Opinione su Privalia: Un'esperienza deludente con Privalia
Un'esperienza deludente con Privalia
25/09/2023
Vantaggi
a questo punto nessuna
Svantaggi
nessuna garanzia
È importante notare che POLO CLUB è un venditore di terze parti all'interno del marketplace di Privalia e ha le proprie regole di restituzione. Tuttavia, ritengo che Privalia avrebbe dovuto fare di più per tutelare i propri clienti in questa situazione.
Ho cercato di restituire gli articoli a Privalia, ma sono rimasto sorpreso nello scoprire che per farlo, devo portare il pacco direttamente all'ufficio GLS, che si trova a una distanza considerevole da casa mia, precisamente a 42 km. Questa situazione è estremamente scomoda e inaspettata da se è principalmente adesso data la mia condizione di salute attuale.
In passato, ho effettuato acquisti tramite piattaforme come Amazon, dove anche quando si acquista da venditori di terze parti attraverso il marketplace, il cliente viene tutelato in ogni aspetto. Amazon è noto per mettere al primo posto l'esperienza del cliente indipendentemente dal venditore.
Mi aspettavo che Privalia avrebbe dovuto intervenire per agevolare la restituzione, tenendo conto delle circostanze eccezionali. Nonostante POLO CLUB abbia le sue regole di restituzione, Privalia avrebbe potuto fare di più per tutelare i propri clienti in questa situazione.
Spero che Privalia possa considerare questa recensione come una opportunità di miglioramento del servizio per garantire che i propri clienti non si trovino in situazioni simili in futuro.
Grazie per l'attenzione.
Selma Rodrigues
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
Assortimento
-
Servizio
-
assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento