colle Pritt. Ho una bella scorta in casa di queste colle, merito di un concorso ancora attivo che permette di ricevere buoni Acquisto con l'acquisto di due prodotti Pritt e non solo.La colla Pritt Stick è se...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Tutti
    Nessuno
  • vajo15
    opinione inserita da vajo15 il 12/07/2017
    Facciamo un tuffo nel passato quando nel mio astuccio di scuola non poteva assolutamente mancare la colla stick della Pritt. Una colla ideale per i bambini fin dai primi anni scolastici, ottima perché non sporca, pratica da utilizza perché basta ruotare la base e la colla viene su, ma soprattutto as...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Ideale per bambini
    Incolla solo carta e cartone
  • feder
    opinione inserita da feder il 03/03/2017
    La Colla Pritt credo che tutti la conoscano, è sicuramente una delle migliori sul mercato per efficacia e durata, ma di certo è anche la meno economica. E' vero la qualità si paga, ma siccome la colla stick è un prodotto indicato particolarmente per i bambini, credo che il prezzo sia davvero eccessi...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Durata, Efficacia
    Prezzo troppo alto
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 13/02/2017
    Tra le tante colle che utlizzo in casa o in ufficio prediligo "Pritt Stick". I motivi di questa scelta riposano sul prezzo e sulla qualità del prodotto. Anche se alcuni ritengono che non sia la migliore in commercio, ritengo che debba essere presa in considerazione, poichè soddisfa molte mie aspetta...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    prezzo e qualità
    sbava leggermente
  • very92
    opinione inserita da very92 il 08/02/2017
    In questa recensione vi voglio parlare di un prodotto di cancelleria che tutti noi abbiamo usato o che comunque abbiamo tutt'ora in casa, ovvero la colla della Pritt Stick. La colla Pritt Stick la si acquista in tutte le cartolibrerie o edicole. La colla è disponibile in diversi formati, di 11 gramm...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    ottimo prodotto
    nessuno
  • nookiegirl
    opinione inserita da nookiegirl il 30/01/2017
    Un ricordo di infanzia, che ancora uso ogni giorno in ufficio. La colla in stick per eccellenza, non ne acquisterei mai un'altra. Per me questo marchio rappresenta sicurezza ed è un caposaldo dei materiali di cancelleria. Ne ho usata tantissima nella mia vita, dai collage alle fotocopie di scuola, e...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    prezzo, comoda
    nessuno
  • hope1981
    opinione inserita da hope1981 il 30/01/2017
    La colla stick della marca Pritt è la colla per eccellenza che viene usata in particolar modo nelle scuole elementari e la ricordo con affetto in riferimento a quel periodo lontano nel tempo ma ancora oggi la uso insieme alle mie nipoti. E' una colla in formato stick di colore bianco contenuta in un...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Ottima
    Nessuno
  • matildelide
    opinione inserita da matildelide il 29/01/2017
    Quando mia figlia ha bisogno di colla in genere acquisto Pritt colla stick, un po' perché mi ricorda la mia infanzia, ma soprattutto perché è prodotto sicuro per i bambini essendo formulato senza solventi e derivati petrolchimici. Tra l'altro se resta sugli indumenti si lavano con una passata di spu...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Dura a lungo, riposizionabile, sicura per i bambini, in tre formati diversi.
    Nessuno
  • fb-edoardoderosa
    opinione inserita da Edoardo de Rosa il 19/01/2017
    Chi ha dimestichezza con i "lavoretti" che si compiono alle scuole elementari, si sarà di certo imbattuto nella colla stick. Tra le migliori presenti sul mercato, di certo una menzione la merita quella prodotta dalla "Pritt". Si presenta consistente e la tenuta dell'incollatura è molto efficace. Mol...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Ottima tenuta. Incollatura molto efficace. Reperibilità altissima.
    Nessuno.
  • jimorris
    opinione inserita da jimorris il 19/01/2017
    Quando ho fatto il trasloco ho trovato tante mie cose dell'infanzia fra cui questi stick di colla che erano ancora perfetti e utili, così li ho portati con me e messi da parte. E già cominciano a tornare utili perchè la uso per incollare le carte che mia figlioletta strappa e poi vuole rincollate! M...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    efficace, duratura
    non è buona per tutti i materiali
  • aduken
    opinione inserita da aduken il 18/01/2017
    La Pritt, che è la classica colla a stick, è disponibile in vari formati. Si tratta di un cilindretto di colla solida che viene fatto uscire dal contenitore ruotando l'apposita vite. E' adatta a incollare prevalentemente la carta, infatti io ne ho usata a montagne per le ricerche scolastiche, quando...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Facile da usare, adatta ai bambini
    Incolla solo carta, si scolla dopo poco tempo
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 16/01/2017
    Ho provato tantissime colle ma nulla è come la colla della Pritt, un nome che è una garanzia. Utilizzo la colla per fare lavoretti con mia figlia, inizialmente compravo quelle economiche ma purtroppo i lavoretti non stavano insieme, cosi sono tornata ad acquistare la classica Pritt Stick, una vera g...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    incolla e non si stacca dopo 2 minuti
    nessuno
  • matteo82
    opinione inserita da matteo82 il 11/01/2017
    La colla Pritt è l'adesivo ideale per la carta e le fotografie, funziona anche su altri materiali come ad esempio legno, pelle o plastica ma il suo punto forte è proprio la carta. Io ho uno stick che conservo da qualche anno e funziona ancora come se fosse nuovo, mentre altre colle di questo tipo ch...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    nessuno
    efficace
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 06/01/2017
    Ho sempre acquistato la colla Pritt Stick poiché credo che sia una delle migliori in commercio per un semplice motivo: non secca. Infatti, a differenza di molte altre colle, questa non si indurisce con il tempo e anche diverse settimane dopo essere stata aperta ed utilizzata, riesce perfettamente ne...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Incolla molto bene ogni materiale, efficiente, economica, non secca, disponibile in molti formati
    Nessuno riscontrato
  • fb-10206237824699646
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 28/12/2016
    Fin da quando ero bambina, la colla è sempre stata un oggetto indispensabile per la carriera scolastica, ma non solo. In casa è sempre d'obbligo averne una, a patto che funzioni davvero! Putroppo molte volte non è stato così. Ho avuto modo di provare tantissime marche di colle diverse, ma nessuna er...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    la colla migliore, pratica, maneggevole, molto efficiente, diversi formati
    un po' più costosa rispetto ad altre colle
  • millifly
    opinione inserita da Anonimo il 30/11/2016
    Tutti o quasi hanno utilizzato e continuano a utilizare la colla in stick della Pritt, facilmente riconoscibile dal packaging di colore rosso, con rotella di colore nero. Lo stick è pratico, veloce e funzionale. Esiste in vari formati ed è facilmente reperibile o nei supermercati di catena e nelle c...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    valida
    nessuno
  • fb-silviataddei
    opinione inserita da Silvia Taddei il 24/11/2016
    La colla in stick Pritt è la colla della mia infanzia, non c'è progetto scolastico che io ricordi in cui non ho usato la pritt in stick. Si tratta di una colla dalla consistenza densa e cremosa per niente appiccicosa e molto facile da utilizzare per questo molto adatta ai bambini. L'odore della Prit...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    buon odore
    resa non delle migliori
  • ess
    opinione inserita da ess il 22/11/2016
    Ho usato le colle della "Pritt Stick" fin dal mio primo giorno di scuola materna. Questa è la marca in assoluto più affidabile che ci siano in fatto di colla per carta. Infatti tende ad essere molto resistente e perdurare anche negli anni, cosa che molte altre marche, sia più economiche che più cost...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    no
  • maiunagioia
    opinione inserita da maiunagioia il 17/11/2016
    Ricordo che da bambina a scuola ci facevano fare dei progetti o delle "sorprese" in occasione del Natale, della festa della mamma, del papà o della Pasqua ed io, per assemblare i vari pezzetti di carta e cartoncino, ricorrevo alla colla stick della Pritt. La colla in questione è a di forma cilindric...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Buona
    Nessuno
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 11/11/2016
    Pritt Stick è la colla a stick che uso dai lontani tempi delle elementari. Esistono vari tubetti, io da bambino usavo sempre quello piccolo o medio mentre, oggi, ho preso quello grande perchè mi è più utile. Il tubetto è facilmente riconoscibile visto che è di un bel rosso acceso, con il fondo nella...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    ottima, efficace, famosa
    no
  • suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 19/10/2016
    Pritt Stick è la colla classica utilizzata per incollare, soprattutto dai bambini delle elementari e delle medie. Di qualità non ha nulla da invidiare a tutti gli altri tipi di colla, ed anzi ha quel qualcosa in più che permette agli oggetti che si incollano di restare così per molto più tempo. E' d...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Tra le migliori colle in circolazione
    Nessuno
  • olga50
    opinione inserita da olga50 il 19/10/2016
    La colla Pritt in formato stick è l’ideale per incollare in modo preciso e pulito la carta e il cartone. La colla si applica in modo uniforme e precisa sulla parte interessata e consente prima che si asciughi di posizionarvi sopra il formato di carta da applicare, oppure una foto , una cartolina, ec...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    buona par incollare la carta
    nessuno
  • fb-grazia.gallo.1
    opinione inserita da Grazia Gallo il 07/09/2016
    La colla stick per antonomasia è la PRITT, l'azienda produce altri tipi di colle, ma credo che il tubetto rosso sia il più gettonato e famoso sul mercato. La ricordo dai tempi della scuola quando la colla stick era la migliore per incollare la carta senza sporcare eccessivamente; negli anni, ho poi,...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    famosissima
    nessuno
  • fb-1036571646397696
    opinione inserita da Fabio Attardo il 19/08/2016
    In questa mia opinione vorrei parlarvi di una colla che sarò tempo fa a scuola quando si dicevano attaccare le schede sul quaderno per esempio. Stiamo parlando della classica colla stick prodotta dalla Pritt. Vi do ora qui la mia opinione personale sul prodotto. Per questa tipologia di colla, la Pri...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Economiche
    Non attaccano nel lungo periodo
  • allegra95
    opinione inserita da allegra95 il 19/08/2016
    Per noi studenti, è fondamentale avere nel portapenne una colla e questa Pritt è la mia preferita. Ciò che mi piace di questa colla è che sia pratica ed efficace e riesca a incollare la carta senza che dopo poco, come spesso accade con altre colle, si stacchi. A mio avviso, ciò che la rende così eff...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    efficacia
    nessuno
  • fb-pieramanno
    opinione inserita da Piera Mannino Maurizio Manno il 16/07/2016
    Da quando mia figlia ha iniziato a frequentare la scuola primaria ho iniziato a comprare anche la colla per i vari lavoretti! A dire il vero ho provato vari tipi di colla ma quella che ho trovato più soddisfacente è la colla Pritt! È facile da usare e ne esistono vari formati dal più piccolo al più ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Ottima resa,profumata
    Nessuno
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 20/06/2016
    La pritt stick è una di quelle colle che adoro per la sua facilissima applicazione. Non sporca e consente una distribuzione precisa. Tuttavia, si tratta di una tipologia di colla poco versatile e comunque non adatta a moltissimi materiali, in quanto il suo impiego è sostanzialmente circoscritto alla...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    formato, distribuzione
    versatilità
  • beautyp
    opinione inserita da beautyp il 17/05/2016
    Fin da quanto ero una bambina e a scuola veniva richiesto l'utilizzo della colla stick il marchio Pritt non mi ha mai tradita. Ricordo che il suo profumo era buonissimo e anche se dopo qualche mese le schede colorate iniziavano a staccarsi dai fogli dei quadernoni a me la colla Piaceva tanto e non h...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    incolla cartoncino
    dosaggio, incolla solo il cartoncino
  • yess
    opinione inserita da yess il 13/05/2016
    Per incollare carta e cartoncino utilizzo Pritt stick, la colla a marchio Pritt comodissima per incollare carta ecartoncino. La si utilizza molto per far i lavoretti nelle scuole perchè oltre ad incollare discretamente ha il vantaggio di non sporcare, di essere di praticissimo utillizzo. Lo stick ro...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Praticità
    Nessuno
  • mietta
    opinione inserita da mietta il 11/05/2016
    Nell'astuccio scolastico dei miei figli era sempre presente un piccolo stick di plastica rossa, col tappo rosso e con una rotella nera che fa emergere uno stick di colla bianca , e precisamente la colla del marchio Pritt . Il logo Pritt è ben evidente in caratteri neri sullo sfondo bianco, marchio f...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    60%
    efficace per piccoli lavoretti
    asciuga velocemente
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 10/05/2016
    Da quando facevo le scuole elementari che conosco la colla Pritt Stick. E' la più nota e direi che è di ottima qualità. Proprio a scuola la utilizzavo per incollare, ricordo che funzionava veramente molto bene, specie per i disegni e molto altro ancora. La vendono nelle cartolerie ad un ottimo rappo...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    colla di qualità
    nessuno
  • margherita123
    opinione inserita da Margherita123 il 09/05/2016
    Un tubetto di colla in casa fa sempre comodo, così come in ufficio e soprattutto nell'astuccio quando si va a scuola. Da decenni acquistiamo spesso la colla Pritt perché è lo stick di colla più famoso ed efficace per incollare la carta e fare piccoli lavoretti. Non è di quelle colle super potenti ad...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    utile
    solo per carta e cartoncino